Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Coi nostri limiti e la stanchezza del turno infrasettimanale..al 92° eravamo ancora a mettere palloni in area piccola di una squadra che lotterà fino all'ultimo per andare in A.
Si vede che il nostro organico è quello che è, purtroppo. I cambi sono limitati e ti costringono a giocare con gli uomini contati e con una squadra spuntata. Davvero peccato, perchè nel complesso abbiamo giocato alla pari con Palermo e Lecce.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Dopo mezz'ora non ne avevamo piu' ed e' ampiamente comprensibile, punto d'oro e se la palla di Oke entrava....

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Pareggio importantissimo. Noi non me avevamo più. Loro riposati e poi hanno un super organico. Speriamo che il padrone pur di raccimolare due palanche non smembri questa squadra-gioiello, ho già letto di Augello vicino al Parma...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando uno gioca male prende giuste critiche.
Invece stasera Luca Mora sta facendo vedere cose da altre platee ed è l'uomo ovunque delle Aquile..Dunque bisogna riconoscergli il merito di essere SICURAMENTE tra i migliori in campo di stasera, almeno per la prima frazione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa vuol dire anellati? Forse ho capito. Dai fanti che il Perugia si è disintegrato.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Forse bisognerebbe chiedersi come una persona che raccoglie una squadra che rappresenta una citta',la leva dai dilettanti e la porta in serie B e ce la mantiene .... forse una domanda ce la dovremmo fare
noi tutti .
Anch'io vedo un assenza dallo stadio dale gare di Gabriele Volpi ma ricordiamoci le fregature che lui ha avuto da addetti ai lavori e soprattutto da politici che all'inizio le hanno promesso il Mondo e poi per.. un canale di merda.... al Ferdeghini. non le hanno permesso neanche di avere un campo supplementare ..
Perché non devo credere che questa squadra ci regali un sogno , perche non devo credere che Lui si possa davveri innamorare di questa nostra maglia !
Senza ruffianismi o lecchinate , sia chiaro ma un maggiore considerazione
Spetta anche noi farlo ripensare e fare in modo che questa di questa squadra Lui sia orgoglioso e sia un suo emblema .
In passato molte cose sbagluate sono state a lui riportate e tante ma tante sono state riferite a noi
Un esempuo :.
mi ricordo di Spalenza che si sarebbe (a detta sua buttato nel fuoco per Volpu e poi per un dissidio lui il bresciano lo ha portato in teibunale..), la coerenza non è di tutti.
E di quello che era il Vicepresidente scaricato quando Gabriele Volpi si è accorto di chi aveva vicino ..
Se riusciremo noi tifosi e la squadra con i risultati , le prestazioni della squadra a riportare gioia e voglia di nuovi obbiettivi a Gabriele Volpi statene certi che questa sara la nostra Vittoria , la nostra serie A .
Forza Aquile ,
Luigi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

È questione di raccomandati. Gattuso umile sto belino. É un raccomandato. Lui iI Pisa e un belin che t anega. Teniamoci stretto Marino. E merito ad angelozzi

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sul Volpi uomo non so non ho le tue certezze Bull 65, mi piacerebbe fare una chiacchierata con Vito per chiarirmi alcune cose :D

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io credo invece che se facciamo bottino stasera , e possiamo farlo .. Gabriele Volpi questa squadra la rinforza per un grande salto . Ci scommettete fanti ??
Andemo Aquile , tutti insieme per la nostra maglia .

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi