Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Spezia trapani spareggio tra disperati. Giusta osservazione. Povero Spezia. Italiano non sei solo. Almeno i tifosi non ce l hanno con te. I giocatori sono professionisti e pagati tanto per l età che hanno. È giusto che li cazzi quando occorre. Sono abituati a un ambiente che li ha sempre coccolati. È l ora che diventino uomini (non vale per terzi, mora e bartolomei ovvio). Se non segnamo la colpa è loro non tua. Però un consiglio fai giocare dj, con lui di segna. O lui o fa segnare. Tanto peggio di così.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Stamattina speravo di leggere qualche notizia ufficiale proveniente dalla "torre d'avorio" di Via Melara: certo non mi aspettavo dimissioni o esoneri di qualcuno ma perlomeno chessò una dichiarazione che desse un segnale, un rigurgito di orgoglio.
Nulla, desolatamente il nulla.
Del resto aveva ragione Totò : o si è uomini o si è caporali.

Dopo la serata di ieri ed il silenzio assordante, dunque un personale grazie mi sento di doverlo al nostro "plenipotenziario" e a tutta la stampa per avere sempre messo la testa sotto la sabbia, incuranti dei mille appelli e campanelli d'allarme che provenivano da ogni parte della tifoseria e di chi ha a cuore le sorti dello Spezia : la classifica dopo 5 giornate è lo specchio di un fallimento totale ed il palese smascheramento di una serie di frottole vendute per interessi personali alla piazza, in primis il famigerato "piano triennale".

La società assente, un mister (seppur capace) sempre più solo e malinconicamente "tarantolato", una squadra a dir poco disorientata e chissà se ancora in totale sintonia con la conduzione tecnica, sono il peggior viatico in vista della partita di domenica col Trapani, vero spareggio tra disperati.

Brrrrr!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La società secondo me doveva mandare il lituano e l islandese in c titolari. Il dualismo assurdo tra portieri.... Scuffet titolare solo perché ha più esperienza e da più sicurezza. Mi sembra logico. E poi Vignali è un centrocampista come non possono vederlo?
Anche bastoni bravo si. Ma attenti a non scottarlo. Errore di awa, dato al bari che incassera tra 1 o 2 anni una lauta plusvalenza. Era utile ora. E poi potevano tenere Augello. Ora fa panca e tribuna. Anche per lui era meglio qua. E poi scamacca poteva venire a occhi chiusi, da cruz idem, abbiamo resuscitato l Ascoli con nostri errori di mercato. Scamacca, da cruz, bonazzoli, moncini, e il belin che t anega.unica cosa positiva non aver preso ciofani e le figurine, in aggiunta al bulgaro. Che poteva essere venduto alla cremonese subito prima che beccassero ceravolo e ciofani. Cremonese se non va su come noi anni fa la squadra che ha beccato più inculcate nel mercato dopo noi. Noi almeno a costo zero. Quindi mercato disastroso. E inutile catae a gennaio. Così abbiamo buttato via mezzo campionato e il piano triennale per la a è diventato piano triennale retrocessione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scuffet
Ferrer marchizza capradossi ramos
Bartolomei maggiore mora
Ricci buffonge ragusa

Questa è la mia formazione che consiglio a italiano

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ho difeso il mister perché non è colpa sua. Ed è una persona sanguigna che non le manda a dire, che a Spezia poteva e potrebbe, ma la vedo difficile, (siamo in caduta libera) fare tutt uno con il tifo ignorante.
Ovvio che Nell ambito della partita muovo critica se ritengo abbia fatto errori. Ma ciò non intacca il mio rispetto per lui

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Condivido pienamente le critiche al mister.
Squadra molla, non vince un uno contro uno.
Non si crossa mai di prima e i calci piazzati vengono gestiti in modo bestiale, da dilettanti. Idem la superiorità numerica quelle rare volte che si crea.
Prendiamo sempre gol nei primi minuti (pessimo segnale che mi ricorda il biennio 2006/2008) con una arrendevolezza sconcertante.

Del resto l'ha portato Angelozzi o sbaglio?
Il calcio champagne e la difesa alta si possono fare con squadre rodate e serie, se ti devi salvare con delle scommesse e una squadra multietnica che fa acqua dal portiere in su, a malapena basta il catenaccio, come si faceva nel fango della serie C.
Umiltà e concretezza non guastano.
Qua se ci vogliamo salvare è meglio che i senatori (Mora, ieri pessimo, Bartolomei, Terzi ecc.) siano uniti e votati alla causa. Le dichiarazioni e l'atteggiamento dell'allenatore non piacciono nemmeno a me. Il portiere comunque gioca molto alto ed è abbastanza insicuro.
Come sempre... per tutti, mister compreso, ora c'è solo il giudizio del campo.

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A dx manco Pucino semo riussii a piàe.........a ne semo riussii a piàe manco Pettinari come att centrale i nè l'ha soffià il real Trapani pensa un pò a come semo missi ANDÈ TUTTI A CAGARE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

sp ha scritto:Io credo fortemente che l'allenatore sia stata un abile ed oculata scelta di Angelozzi; ha tirato fuori ogni esperienza per ottenere qualcuno che fosse uno yes man e, contemporaneamente, un probabile capo espiatorio su cui gettare le colpe.
Angelozzi non è sciocco, per lui siamo veramente a posto cosi; il suo piano ha del macchiavellico e ve lo spiego.
Lo scorso anno si ritrova questa squadra, dice che il miglior acquisto di gennaio sarebbe stato Galabinov e intanto sorride come un infante ad ogni gol di Okereke... È plusvalenza sono soldi.
Quest'anno ha pensato "bene se compro la punta la gente poi vorrà che la punta giochi, ogni mister metterebbe in campo la punta, e questa cosa non deve accadere. Tengo il bulgaro che si spacca e metto in campo Delano e Gyasi di nuovo, uno dei due nella necessità assoluta segnerà ed il mi intasco altri soldi"
Pertanto il suo è tutto un grande piano dove in campo deve scendere chi mi può creare plusvalenze (perché nessuno mi toglie dalla mente che prende una parte della vendita delle suddette) e lasciamo in panca chi non mi farà mai guadagnare tanto quindi fuori Bartolomeo dentro Maggiore, fuori Capra dossi dentro markiza, via de col dentro vignali. È un abile piano suo, studiato fino all'eccesso.. È macchiavellico, qualcuno aveva il numero di telefono e se ne vantava... Gli mandi un bel messaggio con su scritto bravo

comunque con una squadra in "area playout" plusvalenze non ne crei. anzi, il valore della rosa si riduce

ora è davvero il momento di vedere se la società esiste o no

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

certamente me la prendo con l'allenatore

ovviamente le colpa maggiori a chi l'ha scelto e a chi ha allestito questa rosa (con la complicità dell'allenatore)

- sei un debuttante
- con pochissima esperienza
- hai fatto bene sono 1 anno e in lega pro per circostanze più uniche che rare
- in attacco puoi NON avere colpe, ma in difesa .....
a) funziona male la trappola del fuorigioco
b) crei situazioni in cui resta 1 solo ns difensore a dover coprire contro attaccanti lanciati a rete e con il fuoco nelle gambe
c) le fasce non spingono. Ci hai imposto Ramos che - senza scomodare Augello - non legherebbe le scarpe nemmeno a Lopez
d) per accontentarti, siamo anche andati a cercare gente dalla Spagna che probabilmente quando verrai esonerato non giocheranno mai più
e) hai reso IRRICONOSCIBILI ns giocatori SIMBOLO e dal rendimento ormai assicurato e consolidato : Capradossi (erede di Manolas) è MENO CHE NORMALE, Terzi si prende regolarmente sul groppone la responsabilità di molti gol e a un giocatore della sua fama e esperienza la cosa scazza davvero un bel po' ... essere ridicolizzato proprio negli ultimissimi anni della sua carriera

IN PIU' AGGIUNGI
- ti sei presentato con serenate e sviolinate all'hellas .... quindi l'educazione e il rispetto non sai nemmeno cosa siano
- hai un atteggiamento in panchina che UMILIA ulteriormente chi è in campo e già sta soffrendo per colpa di schemi che NON condivide e NON è in grado di mettere in atto. Questo tuo sbracciare continuo e far vedere che non credi ai tuoi occhi per le cazzate che ti sembra veder fare è una gestualità che trasmette ai giocatori l'idea che stai parlando male di loro. Qualcuno ha mai visto Pasquale Marino fare una cosa simile ? mai una parola, mai un gesto contro i suoi calciatori, i panni sporchi si lavano in casa .... in campo si dice "bene, bravo" a tutti. Poi tanto ognuno sa bene se ha fatto bene o ha fatto male

mi dispiace Vincenzo, ma sei negativo. Almeno per QUESTO SPEZIA che già ha milioni di problemi. Tu purtroppo sei un ULTERIORE PROBLEMA IN PIU'

e la mia paura è che tu non conosca altro modo di giocare

perché questa sarebbe la settimana in cui fare quadrato e dirsi : ok, facciamo un passo indietro e ritorniamo a nostre vecchie certezze, nostre vecchie sicurezze .... qualcosa forse di meno modermo ma più funzionale

ma sarai capace ?

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

SIAMO A POSTO COSI!!!!!
SAREMO A POSTO QUANDO TI TOGLI DAI COGLIONI

Rispondi