Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Riscrivo l'ultimo pezzo di msg perchè il muro è "intasato"... dei giocatori non mi frega un belino ma mi spiace veramente per quei 150 ragazzi che torneranno a notte fonda dopo questa batosta e magari domattina saranno già al lavoro... Onore a LORO !

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

ti do perfettamente ragione pero' mi sono rotto i c......i che le partite vengano spesso decise da errori plateali di questi dilettanti con il fischietto in bocca perche' una volta che ti ritrovi ingiustamente in 10 e con un rigore inesistente gli animi si scaldano un po' ed e' facile perdere lucidita' come e' successo questa sera
per quanto riguarda che tutti avremo dato rigore ed espulsione e' vero come e' vero che avrei dato rigore due sabati fa a Lanciano con arbitro a due metri!!!!!
E' questo che mi fa incazzare .

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

risultato bugiardissimo.piu che altro sono sbalordito dai 2 volti di questa squadra.i nuovi non hanno migliorato un granche' la squadra lasciando le lacune dell'anno scorso in gran parte irrisolte,comprese le Bielizate che continuano.siamo lassu' grazie al consolidamento di quelli che c'erano l'anno scorso.Terzi e Postigo tranne qualche rarissima occasione mi sembrano l'opposto della solidita',anzi mi sta fan facendo rimpiangere i centrali degli anni scorsi.Terzi (stai attento belo) mi e' sembrato quasi disinteressato,nell'azione dell'1-1 ha fatto una roba inspiegabile.per favore almeno stasera dopo un 5-1 non tirate fuori l'alibi dell'arbitro stavamo gia perdendo e sbragando ed avremmo perso ugualmente.
vabbe dai....speriamo di averli pia' tutti stasea

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Direi che vedendo le immagini sotto lui prende la palla e se per caso vuoi dare fallo è fuori di parecchio manco il dubbio c'è
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Cmq preferisco un 5 a 1 che una sconfitta al 94' per 1 a 0, speriamo che queste 5 sberle ci servano da lezione, questo primo esame di maturità lo abbiamo fallito clamorosamente.
P.s. dei giocatori non me ne frega un belino ma mi spiace veramente per quei 150 ragazzi che torneranno a casa a notte fonda e magari domattina presto dovranno esser già al lavoro... Onore a LORO !!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se penso al rigore ed espulsione a nostro favore a lanciano e agli ennesimi torti arbitrali di oggi dovrei dire eccala' ci risiamo....ma stasera voglio fare i complimenti a drago oer come ha saputo leggere la partita e vincerla quando si stava incanalando favorevolmente oer noi go eagle abbiam perso una battaglia ma e' ancora lungo il cammuno, non abbattiamoci

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Per favore non facciamo le vittime come i napoletani, sconfitta sonora e meritata, è vero l'intervento di Postigo era fuori area ma tutti dal vivo avremmo dato il rosso per fallo da ultimo uomo, cmq già dall'inizio del secondo tempo ervamo in bambola e ne in campo ne dalla panchina dopo il 2 a 1 è stato fatto nulla per cambiare l'inerzia della partita...

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Per diventare una grande squadra bisogna essere più forti di tutto e tutti bisogna saper reagire e non andare allo sbando dopo un gol o un episodio negativo... X ora non ci riusciamo quando saremo più cazzuti allora si che si potrà sognare... SEMPRE SOLO FORZA SPEZIA

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

durante l'intervista di bjelica i commentatori di skifo continuano a dire che non c'era il rigore , poi gli chiedono di rivederlo insieme ma mentre parla si vede il fermo immagine con postigo che colpisce la palla e fuori area ma poi lo lasciando andare via x negare l'evidenza !!!!!!

questo non e' sky ma cesena chanel

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Belin ci volevano 5 pere dal Cesena per risvegliare questo muro !!
Dove eravate questa settimana ??
Siamo sempre i soliti !!

Rispondi