Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Paganini oggi era in curva spero gli sputtani in ogni dove … tifoso da sempre e non mangia tartine .. al contrario di chi diceva che coda era un bollito … Paolo se puoi porta all’attenzione di tutto il mondo del calcio professionistico la rovina che hanno messo in piedi questi maghi d’oltreoceano !!! RUMENTE

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

NO MA CONTINUIAMO A TENERE MACIA CON L’AUTISTA… porta bene … dovrebbero essere contenti i mega imprenditori americani famosi per la meritocrazia americana … restano al loro posto perché hanno raccolto ottimi risultati …… SPEZIA VI ADORA E AVETE SCRITTO LA STORIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Carrara veniamo.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ultimi minuti D'Angelo ha urlato a Hristov di fare il centravanti.......stasera siamo ultimi. Quegli infami yankee e Bernardo hanno raggiunto il loro obbiettivo. Situazione allo sbando, giocatori fuoriruolo , giovani assolutamente inadatti alla B incluso quel Kouda che i fofofo vari già definivano il nuovo Gullit. Grossi dubbi sul mister, siamo sicuri che sia meglio di Alvin ? Con lui almeno si vedevano tre passaggi di fila. Oggi si sono impegnati ma la pochezza della squadra è imbarazzante. Okereke quell'esultanza a fine gara poteva anche evitarla considerato che qui è stato strappato allo spaccio o alla vendita di catenine........

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Esposito da quando è venuto è iniziato il declino o in tribuna o fuori dalle palle. Torneremo in serie c a Carrara in motorin.macia vfc

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

pensa che bella coppia era il fenomeno con Coda.... Si trovano a occhi chiusi..... Però il Coda, come detto giustamente dal fofofo era bollito e noi ci siamo tenuti il fenomeno

cmq sabato spero che finalmente cade quella torre di merda, almeno una gioia in questi tempi

#VDM

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Oggi non avevo grandi aspettative

Era da 0 a 0

Kouda si mangia un gol da amatori e loro lo fanno su svirgolata

Quando le stagioni iniziano male
Finiscono peggio


Vinci a Pisa o sara lenta agonia


Vediamo se fanno qualcosa ai conigli grigirossi

Hanno lanciato di tutto ero tranquillamente seduto a farmi i cazzi miei e mi hanno centrato in pieno collo


Ma tranquilli non succederà niente. A loro 😡😡😡😡😡

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

.... ed eccoci qui, a commentare l'ennesima sconfitta .......

nen posso ciu
Messaggi: 1583
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Braco Esposito. In 1 anno 3 assist gol agli avversari e penso nemmeno uno ai nostri..

MA CHIEDIAMO TROPPO A NON VEDERLO MAI PIUUUI?????

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dispiace ma questi ragazzi sono dei falliti guidati da falliti con una società di banditi punto VERGOGNATEVI

Rispondi