Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

SECONDO ME HANNO FATTO BENE, LO HANNO RIDICOLIZZATO, HANNO AVUTO CORAGGIO, GRANDI!!! A NOME DI CHI? DI TUTTI, ANCHE IL MIO E DI TANTI ALTRI CHE VOGLIONO FARLO CONOSCERE PER CIO CHE È, UN OMINO PICCOLO PICCOLO. POI ANCHE IL TEMPO DIRÀ LA SUA, E COSÌ LO CONOSCERANNO IN TANTI... ORA DIREI DI ASPETTARE, FARE LA NOSTRA VITA E FORZA SPEZIA!

Matisse
Messaggi: 1082
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

io penso che non siano andati a leccargli il culo, per i due spezzoni di video visti, lo hanno approcciato in maniera semplice volendogli chiedere spiegazioni.
il senza palle ha poi fatto tutto da solo sparando cazzate immani e sporcando ancora di più di merda la sua immagine di merda.
d'altronde la verità. come tale, è destinata sempre a palesarsi.
e tu caro omuncolo, ti dimostri sempre quello che sei: un senza palle e infame.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Daiiiiiii Peciiiiiii che ho L ansia....😂😂😂😂

Vorrei leggere delle ufficialità sul nostro sito!!!!!!!!!

DAIIII CHE FACCIAMO UNA CORAZZATA!!!!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A me di cosa dicono e pensano quelli stupidi che hanno come presidente un Pecoraro calabrese non frega un belino...

Se fosse per me resterebbe rinchiusi dentro il PiCco fino a mezzanotte...


L ometto ...anzi il coniglietto..ha fatto L eroe solo perché ha capito che quelli andati a trovarli erano fanti tranquilli...

Se ne e’ approfittato ma essendo un MENTECATTO ha fatto la figura del pezzente quale e’!!!!!!


TI ASPETTIAMO CON IL MANGINE CONIGLIETTO!!!! 🐰🐰🐰🐰🐰

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Italiano chi.....? Ma lasciamolo al suo destino...... basta dargli importanza. Go Thiago! Go Eagles!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quelli che sono andati ad affrontarlo in mezzo a centinaia di fiorentini hanno avuto anche fegato.
Poco prudente lui a rispondere. E come ha risposto... imbarazzante.
Così anche quei boriosi di viola (una parte, perche altri hanno capito che allenatore si sono presi) capiranno che saremo anche pacciame ma abbiamo un grande orgoglio e meritiamo grande rispetto.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

I toni erano piuttosto distesi e anzi tendevamo a rimarcare il fatto che fosse un idolo.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pienamente d'accordo, non mi pare gli abbiano leccato il culo anzi...l'hanno colto di sorpresa infatti ha farfugliato scuse ridicole e antipatiche ,in quel mezzo video non ci fa certo una bella figura. La contestazione allo stadio il 12/ 2/22 se l'aspettera per cui sarà preparato.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

bullone 66 ha scritto: 20/07/2021, 15:05 Gia' a nome di ki?
Io sono sempre d accordo con voi, ma questa volta vorrei dire che le persone che hanno chiesto spiegazioni al mercenario non mi sembra che si siano presentate per conto del popolo spezzino. Come tifosi sono liberi di fare cio che vogliono, o no? Purtroppo io da settembre mi trasferirò per lavoro a Firenze... Se lo incontro, davvero pensate che io non gli dica niente?
Chi gli ha fatto quelle domande ieri ha ottenuto un gran risultato invece.... Lo hanno fatto sputtanare davanti all Italia intera... Io non ci ho trovato nulla di male...

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Comunque vorrei sapere chi sono quei pseudo tifosi che sono andati a dargli importanza e leccargli il culo…

Rispondi