Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

curvaiolo pensante ha scritto: 05/10/2021, 11:30 Romero nkoulou e paulinho e andiamo in conference League
😂

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Voi siete sicuri che giocatori così ,anche se svincolati ,accettano spezia per doverci restare 2-3 anni anche in caso di B. Io non ci metterei la mano sul fuoco.

curvaiolo pensante
Messaggi: 454
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Romero nkoulou e paulinho e andiamo in conference League

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il calcio è sempre lo stesso, nessuno inventa nulla ma ci vuole competenza, onestà (sempre più difficile da trovare nelle persone), qualche soldo (non che c'è ne siano molti ma quest'anno c'erano) e un po di fortuna. Porto ad esempio operazioni di mercato fatte in ottica plusvalenza ma con logica e secondo i propri mezzi : l'Atalanta ha ceduto Gollini al Tottenham e preso Musso, l'Udinese l'ha sostituito con Silvestri, il Verona con Montipo' , il Benevento con Paleari. Tutte si ritrovano con portieri affidabili e soddisfatte. Qui stiamo a rivangare l'affare Falcone sfumato per colpa di chi ? E comunque parliamo di un portiere retrocesso con il Cosenza.....possibile che solo da noi vengano a fare esperienza e a proporre programmi che non ci possiamo permettere. Se poi dicono che la retrocessione sarà assorbita bene, con i soldi del paracadute faranno la tribuna ok va bene. In fondo questa serie A tanto agognata mi ha già rotto il cazzo.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Secondo me se non prendi calciatori di categoria anche se svincolati quest’anno vai giù come in piombo. Spero vivamente di sbagliare ma quando una squadra giovane gioca bene e non ottieni punti c’è poco da Sperare. Io continuo a sostenere che non è colpa di Thiago la situazione ma sicuramente del pseudo D.S però mi rincresce dirlo il mister va sostituito con un mister da un gioco meno brillante ma anche a costo di mettere il pullman davanti la porta porti a casa i punti. Poi via Pecini sicuramente ma perché è giusto visto che ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Forza Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

oggi la decisione. per me rimane tutto uguale. caso mai prorogano la decisione a dopo salernitana. ma motta che colpe ha? l'unica e' che deve incazzarsi un po di piu', ma non e' sufficiente questo a esonerarlo. anzi. va supportato con 4 elementi subito. gia detti sui post. per il portiere io preferisco romero molto piu giovane di eta' che puo' anche stare piu anni a giocare. comunque mi ha entusiasmato dei nuovo antiste, cher ( che metterei titolare ), manay grande attaccante, quantomeno e' sempre nelle azioni da gol. questi 3 faranno una grande carriera e secondo me sono gia pronti per la serie a.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Questa estate io ed ELLEUS77 eravamo i soldati giapponesi sullo scoglio...assurda la gestione del DS. Cose da urlo che han fatto ridere mezza Italia pallonara...presentare 16 giocatori in lista le prime 2 di campionato con 3 portieri manco a chi ha ideato l'allenatore nel pallone era venuto in mente.
Oggi esonerare l'allenatore (perché? Ha mai potuto essere concorrenziale? Errori può essere ma è giovane e ci devi credere fino in fondo) o mandare via il DS con il mercato fermo è solo assurdo.
Purtroppo i danni sono fatti. Ad un allenatore nuovo e inesperto Angelozzi aveva fatto un 1+1 ... qui ci siamo giocati un triennale. La rosa extra giovane è poco utile nel breve. Spero lo sia nel lungo periodo. Nel fulham retrocesso ad esempio alcuni giovani bravi han chiesto la cessione in prestito il primo anno per poi successivamente arrivare a ridosso della scadenza del contratto ed andare via a prezzo di saldo (vedi il ragazzo oggi al Napoli).
Poi ha speso 25 mln di cartellini + 25mln di stipendi... obiettivamente non si può chiedere alla proprietà altra pila...
Questi ragazzi rivenduti faranno rientrare dei 25mln i Platek?...può essere...resta che nel progetto tecnico bisogna vedere se è quanto incideranno. Ingeneroso il breve periodo. Il progetto tecnico in questo campionato non esiste. In giro la gente mi dice ... avete fatto il mercato per l'anno prossimo in B ...magari per sperare di risalire...io li mando in culo...ma sotto sotto...
Nel lungo periodo chi ci dice che i bravi da 10 goal in A (speriamo ci siano) vogliano restare in B? A fine anno perderai fisiologicamente almeno un paio di pezzi (maggiore e verdi per me). Poi un Antiste o strelec se vengono fuori bene vorranno stare in A ... e anche a noi converrà sperando che si confermino e portino la beata plus valenza...
Parere so Zoet...premetto che vedo gli highlights soltanto...la carriera è buona...se è smarrito è colpa sua si deve dare una mossa...non sei nel psv e ci sta che la qualità non sia quella dei compagni...ma se si incazza per la poca copertura mi sembra ne abbia ben donde...
Resta che il Mister e i Ragazzi vanno sostenuti al di là degli errori e dei risultati. Il primo dovrà dimostrare di imparare partita dopo partita. Ai giovanotti servirà più tempo...se sei 1,85 e pesi 72 kg. Oppure 1,75 e pesi 65 kg... e hai 20 anni...devi solo crescere e meriti tutto il tempo necessario (pare che il Monaco abbia rovinato Pellegri sempre infortunato perché non dosata la crescita nei giusti tempi).
E poi chi lo sa...bravi son bravi...se non si abbattono e si sentono sostenuti tirano fuori il jolly salvezza. Facciamo il nostro per dargli l'energia.
Condivido poi Bull65...ai cancelli solo uno deve rispondere. Non il mister non i ragazzi e non la proprietà.
Quindi permettetemi un must...S V E G I A A A A A A A A... PROTEGGI STI RAGAZZI E CURA TUTTO...NON SI PUÒ VEDERE AD OTTOBRE UN FINE DICEMBRE 2002 IN PANCA A CENTROCAMPO E IN CAMPO UN ALA E UN TERZINO...UNA ROSA CON 9 CENTROCAMPISTI DI CUI 2 ADATTATI- 2 PRIMAVERA - UN FRANCESINO SVINCOLATO PRESO COME RATTOPPO A FINE SETTEMBRE.
NON SU PUÒ VEDERE CHE PER FAR FINTA DI NIENTE SI ESCE CON LA LISTA DEI CONVOCATI LA MATTINA DELLA PARTITA IN UN NUOVO FORMAT...DICIAMO COSÌ... NON PER RUOLO MA PER ORDINE ALFABETICO.
NON MI FARE PENSARE CHE CI STAI A PIAE PER IL CULO...TE LO CHIEDO PER FAVORE!

birillo64
Messaggi: 303
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Non so cosa decideranno nella riunione ma se decidono di mandare via motta prima faccia le valigie pecini.
Dopo faccio mie considerazioni sul mister, ora guardiamo tutte le cagate di pecini:
ha aspettato 2 mesi quella merda di gasperini prendendo giocatori rotti per avere anche piccoli e si è reso conto a 3 giorni dalla fine del mercato che glielo avrebbero messo nel culo, pensava di fare l'affare della vita con il genoamerda ma preziosi gli ha fatto cucù e così seconda inculata, ha venduto erlic al sassuolo per due lire e non si capisce perchè non l'abbia venduto a qualcuno che pagava molto di più... anche lì nella speranza che gli dessero frattesi, invece abbiamo preso bourabia che non è male ma mi sa che è un pò fragilino...., fatti ridare almeno marchizza DC PD MT ha dato via vignali, capradossi e acampora che non saranno dei fenomeni ma hanno dimostrato che in A ci potevano stare sicuramente meglio di tutti sti baby fenomeni che abbiamo preso pagandoli anche cifre importanti!!!!! e me ne batto il cazzo se poi fanno carriera come ha fatto pandev, io voglio che segnino quando giocano con lo SPEZIA DC PD MT, ha voluto fare tutto lui, ma lui non è mai stato un DS, ha sempre fatto il talent scout, avrebbe dovuto avere l'umiltà di dire che serviva anche un vero DS, uno che abbia le conoscenze giuste, le amicizie giuste, che sia un intrallazzone e che abbia le palle per difendere l'allenatore nel momento del bisogno come fece angelozzi... era palese a tutti che avessimo delle mancanze nella rosa, come cazzo si poteva pensare di fare un campionato con 4 centrali e 6 centrocampisti!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi caro pecini come valuti il tuo operato??????
Passiamo al mister: oggettivamente è veramente sfigato!!!!!! secondo me però bisogna scegliere un modulo ed andare con quello, invece 433, 343, 4231, capisco che la coperta è cortissima però ai calciatori bisogna dare certezze e non ogni partita cambiargli il ruolo (a parte se sei in super emergenza), poi lo vorrei vedere un pò più incazzato, gli allenatori che cercano sempre la giustificazione alla fine fanno poca strada, incazzati, inveisci e fatti sentire anche da chi ti sta sopra, fatti comprare 2/3 giocatori perchè altrimenti te lo mettono nel culo!!! Ultima cosa: ma lo staff medico non ha nessuna colpa?????? tutti sti cazzo di infortuni molto simili.... oppure è colpa del campo di follo? Comunque FORZA SPEZIA

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me se si prende mirante, un centrale con esperienza, uno o due cemtrocampisti e si recupera qualche inforrunato, la squadra non e" male

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A portieri invertiti

Rispondi