Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Prima della sosta, il programma del prossimo turno (tra parentesi alcuni personalissimi pronostici) :

TRAPANI - JUVE STABIA (1)
SPEZIA - BENEVENTO (X2)
COSENZA - VENEZIA (1)
SALERNITANA - FROSINONE (X)
CREMONESE - CITTADELLA (1)
ASCOLI - PESCARA (1)
LIVORNO - CHIEVO (X)
PORDENONE - EMPOLI (2)
PERUGIA - PISA (X)

Salvo errori e sempre che i pronostici ovviamente siano attendibili la classifica, per la parte medio-bassa della classifica e dopo il prossimo turno, potrebbe dunque essere la seguente :

Pisa 10
Cremonese 10
Cittadella 9
Chievo 8
Pordenone 8
Pescara 7
Trapani 7
Frosinone 6
Cosenza 6
Livorno 5
Spezia 4 (o forse, magari, chissà, può darsi, nella migliore delle ipotesi, speriamo..... 5)
Juve Stabia 1

Vale la pena aspettare ancora e lasciare che il baratro con le altre e con i play-out si amplifichi a dismisura ?
Meditate meditate.....
Ma che ve lo dico a fa'..... :roll: :roll: :roll:

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Volpi , la Sardegna è stupenda .....
facci un ultimo favore ... e portati i tuoi amichetti .....
lo Spezia è un'altra cosa ... una cosa troppo seria per voi .....

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Hanno IMBOTTATO 10 MILIONI .
Non c'è denaro ???? .
Senza dignità terroni, .... sparite dalla mia citta'.
- Se si vuole tentare di salvare questa categoria l'unica strada percorribile è una sola :
Il cambio di un allenatore , che è lampante , Italiano è scaricato e abbandonato dai giocatori.
Almeno due/tre pezzi (farli a Gennaio potrebbe essere tardi...) .
Ma l' allenatore subito, questa settimana ..
Programma triennale.....,miglioramento della classifica rispetto al precedente campionato, .... TI AUGURO TERRONE DI SPENDERLI IN MEDICINE .

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

bull65 ha scritto:E poi vedere ai cancelli gente che ha osannato volpi fino a ieri sui social é veramente riprovevole....
Sindaco se ci sei batti un colpo e chiama il vecchio....
..meglio tardi che mai...ma che bile...giocatori inadeguati, allenatore presuntuoso e che non resta in campo ma scappa negli spogliatoi come a dire la colpa non è mia salvo poi riprendersi in conferenza stampa (sicuramente sarà bravo negli anni a venire, ma da dimostrare) e ds totalmente votato al suo portafoglio...il resto dirigenza e presidente (velo per non aggiungere altro). GRAZIE BULLONI

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vito
Fagliela una telefonata al tuo amico

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se la squadra non segue piu' il mister e non c'e' denaro per un cambio, tanto vale promuovere pierini, non vedo altre soluzioni

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Come fa a fare ammenda,un uomo senza dignità,che x quattro spiccioli in più,si è prostituito alla corte del faraone, ha preso un allenatore(con un ingaggio da serie C x far vedere al fantasma che risparmia FUCK OFF)che fa giocare tre ragazzi e Terzi in linea a centrocampo manco fossimo il Real Madrid o il Liverpool,sabato con il Benevento i gol si raddoppiano da quattro si passa ad otto,andate a fare le vostre porcherie ad Arzachena che qua ne avete fatte già fin troppe

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto:Il vero rammarico è che ieri si è stati troppo morbidi...io lo dico per primo ero anche fuori città.

Si dovevano pretendere le dimissioni altrimenti non si veniva via di li..

Alla prossima i giocatori non avevano alibi..ma io terzi e capradossi un Po li ho visti e in questi giorni in sono loro..terzi con da cruz che si da spostare...ma dai...se avesse tolto italiano allora o giocatori non avrebbero avuto più alibi..
Mica tanto morbidi, i giovani giustamente non hanno sfondato la polizia coi manganelli anti sommossa, oggi non si scherza, c è la galera diretta. Nel computer è una cosa, davanti ai manganelli un altra. Grazie agli ultras che nei modi intelligenti hanno raggiunto lo scopo di dire la propria davanti a Angelozzi.
Maturità, contestazione dura dura ma civile
Meglio che i nostri politici. Gli ultras hanno da insegnare alla politica.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Ma Chisoli e Corradino cosa cazzo ci stanno a fare ?
a succhiare ...ovvio

Rispondi