Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

KOM OP JEROEN, WE ZIJN IN JOUW HANDEN !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Elleus77 ha scritto: 05/03/2021, 15:01 JUVE MERDA

INTER MERDA
MILAN MERDA

basta con queste strisciate insegniamo ai nostri figli che la maglia è solo una e non ha righe ...

Se non lo facciamo ora non avremo più occasione
Mi accodo.
purtroppo senza stadio è anche dura

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

State un po sereni...Zoet domani entra e farà un figurone.
Sonk Sicuro.
Tra i pali è più forte

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

LasPezia82 ha scritto: 05/03/2021, 12:50 Provedel positivo
Penso che sia la notizia peggiore che ci si potesse aspettare.
E' una cosa che non mi farà dormire stanotte, e come se non bastasse mi corre un brivido lungo la schiena : dopo tutti gli elogi e le macumbe che ci hanno tirato da più parti, ho una gran paura che i nodi stiano venendo al pettine ed il destino si appresti a voltarci inesorabilmente le spalle, travolgendo in un attimo tutte le nostre speranze e illusioni.
Spero tanto che siano solo cattive sensazioni.....

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

JUVE MERDA

INTER MERDA
MILAN MERDA

basta con queste strisciate insegniamo ai nostri figli che la maglia è solo una e non ha righe ...

Se non lo facciamo ora non avremo più occasione

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Intervenga ASL 5 e metta in quarantena tutta la squadra come fanno in altre città. Ci vuole il rinvio, troppo importante il nostro portiere ...con l'olandese fermo da mesi e il pazzo Kaprikas c'e da cagarsi addosso. Maledetti gobbi che fate giocare calciatori positivi...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Entrera' zoet. Speriamo sia carico. E che si giochi il posto da titolare.Avemo 4 portei. Il var in base a dove vuoi fermare l immagine decidi una partita. Fatta la legge trovato l inganno. Basta spostare l immagine di pochi centimetri e di un decimo di secondo e ti cambia una stagione. Ma non se n è accorto ancora nessuno?... chi manipola in modo fraudolento lo strumento deve essere punito

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Provedel positivo

Peperoni
Messaggi: 505
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Credo che sia meglio guardare avanti... domani c'è una partita fondamentale, speriamo di entrare con un atteggiamento diverso rispetto alla partita col parma... il benevento, con le dovute proporzioni, credo si possa associare al milan come tipo di partita, inteso come una squadra abbastanza bolsa e poco dinamica, vediamo se sul campo rivedremo quel furore visto contro gli strisciati... oltretutto pare abbiano specifici problemi per il ruolo di terzino destro con la contemporanea assenza di letizia e de paoli... per questo potrebbero schierare come terzino un'ala offensiva come improta....

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

x sabato prossimo intanto al Rubentus Stadium o la perdi o te la fanno perdere

Questa volta è stata valida la seconda soluzione.....Fabbri 2 pesi 2 misure Torino e Juventus ringraziano

Rispondi