Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Eh gia' lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno...grazie.
Ale vedi....un giorno magari scrivero' un libretto pure io ..ohhh per l' amore di Dio mi faro' aiutare....non vorrei mai che qualche laureato alla Bocconi bavoso . mi insultasse dandomi dell' ignorante dislessico ...e per questo non deve piu' entrare al Picco!!
Vedi quell' ottobre del 2019 fece la fortuna di tanti....soprattutto la nostra...La A un sogno di bimbi... realizzato!
Eravamo in vendita gia' allora ...ma per tanti non era vero!! Mi vien da piangere sul serio .
A Gennaio il buon Guido fece alcune cose di testa sua.....che permisero il miracolo..tanto e'..che sul Gi.vi. a Montecarlo il comitato di accoglienza gli diede la medaglia ( bonaa) e contestualmente lo sbarco' come uno straccio bagno sul molo.
Arrivo' Meluso e ...Melissano ..inizia la A ...ohhh non eravamo in vendita...ahHaha
Silvan lanciava imput come non ci fosse un domani....arriviamo a gennaio....i soliti le solite facce si recano a Follo...parlano con l squadra ..mancano Vincenzo che arriva dopo un po'...parliamo con Lui.
Poi si fa tardi....tutti vanno giustamente via .
Io aspetto Meluso da solo ...arriva alle 15.30.....Lui e Melissano...mi mo ma....ohhh se vendete qualcuno sono cazzi dico io?se fai il parafulmine son cazzi.. .no no no..tranquillo State sereni ...solo dopo qualche tempo....sapemmo che aveva litigato quel pomeriggio per due ore con Vincenzo al Ferdeghini ( e anche qui chiamiamola capacita') si la proprieta' aveva chiesto esplicitamente a Meluso di vendere Giulio o qualche altro per fare cassa ....Italiano si oppose con forza( fortuna o capacita')..e alla fine anche Chisoli non obbedi'(Ale ti ricorda qualcosa...trova le differenze...)...ma non eravamo in vendita....nooooo
Un grande Ds Meluso ...
Acqua passata ....ma qui non dimentica un cazzo!!!
E certi stolti parlano parlano e non sanno una sega!!!

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con tutte queste proprietà straniere se un DS non parla fluentemente l'inglese a certi livelli non lavora. Angelozzi ha la fortuna di avere un patron vecchio stampo...

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 12/10/2023, 11:26 Moracchioli
Ciurria
Mulattieri
Benedetti
Cauz
Maggiore
Corbo
Bastoni
Vignali
Candela
.......e me ne sto dimenticando qualcuno seguo...venduti o regalati.....ma si ormai che importa ..buona giornata
Marras, Ceccaroni. Metterei anche Crocchianti che sarebbe venuto fuori se non avesse avuto tutti quei bruttissimi infortuni.
Acampora...
Tanti di questi ragazzi sono di SP ma tanti altri sono stati pescati a 15/16 anni in giro per l'Italia.
Qui i discorsi stanno a zero. Un nome solo. Pietro Fusco. Chapeaux!

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Sadiq Nura okereke....beh qui ....altra storia... :roll:

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 12/10/2023, 11:06 Forse io so altra verita'....Pescara Spezia....devono ringraziare entrambi Gudjonsen.....Lu e quer fenomeno a Firenze...ma io non so un cazzo.....ma che Ve lo dico a fare.....leggetevi Wikipedia in alternativa..date retta.
Mettiamola così...io non c'ero...ma da quello che si è capito...quando siete andati mi risulta abbiate trovato qualcuno a cui spiegare ragioni. Quel qualcuno parrebbe anche aver ascoltato e preso atto...
Oggi se (quando) andate ci sono le balle di fieno che rotolano per il vento...perché anche se per puro caso (e li si che ci vuole "fortuna") trovate dei corpi animati tutto quello che accade o viene detto, temo, non venga ascoltato e/o capito... Per uno l'approccio è arrogante e supponente o sbaglio? Il Capo dei Capi...fa finta di ascoltare...ma alla fine mi sembra resti poco poco...prevale la mission aziendale e per certi versi è giusto, per carità, ma mi sembra si operi con poca trasparenza nei confronti di chi la trasparenza la pretenda.
Ritornando all'anno magico...la fortuna è importante...ma va anche cercata...quel gruppo se l'è cercata eccome. Con voglia passione e lavoro. Da parte di tutti. In primis dalla Dirigenza.
Tornando all'oggi...vedremo...a Catanzaro era scritto che ci avrebbero preso a schiaffi. Senza anima e senza entusiasmo. Io lo definivo già un banco di prova per capire di che pasta eravamo fatti seppure fosse una delle prime partite.
Vedremo a Palermo cosa sapranno fare. Se lotteranno e vorranno un risultato o se se le buscheranno. Io un'idea ce l'ho...incontriamo una squadra vera, forte e con voglia di vincere...ci dirà non tanto ma tutto di ciò che siamo.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Moracchioli
Ciurria
Mulattieri
Benedetti
Cauz
Maggiore
Corbo
Bastoni
Vignali
Candela
.......e me ne sto dimenticando qualcuno seguo...venduti o regalati.....ma si ormai che importa ..buona giornata

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Skryniar vi saluta ...mahhh Er mondo iè belo perche' vario....
Ahhh vi saluta anche Pietro Fusco con tutti i i suoi 10 12 ragazzi della primavera ..senza quelli nel 19 20 ci facevamo delle pippe .....ma che Ve lo scrivo a fare...

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ohhhhh nella vita senza un pizzico di fortuna e conoscenze..te fe Poga strada.

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse io so altra verita'....Pescara Spezia....devono ringraziare entrambi Gudjonsen.....Lu e quer fenomeno a Firenze...ma io non so un cazzo.....ma che Ve lo dico a fare.....leggetevi Wikipedia in alternativa..date retta.

Rispondi