Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ci hanno distrutto fegato anima e cervello per 18 mesi … e dovremo stare zitti e buoni perché qualche sera di protesta non è accettabile ??? Dove siamo in una dittatura ? A telepreti ? Allo zecchino d’oro? Hanno infangato distrutto umiliato calpestato ucciso i sogni di una tifoseria .. il valore di una maglia …. La magia del picco…. E dobbiamo stare zitti!???? Hanno polverizzato il valore di un parco giocatori … si apprestano a vendere anche le mutande della nonna e a comprare due mentine e dobbiamo stare muti???? Ma amare lo spezia per voi tartinari cosa vuol dire ? Leccare il culo a qualcuno sperando che caghi sorrisi ? O difendere i valori l’onore il diritto di una tifoseria a preservare un patrimonio sportivo e sociale di questa città ??? Ma voi chi cazzo siete ? Vi vomito!

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Melissano vieni ai cancelli che ti spiego perche' veniamo...visto che fai fatica a comprendere...e ti domando perche' gli ultras vengono a rompere il cazzo.
Siamo quasi in C colpa degli Ultras
Mi raccomando vieni con Digos e al di là del cancello....che ti spiego bene bene...perche' tanta gente prende ferie chiude attivita' e viene sotto un probabile nubifragio a manifestare il proprio dissenso.
Lamberto

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi hanno girato dei post di fb della gang dei preti.....feve i cassi vs ....mangiatartine...cosa si fa per due cene offerte dall' organizzatore di corride....vi vomito....anzi vi svernicio...specie te piccolino con la telecamerina....pensa ai cassi toi che te ghe ne da pensae......
Lunga vita al Mondo Ultras

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Di che anno sei Sergione?

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Mi rac domando scemo e più scemo fate le cose con calma, non c è fretta. Manco fossimo penultimi. Siete vergognosi. 4 giocatori veri per Dio e fuori dai coglioni i fenomeni che vanno a 2 all ora in campo. Speriamo che la contestazione gli dia un minimo di sveglia a sti rincoglioniti

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anch’io quando ero ragazzo andavo a contestare. Sono stato tante volte.
Anche se quei tempi li’ c’era poca gente …
Fanno bene ! Sono esperienze di vita. E difendono un ideale.
Un modo di vivere.
Sicuramente aizzano l’ opinione pubblica.
Magari arriva anche oltreoceano l’eco.
Quanto al capitano…
Volevo solo dire che il Il capitano è Robert.
Il resto contano zero.
Robert non c’è mai.
Tutti gli altri sono pagati per recitare il ruolo.
Da Gazzoli - Petri passando per Macia -Melissano per finire con gotti - semplici-alvini- D’Angelo.
Passando dal capitano e per finire al terzo portiere.
Tutti attori

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E aloa caro Sergione ste seta' sur divanetto...ma evite' de scrive insulti e poemi sui social e si sto muri.. Il capitano?
Chi Jerry...l' ho incontrato 4 volte in 3 mesi....sembra il prototipo di Big Jim de gomma...i ne cunta EN belin..l' ultima abbiamo chiesto che non ci fosse...
se fre Er prestatore de sodi EN premier..?ma sto ki i ne ghe ven ciu a Spesa.....state a casina in silenzio pero' date retta.

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E i calciatori hanno il pelo sullo stomaco pure loro. Baciano la maglia e il giorno dopo passano al pisa o al genoa (insomma al tuo peggior nemico)
Più o meno è sempre stato così.
Ho ben visto spalletti… figuriamoci questi fenomeni

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io apprezzo la cosa della curva ferrovia, ci mancherebbe, però oramai è così.
L’ho capita tardi ! La colpa è solo di uno.
Del capitano. È il capitano non parla e non c’è… schiaccia i tasti dal computer e invia i bonifici.
I marinai prendono i loro soldini e ci mettano la faccia.
Questo è. Per questo sono pagati !
Dimettersi ? 😀😀😀 questa è gente che ha il pelo di un cinghiale sullo stomaco.
D’Angelo compreso.
E’ solo lavoro

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il capitano se ne sta’ oltreoceano e quando , viene a Spezia, sempre che venga non ci riesce a parlare nessuno…
Manda sempre a parlare i marinai…

Rispondi