Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

a mente fredda e rivedendo la partita la prestazione di ieri sera ancora meglio di quanto mi era sembrato dal campo. inutile guardare la classifica...ogni sabato è uno scontro diretto, sia per te che per le avversarie, ma la cosa certa è che se giochi così che tu arrivi 8° o 3° sono cazzi per chi ti incontra.

che gli arbitri in b siano mediocri è un dato di fatto. quanto questa mediocrità sia pilotata è un altro conto....ci sono squadre a cui dice sempre tutto bene...e altre cui butta sempre merda non mi sembra possibile....

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Prestazione molto buona ieri sera con una squadra ostica a cui la partita si è incanalata per il verso giusto con il gol di Ragusa.
Alla fine del primo tempo (giocato a buoni livelli) ero preoccupato.... ma nel secondo abbiamo fatto ancora meglio, loro non hanno mai tirato in porta (e neppure ci sono andati vicini..).
Sono complessivamente soddisfatto del punto e della prestazione, queste partite si decidono su episodi o su una singola giocata (peccato per il tiro a colpo sicuro di Piccolo).
Arbitro indisponente .... ma che conferma il livello mediocre della classe arbitrale in B
Sulla sinistra senza Situm (o in alternativa Catellani) siamo molto meno pericolosi... speriamo almeno uno dei due rientri al più presto...
P.s. Vorrei segnalare, a mio parere, le buone prestazione di Del Col e di Postigo

Avanti Aquile !!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ho visto una delle prestazioni piu convincenti dell'annata.mi e' piaciuto TUTTO (tranne l'acerbo Ciurria che pero' e' stato messo gioco forza).ho visto una quadratura,un orchestra che funziona e che mi lascia ben sperare.purtroppo sto calcio a volte e' cosi magari una volta ti va bene e un altra volta paghi dazio mezzo tiro in porta.loro zero totale li abbiamo surclassati in ogni zona e il fenomeno Sensi ambito da tutta la serie A non ha toccato palla.in ottica futura la mia preoccupazione e' sulla totalita' della rosa,non vorrei arrivare alle partite decisive da dentro o fuori con degli indisponibili o degli squalificati (Calaio' un giallo partita) che per noi sono insostituibili

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Bravi tutti gradinata e curva ignoranti al punto giusto finalmente abiamo ruggito e fatto sentire il nostro Picco.....gran partita bravi tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questi meschini caproni del Cesena osano anche lamentarsi..la direzione a senso unico dell andata..il rigore fuori area con espulsione di Postigo..aveva preso forse anche la palla.. se li sono dimenticati?

Per loro giocare con noi significa quasi sempre 3 punti certi..che non rompano le palle,raccomandati dalla Lega e dall Aia.Basti vedere come gli hanno aggiustato il calendario. La vedo come favorita x la A, magari al posto del Pescara.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Su le mani...finalmente abbiamo una squadra da applaudire davvero anche se non vince.
Questa partita qualche mese fa la perdevi 100%.

Oggi con un pò più di fortuna la vicnevamo...Piccolo ha sbagliato quel pallone di calaiò per stanchezza...ma questo Calaiò anche se non segna è FONDAMENTALE per la squiadra.

Certo perdere i due esterni sinistri in un colpo è veramente SFIGA...inutile dire che il Fante non può in questo momento essere il vice situm o catellani...anche solo per la nomea ed il timore che hanno gli avversai nei loro confronti.

Con questo punto siamo a -5 dal pescara..ieri ervamo a -6.

In questo campionato non puoi vincere sempre e qualche pareggio ci sta, forse avremmo meritato più di vincere ieri che a terni ma sempre 4 punti sono, media inglese PERFETTA.

Ora andiamo ad Avellino altro campo ostico senza paura e convinti che se continuiamo cosi sono gli altri a dover preoccpuarsi non noi.

Bravo Mimmo e complimenti all'Alessandria per la bella figura di merda di ieri...

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Drago: “Di Paolo il miglior arbitro visto fin qui”
02.03.2016 00:24 di Redazione Tuttocesena
Drago: “Di Paolo il miglior arbitro visto fin qui”
Sull’arbitraggio di Aleandro Di Paolo di Avezzano, il tecnico bianconero Massimo Drago ha commentato: “Lo Spezia poteva criticare per alcune decisioni, ma anche noi forse in occasione del loro gol per la spinta di Nené a Perico. Ma preferisco non giudicare l’arbitraggio. L’unica cosa che dico è che l’arbitro di oggi è stato il migliore fin qui visto, l’unico che quando prende una decisione lo fa sempre con il sorriso in bocca spiegando la sua scelta ed è quindi più facile accettare con serenità i suoi giudizi. Invece ci sono quelli che ti guardano in faccia in modo provocatorio come a dire “qui comando solo io” e ci si trova di fronte ad un muro”.
Positivo anche il parere dell’allenatore dello Spezia, Mimmo Di Carlo: “Non si può certo essere d'accordo su tutto, ma credo che oggi Di Paolo abbia diretto bene, utilizzando lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre e non credo assolutamente che abbia inciso sul risultato”.
Evidentemente tutti noi abbiamo avuto sensazioni diverse, forse dovute alla tensione della gara.

E dalla Romagna insistono :
Resta il rammarico per il gol viziato da un fallo di Nenè anche se ormai ogni trasfera al Picco viene segnata da questi episodi. Nel 2013 il provvisorio 1-1 di Lisuzzo fu viziato da un fallo di Ceccarelli su Krajnc mentre il 2-1 arrivò con il Cesena in 10 per una discutibile espulsione di Capelli, con Pinzani arbitro. Nel campionato precedente il gol vittoria fu messo a segno da Stefano Okaka protagonista di una simulazione in uno scontro con Tonucci (colpito sulla nuca, cadde portandosi le mani al volto, ancora Pinzani arbitro) mentre nel lontano 2008, quella del “saluto” di Turati ai tifosi, il gol spezzino nacque da una rimessa laterale di Camorani che prima promise di restituirla a Biserni e al contrario diede il via all’azione decisiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

È evidente che potevamo essere più bravi e più attenti,loro non dovrebbero affatto lamentarsi perché Di Paolo pare venuto apposta per favorirli e soprattutto mostrare i denti ai nostri,parlando molto,quasi provocandoli e invertendo i falli più palesi.Raramente si è visto un arbitro parlare così a muso duro ai giocatori,forse voleva mostrare personalita' ma ha fatto solo guai. È andata bene non perdere e rimane il fatto che per 60 Min non abbiamo tirato in porta, che tra noi e i sogni c è sempre il Cesena e che lo stramaledetta Entella a differenza nostra fa seme punti pesantissimi negli ultimi 10 miNuti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ho rivisto la partita in tv e devo dire che si ho sbagliato a dare un giudizio affrettato. Forse era la voglia di vincere che avevo stasera perche sti ki io li odio proprio

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

serata non brillantissima??????di solito sono molto critico ma stasera no dai,bisogna tener presente che ci sono anche gli avversari,ma syasera lo spezia è stato fortissimo.....bravi a tutti.

Rispondi