Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ci ho sempre sperato ma stasera temo che abbiamo molte possibilità di prenderlo nel culo all ultima giornata ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 12/05/2021, 23:31 Scusate ma una squadra che ne ha preso 7 non credo venga al picco tanto baldanzosa.......poi perderemo anche però ce la giochiamo alla pari. Cmq il Doria ha fatto la partita che doveva fare senza cattiveria ma determinata. Poi se ci salveremo sarà ancora più bello perché nessuno ci ha regalato nulla
Si ma il problema è che noi la porta non la prendiamo e non siamo il Milan.
Anche stasera eravamo spuntati e imprecisi.

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Scusate ma una squadra che ne ha preso 7 non credo venga al picco tanto baldanzosa.......poi perderemo anche però ce la giochiamo alla pari. Cmq il Doria ha fatto la partita che doveva fare senza cattiveria ma determinata. Poi se ci salveremo sarà ancora più bello perché nessuno ci ha regalato nulla

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I due cambi finali ci hanno fatto perdere. Nella partita della vita . Alleggerire il centrocampo anziché irrobustire la difesa. Per difendere il vantaggio. Mancavano 5 minuti. Dovevamo azzoppare l avversario farsi anche espellere. Ma anche in 9 si portava la salvezza in porto. Per i cambi sbagliatoi e la non consapevolezza di picchiare gli ultimi 5 minuti rischiamo se non battiamo il toro la serie b. Questo purtroppo è l errore più grave fatto quest anno. Il Benevento farà 6 punti. Noi occorre vincere sabato . Altrimenti è serie b. Veramente da polli e inesperti .

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Figurati se Inzaghi non da una mano al fratello facendo vincere il toro, così l’ultima super Pippo passeggia sul Torino … domenica il toro qui pareggia e sperano in una nostra sconfitta con la Roma .. il piano è questo … noi giochiamo prima degli altri

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se ti dovevi salvare ti salvavi stasera...invece in una partita farsa non hai vinto.

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Noi l'ultima abbiamo la roma in lotta per l europa

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il toro se pareggia al picco puo cmq salvarsi con la lazio e regalare l ultima al benevento

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma dove l'avete vista tutta sta garra della samp? Io ho visto un suicidio della mia squadra...

Le cose sojo 2:

O si era d'accordo per un pari...
Oppure la.mazzata psicologica di stasera ce la portiamo in b..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bologna Verona e Genova, 3 punti se ti vuoi salvare dovevano uscire.
Ora c'è un incrocio perverso che riguarda noi, Benevento, Cagliari e Torino.

Il Torino all'ultima ha il BN, se per caso strano non vince con noi... ha uno spareggio.
Ma verrà al Picco per riscattarsi e noi non possiamo fare errori. Loro nemmeno.
Stasera Belotti tenuto in panca e subentrato perchè diffidato. L'ha tenuto per noi.

Rispondi