Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto:A Ferrara partendo da una situazione simile alla nostra con 8 milioni di euro hanno fatto un gioiellino.... non riesco a capire come mai qua’ si debbano spendere circa 2 milioni di euro per cambiare due luci e mettere un prefabbricato che poi dovrà forse essere nuovamente abbattuto...... Non sono un tecnico ma i lavori descritti mi sembrano lavori da 200.000 300.000 Euro al massimo.... resta il fatto che per vedere la tribuna abbattuta l’unica speranza rimane un tornado !!!
Oppure un tornado elettorale. Ma nemmeno se la 1 è 2 guerra mondiale e il covid non l hanno intaccata. Una tribuna da 6000 posti che sistema tutto non la faremo mai? Certo 2 milioni per cambiare le luci e a Ferrara con 8 hanno rifatto li stadio. Mahhh vedremo. Comunque alla TV quando si vedeva la tribunetta da 1000 posti e battevano il Chievo o andavamo con il frocinone in a mi veniva da piangere. Tutta Italia vedeva una bella curva ferrovia e una tribunetta con i pali tipo sestri levante

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A Ferrara partendo da una situazione simile alla nostra con 8 milioni di euro hanno fatto un gioiellino.... non riesco a capire come mai qua’ si debbano spendere circa 2 milioni di euro per cambiare due luci e mettere un prefabbricato che poi dovrà forse essere nuovamente abbattuto...... Non sono un tecnico ma i lavori descritti mi sembrano lavori da 200.000 300.000 Euro al massimo.... resta il fatto che per vedere la tribuna abbattuta l’unica speranza rimane un tornado !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Consiglio hendrix 2 mil su 40 si possono spendere. Dai meluso

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Tirate fuori 2.5 milioni per Hendrix pioci, che questo ci cambia il centrocampo...

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

corre voce che stamattina viale Fieschi è chiuso al traffico x l'inizio dei lavori al Picco.......
mi sa che a correre tra un po sarà qualcun'altro

NON ME NE FREGA UN CAZZO se quello la ha giocato là ' quello li lì, quell'altro non so dove: è un dato di fatto, cosa puoi pretendere da gente che è stata INCAPACE di cambiare una lampadina?

fare la foto con Yoghi è stato il massimo della presa in giro, fatta da uno che poi si reputa sindaco-tifoso poi mi fa incazzare ancora di piu

si sa gia che tra qualche mese la lampadina non sarà stata ancora cambiata, il resto lascio all'immaginazione; per fortuna non ci sono elezioni in vista quindi almeno non sentiremo le solite baggianate che escono dalle bocche di questi "fenomeni" da baraccone

DCP come mi sono svegliato male


#VDM

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L'atalanta ha fatto 3 anni di coppe europee giocando a Sassuolo prima di mettere mano allo stadio...il cagliari 1 anno giocando fuori casa...

Sul mercato se Italiano è rimasto non pensate che qualche garanzia l'avrà avuta?

Qui non va mai bene niente prima di iniziare. L'anno scorso ero anche io tra i piu critici...e gazie anche ai bulloni poo come è finita?
Proviamo un attimo ad aspettarene aver fiducia..

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci prenderanno in giro dall'invidia che hanno nel vederez anche ieri sera, uno speciale in prima serata sullo spezia.
Ieri sera hanno detto tante cose in tv...meta novembre si gioca al picco...le.ciliegine sul mercato gli ultimi 2 o 3 gg. Se vi manca la serie C andate a Garrara...saluti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questa promozione, in particolare l'affare stadio - se Italiano e i suoi non fanno qualche miracolo sul campo turno dopo turno regalando un po' di onore alla piazza - rischia seriamente di svergognare una città del tutto inadeguata a grandi platee e profondamente provinciale (nel senso negativo) e pressapochista.
Altro che ritorno economico e di immagine per la città.

Anche l'ultimo dei garfagnini o cavatori ci prenderà in giro...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bartolomei potrebbe andarsene?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

losentipilade ha scritto:
bull65 ha scritto:Non entro nel merito della qualità degli acquisti ma del numero si.
Daje mister daje ragazzi
Sono d'accordo.
Diamo credito, tempo e fiducia totale a Meluso.
Daje mister, daje raazzi, daje DS!

P.S. Oramai pare ufficiale : il "minimo sindacale" dei lavori che si faranno nell'immediato al Picco è a totale carico della società.
Poi, nell'ipotesi che la squadra si salvi, a fine stagione il Comune metterà mano al portafogli e vedrete che cosa faranno!
Da noi crederci : tribuna nuova, curva piscina, un gioiellino da 15/16 mila posti da far invidia.....
E' già tutto programmato, state tranquilli! :D :D :D
Belin è aloa salvemose

Rispondi