Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

433, piccolo,catellani,situm. E subentro di nene e ciurria. Miglior attacco della b e non solo, e con calaio in forma siamo stellari

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma no fanti..nessuna offesa ci mancherebbe. Come diceva uno autorevole su questo Muro: "Qua si ama".

Pensavo solo al pronostico di Rastelli e alla vecchia tribuna anni 20, problema già mille volte sollevato e non solo nei momenti in cui si comincia a sperare.

Parlando di cose realistiche: ma la casa dell'ammiraglio?

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ovviamente 4 3 3

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ipotizzo : chichi de col postigo terzi migliore errasti pulzetti sciaudone situm nene' piccolo con cate vignali e ciurria subentranti. Go eagles!!!!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

La carta dell'ex di turno Antonio Piccolo a me non dispiacerebbe....insieme a Situm e al più in forma tra nene' e cattelani.....bel rompicapo x Di Carlo ...a meno che non so torni al 442 meno probabile...forse dipende da come il Lanciano si potrà trincerare...Magari riusciamo meglio con il 433 ...

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Aquila non dimenticarti piccolo, sciaudone ha gia' fatto il suo dovere....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

lassa perdere l'ultima ammonizione,fai una analisi generale dall'inizio del campionato.dai aquila....e' tutta una mossa,cadute accentuate,proteste reiterate,facce.........e ovviamente l'arbitro di turno cosa fa? per sfinimento,per somma di scenate appena puo lo castiga magari proprio la volta che aveva subito fallo per davvero.e chiarisco subito che non lo dico per criticare ma perche' sono dispiaciuto\incazzato che non c'e.comunque da Terni riparte da zero gialli,vedremo.... per me ce la proprio di vizio

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

senza Calaio' perdiamo una marea,visto il livello attuale degli altri attaccanti arrivo a dire che siamo quasi un altra squadra.deve darsi una regolata anche perche' non sono piu episodi isolati,altrimenti tra 6,7 partite sara' torna in diffida e poi mi direte che e' stato strategico,e grazie..........se non collezionasse gialli quasi ogni sabato (a mio avviso quasi tutti meritati) con conseguente antipatia della classe arbitrale non si arriverebbe a sti punti

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Tornando a questioni prettamente tecniche....considerando che il Lanciano venga su a giocarsela abbottonato
e pronto a colpire in contropiede..... vista la squalifica ( strategica ?? ) di Calaiò....
chi sarebbe più adatto Nenè o un Catellani magari un pò più vicino alla porta ?

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Personalmente non guardo affatto la classifica. Non perchè non sia importante ma perchè credo che per raggiungere traguardi importanti si debba passare necessariamente dal campo. Cioè io come traguardo mi pongo quello di vedere una squadra che gioca a calcio, in buona forma, capace di affrontare le varie situazioni che un campionato come la B ti mette di fronte, soprattutto a livello di testa. Se vedrò una squadra di questo tipo sarò soddisfatto indifferentemente dalla posizione di classifica e sarò sereno di avere una base solida da cui ripartire il prossimo anno.
Da questo punto di vista quella col Lanciano sarà una sfida durissima, da cui non chiedo necessariamente i 3 punti, ma solo di non fare passi indietro rispetto quanto di buono fatto vedere ultimamente e se possibile qualcosa di meglio.
Il lanciano non sarà affatto facile da affrontare ed a questo aggiungo che la squalifica di calaiò (che anche io credo possa essere stata cercata) ci mette in difficoltà perchè nè nenè nè catellani sono al meglio e soprattutto mi aspetto un arbitraggio non diverso da quelli cui siamo abituati.

Rispondi