Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

In assenza di comunicati in merito, tutti gli altri tamponi fatti ieri hanno dato esito negativo, immagino.

Peperoni
Messaggi: 505
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Bel titolo acchiappa click... poi leggi e di calciatori sempre il solito provedel e basta.... vediamo stamattina
P.s. giornalaio infame

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Schiatrarella era una scarto dello spezia, che ha menato insigne. Lo spogliatoio è diviso. Tra chi è con schiatta e chi con insigne. Inzaghi pende per insigne. Inzaghi non ha più in mano lo spogliatoio. È un fallito. Un debole
Oggi metà dei giocatori schiattarelliani
Saranno in tensione contro gli insignani appoggiati dal debole inzaghi. Si vedranno scintille tra di loro. Noi basta giocare e stare attenti alle provocazioni e ai falli da espulsione. Qualcuno di loro giocherà contro loro stessi . Occcorre saper gestire bene la nostra vittoria contro una squadra allo sbando.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zoet

Ferrer ismaili chabot marchizza

Estevez (o maestro sena )maggiore

Agudelo nzola verde

Per me questa è la migliore formazione facendo riposare terzi,erlic,gyasi,ricci etc. E cambiare un po , ormai ci conoscono.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Difficile fare previsioni.
Però il calendario del Torino è veramente tosto.
Al momento ha 20 punti, 5 meno di noi e 2 partite da recuperare.
In casa: sassuolo-inter-juve-roma-napoli-parma-milan-benevento
Fuori: lazio-crotone-samp-udinese-bologna-verona-spezia.
Se tutto andasse secondo le previsioni, si potrebbero ragionevolmente prevedere 6/7 punti in casa e 6/7 in trasferta.
Con 12/14 punti, arriverebbe a 32/34 punti, candidandosi seriamente come terza retrocessa
Peraltro, a parte un paio di partite in ultimo, ha sempre fornito un rendimento mediocre.
Si fa per parlare, poi chissà ...

ALE2016
Messaggi: 1394
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mi sono autobannato dal muro per 1 anno abbondante dopo un post dell'ottobre 2019...mi ero lanciato in una previsione di retrocessione perché la squadra non aveva carattere...poi ci fu la visita di qualcuno a Follo...il carattere lo trovarono eccome! E sto mister che era inesperto...beh l'esperienza se l'e' fatta giorno dopo giorno usando e non perdendo la testa.
Visto che nn mi voglio autibabnnare di nuovo evito ogni discorso.
So solo che seguirò questi ragazzi con tutto me stesso, so che credo in ciascuno di loro e che l'unico limite che hanno è di non conoscere la categoria. Tra qualche anno Vignali Bastoni Erlic Gyasy Maggiore Estevez Pobega...e tutti gli altri li troveremo affermati in A....ma tutto passa dall'oggi.. un oggi che onorano con sudore voglia e coraggio tanto da essere cresciuti come singoli e squadra in modo esponenziale.
Gli scarsi ce li hanno gli altri non noi.
Noi abbiamo una trentina di professionisti che sanno lavorare. Proviamo ad essere anche noi come loro...crediamoci e crediamo in loro! HANNO DIMOSTRATO DI MERITARLO! FORZA RAGAZZI!!!!!!

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Schiattarella e Insigne non convocati per motivi disciplinari, l'ambiente delle streghe è elettrico ,Vigorito imbufalito perché questa rosa gli costa 30 mln e gli avevano garantito salvezza sicura. Mister, ragazzi non resuscitiamo sti morti ....attenzione, grinta,cattiveria furba, domani non ci sono maglie da prendere. Mi preoccupa il mezzosangue Forneau....Forza !!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Il bn gioca con montipò in porta...ho detto tutto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

losentipilade ha scritto: 05/03/2021, 15:02
LasPezia82 ha scritto: 05/03/2021, 12:50 Provedel positivo
Penso che sia la notizia peggiore che ci si potesse aspettare.
E' una cosa che non mi farà dormire stanotte, e come se non bastasse mi corre un brivido lungo la schiena : dopo tutti gli elogi e le macumbe che ci hanno tirato da più parti, ho una gran paura che i nodi stiano venendo al pettine ed il destino si appresti a voltarci inesorabilmente le spalle, ....
Facciamo i dovuti scongiuri perché qualche cappella al momento giusto per rialzare i moribondi anche stavolta potrebbe peggiorare i nostri destini.

Oltre al fatto che come impostazione di gioco il magico olandese scovato da Meluso non darà alla difesa la stessa sicurezza che dà Provedel. Peccato perché Rafael quando ha giocato non è dispiaciuto. https://youtu.be/hhWeiEhBdUU

Rispondi