Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Allora gli abbonamenti è così fatto…
Se fai una squadra di cessi senza nessun acquisto di nome si abbonano max 3000 persone come è’ giusto che sia

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Faremo..

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

In B se faremmo 4.500 abbonamenti sara’ festa grande... comunque prima vediamoli questi prezzi bassi

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 14/07/2023, 10:34 Si , ma se fanno i prezzi dell'ultima B poi bisogna esaurirla una delle due curve ...
Si, ma serve un acquisto che trascini...il classico nome che fa fare abbonamenti...che è una cazzata ma per tanti è determinante...
Ad oggi dovrebbero in prima battura fare la lista di almeno, a stare stretti, 3/4 giocatori confermati...prendere una posizione ufficiale...già è una presentazione e un richiamo di fiducia.
Poi buttare il nomone...ma in questo caso dubito che avverrà...e sinceramente credo sia giusto così...potrebbe essere anche una soluzione interna...la conferma ad esempio di Drago o Holm (in rosa anche in prestito) o magari Verde.
Per ora come ci stiamo muovendo mi piace. Portiamo gamba ed esperienza di un ragazzo di 28 anni come Bendinelli, struttura/forza fisica e una certa tecnica di un talentino da crescere (Kouda), dinamismo e aggressività di Cassata...che se li metti con i vari Bastoni Esposito Zurko (?) Ekdal (?) e metto anche Cipot che secondo me è già giocatore vero con potenzialità ancora da formare e implementare FINALMENTE ti fa un centrocampo degno di questo nome...sono 2 anni che è il reparto meno completo. Così avrebbe tutte le caratteristiche necessarie coperte (tecnica, dinamismo, struttura fisica, forza fisica con dote di goal ed assist).
In attacco Moro è ok e ci sta come "scommessa" in un ruolo di primo piano... Baby Esposito viene dipinto come un mezzo fenomeno...in realtà è bravo ma deve crescere, va aspettato ed è normale è un ragazzino. Krollis, che secondo me agirà come seconda punta, è il giocatore su cui abbiamo scommesso ed investito. Sono ripetitivo, credo che strelec (sto ragazzo vede e sente la porta...non raccorda ed è vero, un grande difetto, ma un opportunismo che puo' risolvere tante situazioni) a giocarsi il posto con moro sarebbe una buona soluzione seppure con caratteristiche diverse. Sinceramente come 2^punta terrei in rosa Sanca, ha caratteristiche di velocità e di soluzioni nell'uno contro l'uno per saltare l'uomo...visto che è costato diversi soldini e che alla fine non mi è dispiaciuto quelle poche volte che l'ho visto, io un'occasione gliela darei. L'attacco sarebbe giovane giovane ma con giocatori intercambiabili perchè alla fine tutti possono agire da prima e/o seconda punta a seconda delle necessità della partita...(la gerarchia sarebbe Moro - Krollis - Strelec!!! - Esposito - Sanca).

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Marco87 ha scritto: 14/07/2023, 10:34 Si , ma se fanno i prezzi dell'ultima B poi bisogna esaurirla una delle due curve ...
Bella...vedrai le scuse e i mugugni anche stavolta..
Ho già sentito diversi conoscenti che mi han detto "me en B a ne ghe vegno ciu"...

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Intanto i fratelloni si sono anche preso 380000,00 dalla FIFA per i mondiali in Quatar
Due buoni stipendi per la B si possono anche dare.....tirate fuori la ghella tirchioni scozzesi

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Si , ma se fanno i prezzi dell'ultima B poi bisogna esaurirla una delle due curve ...

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Allora “Gianni Brera” locali ce la facciamo a chiedere a Macia chi vuole rimanere in serie B della vecchia squadra ?
Ma ora però non dopo che non li avrà presi nessuno e dichiareranno : “ la mia priorità è sempre stata Spezia ed abbiamo un conto in sospeso con i tifosi che ci sono sempre stati vicini “

CHI VUOLE RIMANERE A SPEZIA AD OGGI VENERDÌ 14 LUGLIO ? (presa della pastiglia)
Dai Giorgi (la nazione) sei l’unico !

Come cantavamo nell’ 88-89
Picchia Giorgi
Picchia Giorgi
E e
Picchia Giorgi
Picchia Giorgi

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Oggi vediamo i prezzi popolari che faranno…….

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli è andata bene allora 🤣🤣🤣

Rispondi