Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Hai ragione... Non me lo ricordavo.
Abuso bello e buono visto che i fatti risalivano alla sua militanza nel Siena se non ricordo male (certo che son passati tutti di là...).
Cmq nel caso del Parma se così fosse... Legge del contrappasso... ottimo. Stessa fine dei gobbi.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ma le società come possono tutelarsi dalle malefatte di sti soggetti?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

noi anni fa ci siamo presi un -1 solo perchè avevamo in rosa carobbio [che le sue porcate l'aveva commesse 3-4 anni prima a grosseto] quindi non vedo perchè al parma dovrebbe andare tutto liscio..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Perdere la promozione per due messaggi Wzap sarebbe surreale... Archivieranno tutto.
A meno che quei messaggi siano più compromettenti di quello che dicono.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Aquila70, però il Genoamerda, quando vinse il campionato di B a causa della famosa valigetta della partita con il Venezia, perse la promozione in A e retrocedette in C1 poiché l'illecito fu compiuto durante il campionato di B... .. a meno che non siano cambiate le norme federali nel frattempo..

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Si intravede la mano del DG, finiti i regali dei ns. calciatori Maggiore al Chievo, Jallow e Garritano + soldi
considerato che andava in scadenza, spero si concluda, Mullatieri lo vuole l'Inter mi raccomando soldi e basta, contropartite se si parla di Pinamonti in prestito può andare bene, sempre con soldi per noi.
Altro che prendere 4 spicci come con Candela e uno rotto.
Del Col e da tempi non sospetti ho sempre affermato che è una persona seria, visto il trattamento a lui riservato dai Pecorari e nel silenzio generale di tutti, è ritornato dimostrando di essere persona seria e molto responsabile e un buon calciatore, ci sta bene con la ns. maglia, poi se devi pensare che vieni considerato non gradito dalle maggioranze, allora non ti preoccupare Pippo, io dovrei essere su Marte,
invece continuo a disturbare e dire quello che penso, ma con coerenza ed onestà, poi posso sbagliare???

Daghe Guidone.....................

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

magari pagando

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... 125049[url][/url]

:D :D :D :D :D :D

chi vive sperando muore CAGANDO!!!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Onore a De Col e Masi che da oggi non avranno più molti amici nel mondo del calcio. Il Parma se sarà condannato lo dovrà solo ed esclusivamente al comportamento demenziale di due suoi tesserati evidentemente privi di intelligenza, su Calaiò aveva ragione sp !!!! Riguardo alle squadre B sono d’accordo con Vizza 66 sono una vergogna . Comunque oggi sulla Gazzetta c’è un articolo al riguardo che precisa che Juve, Inter, Napoli, Roma, Atalanta e Torino non intendono iscrivere squadre B almeno a partire da quest’anno per 3 motivi : mancanza di stadi a norma, 1,2mln da dare a fondo perduto alla C e ostilità diffusa dell’ambiente.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

certo che se dovessimo riscrivere la classifica finale davanti a noi sarebbe piú o meno cosi..

empoli
p̶a̶r̶m̶a̶
frosinone
p̶a̶l̶e̶r̶m̶o̶
venezia
cittadella
b̶a̶r̶i̶
perugia
f̶o̶g̶g̶i̶a̶
spezia

:roll:

Rispondi