Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dico solo che avremmo tempo per rivangare tutti i play off persi quando li avremmo persi.
Questo sarebbe il momento di riunirci tutti a Santo Stefano con i fumogeni per incoraggiare la squadra...

Dispiace per Marchizza..Vitale ha cmq vinto i play off l'anno scorso...vediamo..

Certo che se questi infortuni sono tutti veri...una chiacchierata con i preparatori andrebbe fatta..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano sappi che teniamo alla partita con i pigiami sporchi come col Pisa. Vogliamo uno spezia cattivo e vincere. Basta essere presi per il culo da un marconi qualsiasi. Cremonese vai a fare in culo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo nelle mani di italiano. Con i giocatori che rimangono provi a fare il miracolo. Tanto non abbiamo nulla da perdere. Peggio di fare come le altre volte non si fa. Ora battiamo i torroni contenti che i loro fratelli Reggiani sono in b senza se e ma, con il cuore mandiamoli in c. Reggiani .......m.........Cremonese merda vi mandiamo in c

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

a me sorprendono di più le voci concilianti, quando solo pochi minuti fa, a seguito dell'infortunio di Marchizza che decreta la fine della stagione per il più forte terzino sinistro della categoria, la pravda cittadellaspezia titola "LO SPEZIA SI SBRICIOLA"

additare come disfattisti utenti di questo muro che (semmai) dicono solo la verità riportando la memoria storica di tutte le partecipazioni ai playoff dello spezia (1 sola semifinale, poi tutte eliminazioni al turno preliminare) mi sembra la similitudine del corvo che dice al merlo "come sei nero"

quando in questo stesso muro composto da migliaia di pagine, più del 90 % sono riempite da post (di tutti, quindi nessuno si senta escluso, a parte forse Vito che glielo devo riconoscere) che ripetono "tanto ne ghe veno andae .... siamo in vendita"

prendersela con arsenalspezia perché dice che Paganini è un allineato alla condotta "RAI" (quindi NON ha detto che non vuole bene allo spezia, ha detto un'altra cosa, ma è lo stesso...) o prendersela con lostraniero perché è profetico a ragion veduta mi sembra piuttosto ipocrita

forza spezia sempre, per me avete già fatto tantissimo e ve ne sono grato

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A volte ci vorrebbe uno psicologo sul muro...tutto sto disfattismo...siamo terzi..siamo in b da 8 anni..punto più alto della storia...e voi guardate la Reggiana....feve vede...

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Per il prossimo anno: Monza, Vicenza, Reggina, Bari (che verrà ripescato) hanno proprietà molto ambiziose... La Reggiana ha lavorato molto su identità e senso di appartenenza. Qui intanto ci prepariamo a perdere a Cremona e a finire sesti

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Godono anche i reggiani... incredibile, da ripescati vanno in B. E noi ad affrontare dei play off in cui rimedieremo la solita umiliazione... #maiunagioia

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Apro una piccola parentesi.
Vedo immagini di assembramenti di tifoserie ovunque nei pre partita da Genova a Bari ,passando oggi per Reggio Emilia e pure quei 4 sfigati a Carrara. Ma solo qua mettono l’esercito fuori dallo stadio?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parmigiani reggiani e genoani. Il peggio del peggio. Forza bari

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Voglio dire solo 2 cose: 1) Paganini ama lo Spezia di cui è tifoso da sempre...criticarlo mi sembra veramente ingeneroso, anzi avercene di giornalisti come lui a Spezia !!! 2) le interviste degli ultimi giorni su Volpi sono vomitevoli !!! Avanti ultras !!! Il campionato andava fermato senza pubblico non è calcio !!!

Rispondi