Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Facciano pure...

Non è certo un derby.
22.000 in C1 martedì 22 novembre 2005, al Ferraris si recarono per la partita del Genoa col Pizzigh.. ah no, era lo Spezia.

Con tanto di coreografia offensiva in tutti i distinti dedicata agli ospiti dai "Figi de b.." ..anzi no "Figi do Zena".

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ho letto l'articolo dove il sindaco parla del Picco....è chiaro che a Spezia in caso di salvezza non giocheremo mai,Il progetto è stato solo un pezzo di carta per ottenere la deroga quest'anno....rimanere in A per giocare in giro per l'Italia non mi interessa...a sto punto meglio retrocedere e giocare al Picco,un giro sulla giostra l'abbiamo fatto....di merda per il covid ma l'abbiamo fatto

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quelle merde boriose per aver vinto 9 scudetti quando c'erano 4 squadre in italia mi stanno veramente sul c..o!

Saranno tosti col cambio allenatore...ma Voi siete piu forti! Forza Aquile

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche l'ultimo a dx bel personaggio nell'orbita del grande vecchio....lo voleva portare al Bologna quando ancora il faraone spendeva qualcosa

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 26109.aspx

Ecco, per me questa è già una pessima notizia. Da Imperia mi ricordo già l'arbitro Piscopo.
Spero non ci sia bisogno di fare un'altra email

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bene i complimenti per il bel gioco ma e' ora di riprendere a fare qualche punto, go eagles!!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se ragionassimo sui terzini vecchia maniera avresti ragione...ma nel gioco di Italiano nessuno dei ns centrali puo fare il terzino di spinta...forse forse Erlic.

Cmq io sono anche incuriosito dal rientro di zoet...credo che le ultime prestazioni di Ivan Provedel (che ha fatto comunque molto bene on alcune occasioni) riaprano la concorrenza in quel ruolo.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Stavo pensando....non sarà il caso di sfruttare la pausa per riconvertire qualche centrale di troppo in difensore di fascia?

Italiano a 3 in difesa non vuole giocare, ma di centrali abbiamo e avremo Terzi, Capradossi, Erlic, Chabot e adesso vediamo che anche Ismajli funziona piuttosto bene. Più Dell'Orco. Tutti finora hanno ben figurato, per cui lasciarli spesso in panca mi sembra un po' uno spreco sciagurato

Sulle fasce invece siamo più corti e più vulnerabili, anche se ieri mi ha fatto tanto piacere la prestazione di Vignali

Sarà il caso di provare qualche centrale di troppo anche in un'altra posizione?

Rispondi