Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mi aspetto diversi suo pupilli venire da noi a gennaio

Tipo nagy

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

D angelo è’ sveglio si..

Bada al sodo ..corsa intensità e compattezza ..gioca un po’ a tamburello..ma di certo lo apprezzeremo

X la qualità di gioco guardare altrove…ma chi se ne frega qui c’è da fare Pt salvezza

Se volevo vedere il bel calcio tifavo city


Peccato tutte le defezioni ..ora anche reca dc

Forza ragazzi!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

D’Angelo mi sembra uno sveglio e pragmatico.

Difesa 4 come logico sia.
3 centrocampisti
1 trequartisti (per valorizzare Antenucci)
2 punte ( qui iniziano i problemi)
Punterà giustamente su Moro punta centrale. Il problema sarà trovare là seconda punta.
Speriamo di arrivare a gennaio senza perdere troppi punti.

Non mi meraviglierei facesse un 4-4-1-1

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Intendo società e dirigenti ovviamente

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

miky72sp ha scritto: 17/11/2023, 18:59 Ale2016 hai assolutamente centrato la cosa e l'hai pure scritta.
Purtroppo è così...
Cmq penso che nessuno qua giudica o sentenzia, ma esprime un proprio pensiero.
Ma ci mancherebbe che un gruppo non faccia quello che crede e specialmente per un tale evento...35 anni!!!, tanta roba.
Ma per me era da farlo in momento migliore e con persone che amano le aquile come noi...penso che ci siano dei problemini?!?!
Cmq rispetto la tua opinione 🤝🏻
Sai Miky nn entro nel merito. Poi qui c'è gente che si conosce da decenni...simpatie e antipatie ... come è normale.
Ma oggi la sfida è epocale. Stiamo vivendo anni storici. E nn possiamo farli finire così da gente che si autoassegna medaglie di valori che non hanno.
Non siete niente...Spezia siamo noi!
Dai Ragazzi tutti uniti smascheriamo sti personaggi!

MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Se sei tifoso delle aquile nel momento più nero non chiami i giocatori attuali che hai fischiato anche domenica ma festeggi con chi ama veramente la nostra città....i vari ferretti telesio marchisio ecc ...
Il problema che i nostri vecchi idoli non ti portano magliette gadget ecc che è l'unica cosa che interessa a certi personaggi che si ergono a grandi tifosi ma che lo fanno solo per interessi o protagonismo
E allora gazzoli ....
Mamma mia manco pippo inzaghi era cosi opportunista...

ALE2016 ha scritto: 17/11/2023, 18:00 Invece io credo che mai si debba giudicare gli altri. Men che meno in un momento come questo.
Siamo tutti tifosi. Ognuno con il proprio gruppo, se ha deciso per un appartenenza, oppure come singola unità.
Tutti uniti e con lo Spezia nel cuore.
Sono anni e anni che ci sono divisioni. Credo si l'ora di finirla, ammorbidire i toni e rispettare visioni diverse.
A nessuno si può o si deve disconoscere l'amore per la maglia.
Poi le varie cose che accadano hanno diverse letture e la verità non ce l'ha nessuno. Ognuno ha un punto di vista.
La gara a chi è più tifoso anche no dai...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Questa estate era quello che avrei preferito in assoluto … penso sia la persona giusta per questo momento della nostra storia … è arrivato tardi e con calciatori non scelti da lui … ci vorrà pazienza per sfangarsi da questa situazione .. ma ci riusciremo … ci sarà da soffrire ma può essere la base per il prossimo anno .. teniamo duro e compattiamoci ora è il momento per rinascere forza spezia

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »


miky72sp
Messaggi: 815
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ale2016 hai assolutamente centrato la cosa e l'hai pure scritta.
Purtroppo è così...
Cmq penso che nessuno qua giudica o sentenzia, ma esprime un proprio pensiero.
Ma ci mancherebbe che un gruppo non faccia quello che crede e specialmente per un tale evento...35 anni!!!, tanta roba.
Ma per me era da farlo in momento migliore e con persone che amano le aquile come noi...penso che ci siano dei problemini?!?!
Cmq rispetto la tua opinione 🤝🏻

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

MTDI ha scritto: 17/11/2023, 12:23 l'orgoglio spezzino non mi rappresenta
Chi chiama giocatori ATTUALI e gazzoli che ha in un momento come questo chiamato se fre ad allenare i portieri non lo considero un tifoso.
Solo interessi apparenza e tante magliette e gadget.....
Autoreferenziali e anche stantii, es. Negli slogan deë tifo, son sempre uguali.
Ci aggiungo, non puoi esaltare appartenenza e poi (noto rappresentante) propagandare gente di ogni dove che arriva nel ns Golfo e candidarla anche in comune.

Stesse persone che fan le conferenze sul dialetto morente e fan finta di non vedere cosa accade intorno a noi. Se questa è appartenenza...
I calciatori poi in questo momento non sono affatto meritevoli.

Rispondi