Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

In questi primi mesi di Serie A notavo, giusto per riflettere e sorridere un po', le differenze tra il muro di quest'anno e quello degli altri anni di Serie B.

Sarà.....

- l'impatto con la nuova categoria, e la deferenza che tutti inconsciamente sentiamo dentro
- il comportamento oltre le aspettative della squadra e del mister che, anche ai più ottimisti, consiglia un "religioso" silenzio per non turbare un cammino che sinora lascia poco spazio a mugugni di sorta
- l'impossibilità di essere allo stadio (e tantomeno neppure a Follo per gli allenamenti) per caricarsi con la vicinanza fisica alla squadra, costretti come siamo a vederla lottare dentro una scatola di plastica, in impianti senza pubblico e - peggio che peggio - nelle partite "casalinghe" addirittura a 300 Km di distanza
- il comprensibile spaesamento da Covid
- la conseguente rarefazione dei contatti con la Società (quelli a dire il vero non ci sono mai stati) e col DS, al quale ultimo peraltro i risultati sul campo stanno sinora dando ragione

che i nostri commenti si stanno concentrando in parte sui dopo-partita e molto ultimamente sulla questione stadio. Evidentemente è giusto così, anche perché la questione ci sta parecchio a cuore.

Quanto al lato sportivo, io conto i giorni che mancano alla prossima partita.
Meno 3!
Forza aquile!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

SPEZIA – ATALANTA Sabato 21/11 h. 18.00
RAPUANO
SCATRAGLI – GROSSI
IV: AMABILE
VAR: BANTI
AVAR: FIORITO

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 24041.aspx



Quindi non 2 milioni di euro..... Mi sembravano un po’ troppi per cambiare 2 luci... Detto che fare questi lavori l’anno scorso non credo avrebbe rappresentato danno erariale, in attesa del famoso studio, riusciamo almeno a mettere dei seggiolini bianchi nei distinti che arancioni proprio non si possono vedere ???

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Mi è rimasta impressa la pagina della serie C della Gazzetta in cui spiccava quel titolo:
"Lo Spezia prende solo Percassi"
Ahahah...che tristezza


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Un po datato l’articolo di Milano Finaza Dicembre 2004, mi sembra di leggere

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bandiera mi sembra un tantino esagerato per uno che ha giocato prima nel Brescia.....come allenatore è nato qua, la chance di allenare in B l'ha avuta dallo Spezia non so se gli ricapiterà...glielo auguro.

nick 71
Messaggi: 1467
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin peo
Gallo è una bandiera dell'Atalanta 200 partite da giocatore allenatore delle giovanili
Da noi una stagione e dice che è neutrale cazzo vuoi di più ?
Dai su

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gallo altro ex che dovrebbe essere riconoscente allo Spezia che invece Sabato sarà neutrale, tradotto tiferà Dea..Sei un allenatore da serie C (forse nemmeno visto che sei senza squadra) qui hai fatto un girone di andata pazzesco per risultati con la la rosa che avevi salvo poi rovinare tutto con uno da retrocessione nel ritorno. Gioco zero, non aver lanciato Augello, Candela e Mulattieri è una macchia. Amici come prima ma non ti rimpiangeremo e se si continuerà a volare non penso nemmeno che ci rincontreremo.

Rispondi