Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... mo-1197050

Quello che, come tifosi, purtroppo non potremo mai aspettarci dal nostro "patron"..... :(
Da questo punto di vista invidio un po' Fusco (auguri Pietrino!), perché significa che sta lavorando in un ambiente dove l'entusiasmo non manca, a tutti i livelli.

Comunque sia Auguri di buon 2019 a tutti tifosi, squadra, mister, Ds, staff e, ci mancherebbe, ovviamente anche al nostro "patron" ovunque egli si trovi!

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

26 punti sono un buon bottino !!! Ottimo lavoro mister !!! Sullo stadio levare i vetri della gradinata sarebbe il minimo...aggiungerei anche i seggiolini bianchi (Rossi e grigi non si possono vedere...) sperando che in curva li mettano il più tardi possibile..... Al momento nel campionato dell’immobilismo addirittura hi-ho batté Peracchini 3-0.....perché almeno hi-ho ha messo i tornelli dietro la curva, ha levato la rete metallica tra curva e campo e ha fatto installare l’ascensore per i disabili... auguri a tutti e sempre forza spezia !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Auguri a tutti e in paRticolare a mister Marino, Angelozzi e di natale. E dei giocatori a mora, tuttofare, uomo ovunque, carattere da vendere certe volte spreciso, altre goleador, ma un porta legna coi fiocchi giocatore di altri tempi. E a de Francesco che ho sempre apprezzato.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Auguri di buon anno a tutti. Il lecce forse è stata la miglior squadra vista al Picco semplicemente perché fisicamente eravamo messi molto male; avrei voluto giocarla a parità di condizione atletica. Forza Aquile.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me il lecce e' la miglior squadra vista al picco ma, al netto della stanchezza che si e' vista palesemente dalla mezzora del primo tempo e nel secondo tempo, le occasioni migliori, con mora ed okereke, le abbiam create noi. Rientreranno mastinu, galabinov ed erlic, siam dentro i play off nonostante tutto e tutti. Go Eagles e buon anno a tutti :-)

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Encomiabili questi ragazzi, hanno giocato davvero alla pari e nel primo tempo se si raddoppia .... beh è andata. Penso che il Lecce sia tornato contento perche riacciuffare un pareggio al Picco contro questi ragazzi che lottano su ogni pallone non è da poco .
Adesso come tifoso sento tante voci ,differenti , ma la competenza in un uomo di calcio come Angelozzi mi fa ben sperare. Una punta è necessaria .
Chissà che non ci sia un gradito ritorno via Roma ....

Buon Anno a tutti.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ora come ora a noi ci serve solo un centravanti che ci faccia 9/ 10 gol nel girone di ritorno(che sia Galabinov recuperato o un nuovo acquisto mi importa poco) .
Rivisto ora la sintesi nel gol hanno avuto anche un bel po' di culo, perché De col l'aveva toccata fuori, ma la palla sbatte sul loro giocatore e finisce in rete.
Loro bella squadra sicuramente, ma mi sarebbe piaciuto affrontarli a parità di stanchezza

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Loro la miglior squadra vista al Picco x lo meno come gioco xò sono venuti a Spezia con tutta la rosa al completo hanno riposato in settimana al contrario nostro, più aggiungiamo l' inconveniente dell' aereo,comunque nel primo tempo quando il fiato e la gamba reggevano si è giocato alla pari e forse anche meglio,bene Mora e bene Ricci ha conquistato un mucchio di palloni oltre al gol su rigore,certo oltre agli attaccanti hanno anche una buona difesa con Bovo e Lucioni (che qualche scienziato ha pensato bene di disfarsene dopo la promozione)su tutti.Ora speriamo che non venda qualcuno, invece di comprare, x far cassa visto che i nomi di Augello e Okereke sono già sul taccuino di squadre di A

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

26 punti senza attaccanti sono un enormita',bravi tutti mister marino in testa......altri 16/17 e ci regaliamo un'altro anno di B .....sempre forza aquile

Rispondi