Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mugugnatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Mi viene sempre più da pensare che il mix ds/allenatore/giocatori abbia fatto a questa società un bel dispetto ad andare in serie A...
Ma come al solito anche stavolta hanno trovato il modo di non rimetterci..anzi
Ora inizio a leggere le più disparate tesi per difenderli...mercato difficile..stadio...ecc ecc

Chi li difende è complice di una banda di farabutti che specula usando la nostra maglia!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

adesso ci vorrebbe che qualche squadra facesse un offerta a Nzola che si svincola superiore a quella dello spezia e che lui accettasse .......sai le risate dietro sti pagliacci...

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Angelozzi aveva un budget anche lui...ma tanta competenza...e seguiva i dettami del mister...non andava in sudamerica a piae 4 ravatti.

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma sorpattutto che messaggio di merda che passa alla.squadra a livello.psicologoco..
Come dire...speranze zero..

nen posso ciu
Messaggi: 1623
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Abbiamo 12 mezzale...tutte gia retrocesse o alla prima esperienza in A, praticamente 2 registi e 2 punte di cui 1 ai box....erano proprio indispensabili sena, deiola, hestevez e belinchetanega?? Di 4 inutili a centrocampo almemk 1 punta, non dico buoma, ma una punta cazzo...BRUTTE MERDE

Chisoli sei rifatto che sembri briatore...vatte a nasconde...

Matisse
Messaggi: 1094
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Belin fanti, che chiusura col botto!
Zio canone, anche se non consideriamo i bilioni che ha il vecchio taccagno, un mercato come quest’anno non l’ho mai visto, manco quando eravamo in c2 e si costruivano le rose facendo miracoli con le pezze al culo.
Siete solo degli straccioni in malafede, faccendieri del cazzo, la cui vostra parola vale un belino.

Ora aspetto la stampa, le nostre penne spezzine cosa diranno, come giudicheranno gli acquisti fatti e che tipo di rosa di alta qualità è stata consegnata all’allenatore.
Manco i soldi della lega sono a stati spesi.

Siete solo delle misere rumente.

peo_59
Messaggi: 3313
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ora e chiaro che lo Spezia in A non ce lo voleva ne la società ne l'amministrazione altroché Palazzo o arbitri. Angelozzi, il mister e i ragazzi si sono spinti dove non dovevano. Un patron felice per un traguardo storico e per una città impazzita di gioia avrebbe mandato a fare in culo tutti i parassiti che gli gravitano intorno ma a lui delle aquile frega una ceppa. Ora attendiamo la pagliacciata della conferenza stampa del DS venuto dal nulla e un consiglio al presidente stipendiato: smettila di andare in giro per TV sei ridicolo !

meno
Messaggi: 1553
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo chi ha incassato 40 milioni e chi deve spendere qualcosina per 6000 posti in ferrotubi tiferanno contro. Brutti corvi. Voi braccini corti Italiano pensaci tu. Italiano a vita anche in c.

Ale_79
Messaggi: 2228
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per lo stadio basterebbe un mutuo decennale o ventennale come hanno fatto tutte le società che lo vogliono sistemare... il punto è che dello stadio non frega un cazzo ne’ allo Spezia ne’ al sindaco... questi se ti salvassi per miracolo (ad oggi direi non più’ di una possibilità su 100) sono capaci di farti giocare a Palermo per gli incassi...

Rispondi