Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bene sul campo ..ancora presto per dire se ci si potrà salvare .. ma bravi comunque tutti dal mister ai giocatori sempre meglio vincere con chiunque che perdere ...
Per quanto riguarda il dato spettatori considerazione uno.... un suicidio giocare alle 18 di domenica 11 agosto ... considerazione due il resto mi sembra sia la logica conseguenza del rapporto società città tifosi ...
Infine una considerazione che vale per tutti... la serie A non credo pensassero di farla a Frosinone o a Sassuolo o a Crotone ... così come a Spezia non si pensava di fare la B per tanti anni di fila dopo il fallimento recente ... null è scritto e non è detto che la nostra storia non vedrà momenti migliori ... di sicuro caro Vito di momenti peggiori ne abbiamo visti molti e siamo molto rodati a sopportare e soffrire .. meno a gioire perché le gioie sono sempre state poche ma intense.
Con volpi ce ne sono state tante e dolori zero ... ma ferisce a morte anche l’indifferenza e certa demagogia.... dove si vive di amore per la maglia serve molto di più dei piani triennali (finti)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano grande

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande Spezia. Attacco oggi buono. Ricci stellare, altro che attacco di serie c.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ovviamente intendevo la mancanza di libertà di stampa.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Caro Vito non sarò presente..perché il tuo Volpi ha ucciso la mia passione...che non passerà mai per la mia maglia...ma la mia maglia è in mani altrui e in mani improprie..
Inoltre l'arroganza di dire che dopo Volpi lo Spezia non farà più la B tienitela per te...sa molto di strategia del terrore democristiana.

Non mi fa paura la C, nemmeno la D...l'ignoranza e l'arroganza si. La libertà di stampa e di pensiero mi fa paura. LA corruzione. Gli evasori e i trafficanti di armi.
E quelli che lavano i soldi alle spalle di una passione.

Se ti ricorda qualcuno dimmelo...saluta Angelozzi. È migliorato con l'italiano...sta studiando si vede..

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.S

SMETTETELA DI DARE LA COLPA AI TELEFONINI E ALLE TV PER COMMENTARE IL DISTACCO DELLA TIFOSERIA...VI INFORMO CHE I CELLULARI GLI HANNO INVENTATI ANCHE A MILANO, PARMA, CARRARA, PISA E PERFINO A CREMONA...TUTTE CITTA CON TREND SPETTATORI IN AUMENTO...

Fatevi TOGLIERE L'ANELLO!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oggi Mare..peccato solo che c'è un acqua di merda in sta belin di Bonassola.
Comunque il Picco DESERTO è triste ma è l'unica soluzione al non prendersi di nervoso e dare soldi a ste merde.

Con i soldi dell'abbonamento adotto un bimbo a distanza...Non te li do per un aperitivo Volpi!!

Vito come si sta in barca?

Daje Arzachena...

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Certo mi riferivo alle sole prime punte... non considerando il bulgaro che è sempre rotto ad oggi sono pinto è l’islandese...direi che in bassa serie c stan messi meglio.....

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Centravanti non ne abbiamo in rosa , uno rotto e problematico che al massimo farà 20 partite e 4/5 goal e due scommesse (secondo me già perse...) Il mister in campionato ci adatterà Gyasi..... Aspettare le paturnie di Moncini e Pettinari fino al 2 settembre per prenderli eventualmente gratis vorrà dire fare 2/3 punti nelle prime 5 gare. E poi manca il portiere. Per me la squadra nel suo insieme non sarebbe male ma sembra che facciano apposta a non intervenire dove c'è evidente necessità forse per non rischiare di fare un campionato troppo in alto....i pochi (?) tanti (?) soldi per Capradossi, Delano, Ricci M, Ferrer ed Erlic l'hanno tirati fuori. La partenza di De Col spiace ma a Spezia non è mai stato preso nella giusta considerazione (anche da parte del pubblico..). Tranne l'anno e mezzo con Mimmo, ha sempre giocato poco tant'è che l'avevano già sbolognato 6 mesi a Cesena (dove non aveva giocato) Prima riserva di Milos, poi riserva di Vignali.....meglio per lui cambiare aria.

Rispondi