Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A Bologna senza Drago, Holm, nzola, bastoni, zurko, forse anche reca e Kiwio non c’è più… mi sto’ letteralmente cagando sotto…

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 23/01/2023, 10:55 Con 40 punti arrivi 12esimo... anche quest'anno per me la quota salvezza sarà bassa... tipo 35 punti... dobbiamo vincere 4 partite e fare qualche pareggio... ci vorrebbe almeno un colpo fuori tipo empoli, bologna, lecce... insomma una medio bassa... in casa le opportunità le avrai con verona, torino, salernitana, monza.... qualcosa del nostro è chiaro che ci va messo ma non vediamola così impossibile.... certo è che ci serve una punta forte fisicamente, e ci vorrebbe già nei prossimi giorni
Si, io parlo di 40 pt perché a quella soglia non hai sorprese...cmq ad oggi abbiamo fatto discretamente (calendario a favore) essendo andati a pt per 10 volte (4 vittorie - 6 pareggi) su 19 pt.
Nel ritorno serviranno almeno 5 vittorie...poi dei pareggi sparsi.
Nel prossimo mese. Trasferta a Bologna - Empoli - Udine - Napoli e Juve in casa. Chiaro che il trend fuori deve cambiare.
Poi inizia marzo con il Verona che viene al Picco, a ruota sempre in casa l'Inter e poi trasferta contro il Sassuolo.
8 partite che devono portare in dote 8 pt. Come e dove è da vedere sul campo...se lo Spezia è quello di questo ultimo periodo è rognoso per tutti. Il capitolo goal, ripeto, è risolvibile con chi abbiamo in rosa. Non possiamo pretendere o credere di averlo dal mercato. Per una punta vera e capace servono 20 milioni...non scherziamo...
Verde e Giasy se messi in condizione ti portano nel girone di ritorno complessivamente una decina di goal e 5/6 assist. Quindi........(?!)

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin...ma cazzo mi sembra il muro delle checche isteriche!!
Ma zio kane e' il terzo anno che siamp.in A...partite come quella quella di ieri qialcuna identica l' avete gia' vista??
Nulla di nuovo!!!
Io dico che sconfitta piu' bella di questa non ce ne......
Mancano 8 gg alla fine mercato...sta rosa va ultimata....o no??
A me risulta che il lettone evl9 sloveno non li abboa scelti Macia...ma quel fenomeno che qui non tornacnonostamte anboa tutti i poteri di firma Lui...ma forse sbaglio.
Di certo se Mbala vuole andare...non lo fermi di certo.
Se ti offrono degli sp8ci coste febte te metti a combatte con na testa cosi??
Le voci io n0n le ho raccolte...parlo di logica di mercato.
Vedremo.
Ade Ferrer come te feva mandalo via..i serba come er pan.
I lamenti fi Gotti non mo piacciono per un cazzo.
A Torino tieni fuori Kiwior ...poi tevlo fe zegae a Bergamo...quando te savevi k8 iea same a Londra... Strelec amche se lo vuoi far partire no eh??
Mei Er figio platina'.
Poi su Daniele Verde...vediamo che succede in questi 8 gg.
Mah...sensazione??
Sfavato.
Macia Melissano speriamo abbiate le idee chiare e soprattutto che quel portoghese gemellato col thailandese non rompa il belino.
SVEGLIAA
PER IL RESTO KI SORVE DEVE NA CALMATA
LA STRADA SI E' LUNGA E IN SALITA...9PPS O CERAMISTI SONPBANCORA DIETRO COM TUTTI QUEI TALENTI.
VENERDI TORNAVIL GUERRIERO...IERI SEI MAMVAT9 NIKO!!!
ANCHEVSEVAI D8FENSORI OERI COSTE GHE VEI DIE...LA CAVOGLIA DI DRAGO MI PREOCCUPA...

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Moviola Spezia-Roma: Sozza che tonfo, errori da novizio" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Ieri l'arbitro della sezione di Seregno ha "sbagliato praticamente tutto, nelle piccole e grandi cose". Graziato Bourabia, manca il secondo giallo: "è errore da scuola (arbitrale) materna, poi inutile ammonire quelli della panchina della Roma, che hanno ragione da vendere". Non c’è rigore su Zalewski: è lui che, correndo, colpisce la gamba di Ferrer. Mancano alcuni gialli ad Agudelo su Zalewski, a Hristov su Abraham.



Questo quello che scrivono i giornali nazionali

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ho la sensazione che la maggioranza di chi scrive su questo muro non sia presente fisicamente al Picco. La sconfitta con la Roma ci sta 10 volte su 10 ma perdere come vittime sacrificali senza colpo ferire fa male. Ieri dopo 5 minuti già si percepiva come sarebbe andata la partita. Ricordo lo 0-1 dello scorso campionato giunto al 96 per una follia di Maggiore dopo una strenua lotta .......che differenza tra le due squadre !!! Avevamo un mister antipatico, istrione, non leccaculo che aveva instaurato un forte legame con la citta e i tifosi, ci aveva portato alla salvezza con una rosa di 16 giocatori chiedeva 4 rinforzi di categoria ma hanno preferito troncare. Gli si rinfacciava il rapporto nullo con Nzola .....ho seri dubbi che fosse tutta colpa del mister e il futuro lo dimostrerà. Ogni anno repulisti totale perchè chi arriva deve dimostrare di avercelo più lungo......questa settimana è stata devastante, dopo la splendida vittoria di Torino il mister che decide di non risparmiare i titolari per una partita inutile. IL DS che cede a Gennaio colui che era " the wall" della squadra e che dicono sarebbe rimasto volentieri fino a Giugno.....la Cremonese ha preso Benassi, Ferrari e ora forse Cabral giocatori pronti e collaudati, il Verona è forte.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 23/01/2023, 10:45 Io in questi momenti cerco di analizzare la situazione.
1) la squadra schierata ieri aveva in dote, in 17 partite (quindi poi 18) la bellezza di nr. 1 goal. Quindi se mancano Bastoni e Nzola, gli unici marcatori, non si segna.
(...).
8) Mia conclusione. Dobbiamo fare 22 pt in 19 partite. Usciremo un po' indeboliti da questo mercato. Calendario complicato. Calciomercato aperto per trovare 2 soluzioni "pronte" e valide. Mister, che stimo, a cui chiedo di aprire la mente e sfruttare al meglio i valori di questi ragazzi...ma di tutti...a costo di adattarsi anche lui un po' a loro perché le freccia all'arco non vengono dal mercato ma le hai in rosa...
Un quadro realistico e sensato.
Solo l'affare Moutinho lascia abbastanza perplessi.
Mister che spesso sbaglia partita e gestione della rosa. Dobbiamo sperare che sbaglino partita anche gli altri o fargliela sbagliare noi.

A Bologna mai vinto in campionato, ne' in C, ne' in B e tantomeno in A.

Peperoni
Messaggi: 515
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Con 40 punti arrivi 12esimo... anche quest'anno per me la quota salvezza sarà bassa... tipo 35 punti... dobbiamo vincere 4 partite e fare qualche pareggio... ci vorrebbe almeno un colpo fuori tipo empoli, bologna, lecce... insomma una medio bassa... in casa le opportunità le avrai con verona, torino, salernitana, monza.... qualcosa del nostro è chiaro che ci va messo ma non vediamola così impossibile.... certo è che ci serve una punta forte fisicamente, e ci vorrebbe già nei prossimi giorni

Rispondi