Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Chi ha combinato questo affare merita di essere giudicato nel Penale . Io ci spero.
E siccome abbiamo a che fare con persone infami che quando scoperti dichiarano di spifferare....
Purtroppo a noi che amiamo questa maglia , rimane la brutta figura di una vicenda nata da persone che la maglia bianca , quella del nostro Spezia NON LA AMANO , gente che pensa solamente a ingozzarsi di pila .
Questi meritano di andare a vedere quei lozzi con la maglia gialloblu .
Io tifo Spezia , vedere alcuni dirigenti senza attaccamento a questa squadra mi fa' venire il vomito .

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Che si vada avanti così non credo visto che fioriani vuol vendere lo Spezia....

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Insomma che tutta la dirigenza dello Spezia, invece di fare una puntata a Follo per caricare a dovere la squadra, sfili a Palazzo di Giustizia è normale....Nura e Sadiq chi li ha mai visti giocare ? Io continuo a pensare che per noi che amiamo lo Spezia senza interessi sarebbe meglio che il patron cedesse la società, non so se giustamente o meno ma è evidente che è finito nel mirino e non è giusto che alla fine ci si vada di mezzo noi, la Pro Recco interessa a 1000 persone (escluso parenti, amici e fidanzate/i).

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:
oscar69 ha scritto:Io invece mi stupisco di queste "reazioni" il personaggio Volpi lo conosciamo tutti e le persone che lo circondano pure ... quando spendeva, spesso malamente, i soldi per lo Spezia era un santo, ora è diventato belzebù, non so se sia Belzebù... certamente non è un "santo"..
Ci ha portato a livelli mai raggiunti ... e alla stragrande maggioranza di noi tifosi non è mai fregato niente delle sue vicende extra-calcistiche, ora siamo tutti scandalizzati, non so i risvolti, ne quelli penali ne quelli sportivi della vicenda, sulla vicenda, per questa volta, sono d'accordo con Aquila anni 70 e mi piacerebbe che si andasse a verificare anche nelle blasonate squadre di Serie A, io, anche solo per la maglia, domenica sera ci sarò.
Buona giornata a tutti!!
certo se spulciando anche in altre squadre.... Così fan tutte..... A se son svegia'. Solo ora perché a livello nazionale non si parla d altro che di immigrati. Sennò andava avanti così come è sempre andato. E non credo il siatema colpisca lo Spezia, altrimenti colpisce il calcio italiano.
anzi per primo crolla la serie a... Ahhhhhhh. É qualcuno che ha denunciato lo Spezia per rancori? Boh, non credo che sia un iniziativa secca della giustizia ben sapendo che il problema è generale

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

oscar69 ha scritto:Io invece mi stupisco di queste "reazioni" il personaggio Volpi lo conosciamo tutti e le persone che lo circondano pure ... quando spendeva, spesso malamente, i soldi per lo Spezia era un santo, ora è diventato belzebù, non so se sia Belzebù... certamente non è un "santo"..
Ci ha portato a livelli mai raggiunti ... e alla stragrande maggioranza di noi tifosi non è mai fregato niente delle sue vicende extra-calcistiche, ora siamo tutti scandalizzati, non so i risvolti, ne quelli penali ne quelli sportivi della vicenda, sulla vicenda, per questa volta, sono d'accordo con Aquila anni 70 e mi piacerebbe che si andasse a verificare anche nelle blasonate squadre di Serie A, io, anche solo per la maglia, domenica sera ci sarò.
Buona giornata a tutti!!
certo se spulciando anche in altre squadre.... Così fan tutte..... A se son svegia'. Solo ora perché a livello nazionale non si parla d altro che di immigrati. Sennò andava avanti così come è sempre andato. E non credo il siatema colpisca lo Spezia, altrimenti colpisce il calcio italiano.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Io invece mi stupisco di queste "reazioni" il personaggio Volpi lo conosciamo tutti e le persone che lo circondano pure ... quando spendeva, spesso malamente, i soldi per lo Spezia era un santo, ora è diventato belzebù, non so se sia Belzebù... certamente non è un "santo"..
Ci ha portato a livelli mai raggiunti ... e alla stragrande maggioranza di noi tifosi non è mai fregato niente delle sue vicende extra-calcistiche, ora siamo tutti scandalizzati, non so i risvolti, ne quelli penali ne quelli sportivi della vicenda, sulla vicenda, per questa volta, sono d'accordo con Aquila anni 70 e mi piacerebbe che si andasse a verificare anche nelle blasonate squadre di Serie A, io, anche solo per la maglia, domenica sera ci sarò.
Buona giornata a tutti!!

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

A me viene solo da beatemmiare
Mai serenita’
Non vogliamo la luna ci basta vedere le cose fatte bene e con passione

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

e chi arriva al Picco quando c'è una gara importante per noi? Pezzuto, ovvio

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

TUTTI AL PICCO

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

quoto bull65.
il punto piu basso della nostra storia per maneggi di lucratori e banditi.
siete delle merde.

Rispondi