Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1584
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

weissman?? ....
chiediamo perchè??

ecco qui sotto...

https://www.rivistacontrasti.it/weissma ... -condanna/

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »


Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Qualcuno mi dicono sia indignato perche' il sindaco di questa citta' denigra il Presidente dello Spezia Philip Platek chiedendo espressamente di parlare con ki muove e tira i fili di sti pupi siciliani.
Beh a se semo stufa noi de sentire dischi en vinile rotti o riga...figuremose Er Sindaco se i Ga da perde tempo pe ascoltare Er nulla.
Cange musica ... Sta voce non sa di nulla....non facciamo venir l' orchite anche a chi le balle non le ha....fori Dar belin omi de gomma...senza senso oltrettutto!!
Belin...Son proprio ....
Senza vergogna sti leccaculo!!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

explorer ha scritto: 18/01/2024, 22:04 Sto Macia si e' dimostrato palesemente inadeguato quantomeno in quel ruolo, da chiedersi come gli e' venuto in testa non tanto ti selezionarlo (si puo' sbagliare) ma anche di fargli contratto lungo.
come mai?
chissà che accordi ci sono dietro..... che percentuali viaggiano fra loro...... quali sono i compiti reali che ha........
non esiste nessuna motivazione sensata di natura calcistica e di buon senso, COME LA POSSIAMO VEDERE NOI, per cui il rapporto debba continuare.
continua invece?
facciamoci qualche domanda........

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bullone66 ha scritto: 18/01/2024, 14:50 Basterebbe poco...viene dice abbiamo investito nel calcio non siamo a sto capaci o non ci capiamo un. Cazzo, abbiamo sbagliato uomini e societa'
Grazie di tutto.
Ora faremo di tutto per salvare la categoria e soprattutto cedere la societa' in mano a gente che riterremmo giusta.
Abbiamo fatto cose come lo stadio che rimarranno alla citta' abbiamo vissuto emozioni forti ma capiamo che cosi' non possiamo andare avanti rimettendoci denaro.
La piazza di Spezia capirebbe, le forze dell' ordine tornerebbero in ufficio e quel che sara' sarà"...addio Spezia..addio Yankee.
Che ci vuole...e invece che dovete ancora fare qui??
Ki siete cosa volete ??
Volete continuare a questo modo??
Avete rimesso qualche milione??
I bilanci parlano chiaro....nutro personalmente dubbi...tuttaviA son numeri...e per voi 3 billions di patrimonio sono tre cene e due colazioni....addio Famiglia Platek ...
Grazie per l' impegno
Ci vuole tanto zio kanone??
già, basterebbe poco, ma non passa loro manco dall'anticamera del cervello.
cosa vorrà dire? cosa siamo per loro? cos'è lo spezia per loro?!
per il VDM eravamo un giocattolo in cui, nella prima fase, si era anche divertito, nella seconda, si è rivelato quello per quello che è.
sti chi hanno bruciato le tappe, e dopo un anno si son dimostrate le merde che sono, a quanto pare anche cravattari e magari anche con le pezze al culo......
scommetto anch'io che il il dentone non metterà più piede a spezia, ma statene certi!

ALE2016
Messaggi: 1355
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 18/01/2024, 23:29 Ogni tanto mi ritorna alla mente questa riflessione...


Ma se fossimo in A a zero punti dopo 21 partite, meno 50 a differenza reti ... Saremmo lo zimbello del mondo intero

Verrebbero le televisioni da Papua Nuova Guinea per conoscere la squadra più scarsa del mondo

Meglio che non ci pensi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè, visto come si sono messi di buzzo buono l'anno scorso evitare sta cosa...quando vogliono sono bravissimi...
diciamo che sono i campioni del mondo di sconfitte...6 vittorie dal 01/01/23 a oggi...girone di ritorno serie A + girone di andata serie B...
Forse non parlano e non vogliono apparire per vergogna :|

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Stamane alle 5 ero sveglio...sto 2024 non inizia nel miglior dei modi a 360°>
Pensando e ripensando e arrivando alle questioni meno importanti..mi risuona in testa testuale frase....se fossimo al 20 di gennaio sarei preoccupato...ma c' e' tempo lasciateci lavorare!!
Beh non eravamo tranquilli e sereni quel 5 6 7 novembre....avevamo seri dubbi....
Ci siamo sbagliati?
Oddio il 20 e' domani si il giorno di Spezia Cremonese.
Ci presentiamo in campo con una formazione diciamo cosi'...da inventare forza Mister fantasia e grinta...fatta soprattutto da gente che ha la valigia in mano o la testa lontano da qui da gente adattata e fuori ruolo .
Chi prima non pensa dopo sospira....
Questo e'....aspettiamo ancora un po' dai...sabato prossimo tanto riposiamo...ohhh no mi sbaglio si va a Pisa merda ...mi raccomando presentiamoci cosi'...
Grazie per l' attenzione scusate il disturbo fate con calma il vs. Lavoro..
saluto con un mi stia bene sig. Robert Platek ....e perfino il Sig. Tella saluto cordialmente....non vorrei mai si offendessero e ci trascurassero.
Per voi che siete qui....che dire.
Non ho parole e aggettivi per esprimere la mia tristezza e il mio disappunto...se vogliamo chiamarlo cosi'.
Buona giornata Ultras SPEZIA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 19/01/2024, 11:47 I turchi del Karagumruk vogliono l'attaccante dello Spezia Daniele Verde. Discorsi avviati per provare a raggiungere un accordo

un posto più adatto
Ricordiamo che volevano anche Jacopo Sala. È una colonia di italiani in cerca d'autore

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

I turchi del Karagumruk vogliono l'attaccante dello Spezia Daniele Verde. Discorsi avviati per provare a raggiungere un accordo



un posto più adatto

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Ogni tanto mi ritorna alla mente questa riflessione...

Hanno sempre parlato di "stabilizzazione in Serie A"

e penso : ma se l'anno scorso Shomurodov l'avesse buttata dentro contro la Fiorentina (2 punti in più) oppure se non avessimo causato quello sciagurato rigore contro la Roma al 90esimo (1 punto in più) e ci fossimo quindi salvati evitando lo spareggio (era fattibilissimo)....

.... quest' anno per lo Spezia in serie A che campionato sarebbe stato?

Io non oso pensarlo perché la Serie B ha il pregio di regalarti l'oblio dell'anonimato e fuori da Spezia in pochi sanno la classifica della B

E quindi la pena che facciamo in B rimane confinata a pochi conoscitori

Ma se fossimo in A a zero punti dopo 21 partite, meno 50 a differenza reti ... Saremmo lo zimbello del mondo intero

Verrebbero le televisioni da Papua Nuova Guinea per conoscere la squadra più scarsa del mondo

Meglio che non ci pensi

Rispondi