Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dai che tra poco parte la polemica col mugugno anche per le maglie 😂😂

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 07/07/2023, 9:36 ma chi l'ha ordinato , il dottore di cambiare il logo??
è l'unica cosa che andava bene, ma perchè deve essere cambiato?

quello nuovo è inguardabile
Premesso che si fatica a digerirlo e che mi sto anche divertendo abbastanza a vedere tanti sinistri di Spezia (anche gente palesemente con doppia fede)... che schiumano rabbia ed evocano spettri sepolti, senza pero' notare che sono (siamo) ormai quasi sopraffatti per ora numericamente da etiopi, latinos e bengalesi.. ma sempre gli stessi solo allo stadio percepiscono un senso gradito di identità di origini e di cuori.
Per il resto... hai proprio ragione, non serviva affatto cambiare un simbolo storico e amato da tutta la tifoseria e farlo in questo modo e anche in questo momento.

A livello di marketing però potrebbe sfondare tra certi simpatizzanti... specie se si inventano qualcos'altro sulle maglie e ce le ritirano alla 6a giornata.. come avvenne alla Fiorentina per le svastiche sulle maniche a inizio anni 90.
Maglie che oggi valgono 1.000 euro.

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

ma chi l'ha ordinato , il dottore di cambiare il logo??
è l'unica cosa che andava bene, ma perchè deve essere cambiato?

quello nuovo è inguardabile

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 07/07/2023, 9:04 Allora leviamo l'aquila e mettiamoci un panda... 😜
:lol: :lol: :lol:
Questa per sdrammatizzare ci sta tutta!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mio parere su logo.
Consideriamo che gli americani non hanno edifici storici...quelli vecchi venivano distrutti per costruirne di nuovi. Dove oggi ci sono i grattacieli ieri c'erano altre costruzioni...abbattute e rifatte.
Primo punto: per loro cambiare cose storiche e renderle moderne è come bere una bireta...per noi italiani, culturalmente, è un sacrilegio. Per noi Spezzini è sacrilegio e come se ci rigassero la macchina ridendoci in faccia...
Secondo punto: è molto geometrico ma mette insieme troppe cose.
Terzo punto: a tutti c'è venuto in mente Blengino...
I lancio è questo:
ANCORATI AL PASSATO, NAVIGANDO VERSO IL FUTURO: SPEZIA CALCIO PRESENTA IL SUO NUOVO LOGO
Ecco l'ancora è stata messa nel girone di ritorno. Termine evitabile.
Navigando invece richiama un concetto giusto...siamo in alto mare.
Anche a me non piace ma non ne faccio un dramma. Magari devo farci l'occhio. Anch'io credo che il logo andasse ringiovanito perché rappresenta il "brand" Spezia Calcio.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Allora leviamo l'aquila e mettiamoci un panda... 😜

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

solo_spezia ha scritto: 07/07/2023, 8:16 Immagine

...senza parole....
La differenza è che sono passati 80 anni circa ed il mondo è cambiato. Vorrei dirti che è migliorato, ma sinceramente sarebbe una sciocchezza storica.
Qualcuno sul muro ha idea di cosa stia succedendo da decenni in Tibet ad opera dei Cinesi? In pochi credo..ma andate a leggere. In Africa? Ma tutti sappiamo cosa sta accadendo in Europa.
A parte questo.
Si dovrebbe parlare del superuomo di Nietzsche e del collegamento con l' "IO" di Fichte...
Lascerei perdere questi paragoni che non c'entrano nulla e si sconfina. Che dici?
Oggi parliamo se ci piace o no il logo dello Spezia...altro livello di discussione.

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

explorer ha scritto: 07/07/2023, 0:39 Leggo ora una pura follia, che pensano di prendere Portanova, ma siete pazzi ?
Non è lui.
E' il figlio che secondo i giornali potrebbe essere trattato...CHIEDO CHIARA SMENTITA DA PARTE DELLA SOCIETA'
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/03/07/ ... o-condanna

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Immagine

...senza parole....

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

Marcobul64 ha scritto: 06/07/2023, 22:54 Il logo fa cacare….. vediamo se va meglio il mercato come al solito al rallentatore …..la campagna abbonamenti speriamo la facciano fare a un’ubriaco sicuramente gli viene meglio
anche uno che abita sotto il parmignola non riusciva a fare una belinata del genere.........

americani, basta moretti, datevi alle ceres, magari uno furbo emerge un po tra quel branco stile beautiful



#VDM

Rispondi