Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ma io non so se c'è troppo ottimismo (personalmente sono ancora incavolato e deluso per la partita di Coppa) ma è lampante che la squadra ha cambiato completamente fisionomia e "decisamente" in meglio !!
Ribadisco anch'io l'estrema importanza della partita di domenica con una squadra in buona forma.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

intanto vediamo di vincere con il lanciano...
poi per alimentare l'ottimismo in chiave play off speriamo che il pescara perda a cagliari e che il novara vinca con la ternana...
se poi volesse perdere anche il crotone a salerno non sarebbe male.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ma stemo bravi, se sabato pareggiamo con il Lanciano siamo torna a criticare e contestare. Questa seconda parte di campionato è da vivere in completa spensieratezza, senza guardare la classifica sperando di toglierci qualche piccola soddisfazione tipo battere il cesena del simpaticone drago e andare a vincere in quel paesello tra Spezia e genova. Le ultime prove hanno rasserenato nel senso che non ci dovrebbero essere problemi di bassa classifica. Tutto quello che viene in più quest'anno è in più. Con tutti i problemi che abbiamo avuto, cambio di mister, cambio in società, proprietà ancora più assente del normale, spogliatoio diviso, preparazione atletica inesistente, è già buono così. Agguantare in extremis un eventuale ottavo posto sarebbe quasi un miracolo calcistico. Poi la squadra la vedo anche io che gioca meglio, è più tonica e cattiva. Col Lanciano però è una partita di una difficoltà estrema. Niente drammi se non si dovesse vincere.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Incredibile...son bastate due vittorie con squadre allo sbaraglio come salernitana e Livorno per ricominciare la solfa stadio e playoff.....ma basta...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Grazie al "Nick" M..

All'altro NicK: intanto giochiamoci qualcosa, semifinale, finale, quel che sia, oppure battiamo quelle che vengono al Picco.
Non penso di aver denigrato a priori o comunque più di altri.In questo momento niente da dire. Anzi abbiamo recuperato un sacco di calciatori e stiamo lanciando anche dei giovani di prospettiva, più di questo non si può chiedere.

Mi fai un po' sorridere, tieni conto che ero a Treviso da ultimi in classifica nel 1996/97 (penso una stagione in cui lo Spezia interessava a 7-800 persone) a tifare la MIA UNICA SQUADRA, non ho doppie fedi e non ho dubbi o cedimenti.Di tutte le regioni d'Italia al seguito delle Aquile non ho fatto Basilicata (mai giocato a mia memoria) e Aosta (non sono andato in D). Le altre... sai sono un gitante occasionale.

Sollevavo solo un problema reale: sti ragazzi sembrano avere passo doppio rispetto agli altri, io mi auguro volino fino a Giugno, se così fosse (purtroppo!?) ci sarà qualche problema logistico.
Tengo sempre conto dell'autorevole pronostico di RASTELLI!
:D

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

..cmq siete poco attenti al tono con cui il ligure interagisce con alcuni utenti.. questo dovrebbe farvi capire che non è un nick di dubbia identità.. 9 anni fa ci siamo fatti crotone in macchina.. tiferà spezia?! :mrgreen:

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

PIACENZA ? Pensiamo alla giornata va' che è meglio. Di stronzate non ne mancano mai...

nick 71
Messaggi: 1468
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin ligure ade' che non hai piu' elementi per denigrare squadra societa' e mister tiri fuori piacenza, ma sei sicuro di tifare spezia?

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Sono d'accordo....pensiamo al Lanciano che nonostante penalità,problemi societari e stipendi da prendere sono in serie positiva da due turni...nonostante cessioni eccellenti hanno vinto a vicenza e in casa con un Modena con l'acqua alla gola....testa bassa e pedalare!!! Altro che balle....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

non so dove abbiate letto di piacenza.. non sono un lettore di quotidiani.. ne tanto meno d'altre testate online.. detto ciò smonto subito le ipotesi.. l'ipotesi parma era tramontata perchè muovere un pubblico casalingo sulla cisa era roba folle.. per piacenza la cisa è sempre la strada da percorrere.. quindi.. è aria fritta.. no dico.. avete idea di cosa voglia dire ogni weekend ed eventualmente anche in infrasettimanale e soprattutto in pieno inverno.. intasare la cisa andata e ritorno ?? 5-10.000 persone sono centinaia di pullman mezzi privati ecc.. il Picco può fare l'europa league e se un giorno dovesse affacciarsi alla categoria che abbiamo sopra non vi sarà problema di ottenere l'omologazione.. la casa dell'ammiraglio è il primo importante step per riottenere 1000 posti di capienza in curva.. ora però.. pensiamo al campo.. che ciò che vi sta attorno porta male.. :lol:

Rispondi