Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Gianca
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2016, 12:56

Messaggio da Gianca »

O fre', ma se dici che di là non si parla male di Volpi mi sa che non ti colleghi dai tempi d'oro dello spendere e spandere di Nelso Ricci..... ma leggiti solo oggi..... si ok, l'ironia è il filo conduttore per tradizione ma deh, non è che mancano le tranvate dai....

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Vito , ma non fu il vdm all' inaugurazione del Federghini ad invitare la popolazione a votare Federici , ottima persona ?
Se poi qualcuno lo ha preso per il culo , lui ha scelto di relazionarsi con quella persona , mica noi .
Noi l' unica colpa che abbiamo è di essere testardamente attaccati ad una maglia

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Voglio esser fiducioso e confido che alla fine uno tra moncini e falcinelli arrivera'. Go eagles!

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Continuano a difendere l’indifendibile. Riusciamo a farci fregare anche una delle punte più scarse rimaste sul mercato, Pettinari al Trapani. Noi prenderemo Gori, cosi non andrá ad intaccare le gerarchie.
VDM
ADM

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ovvio Vito..dovevamo esser compassionevoli con lui hai ragione. Cos'e? Messi non gli ha pagato il pieno nel GV? La finanza brutta e cattiva indaga? Carige è un flop..
Povero Volpi.

MA fatte vede...

Qui c è gente che legge e scrive che magari un lavoro non ce l'ha...

Quanto allo Spezia perché non viene sabato, prende il microfono e spiega tutto..progetti, I problemi che ha avuto, etc???

3 anno che non si vede e dove va domenica scorsa? A Chiavari...A CHIAVARIIIII.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bull65 ha scritto:Sai benissimo che non vuole andare in A
Troppa visibilità......
Basterebbero 2 dei 12 milioni che si è messo in berta per andare su ...
Invece siamo ad elemosinare prestiti di giocatori i cerca di riscatto come le squadre povere....
D accordo il sunto di tutto é qui. Vedremo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

losentipilade ha scritto:- 8 alla chiusura del mercato.

Se a la ghè daveo 'sto belin de progeto, a g'avè ancoa pogo.....
Ne ghe vè 'n fenomeno.
Quanto avè 'ncassato? Teneve pue doi spiccioli (piocci!), ma catè 'n tersino sx e 'na punta.
E poi vedemo come va a finie : avè visto iei, ne ghe vè niente e se pè sognae..... ;)

Tenetevi un qualcosina. Ve lo concediamo e poi cate' sta punta. Belin 10 mil non dono noccioline

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Vito, da come scrivi mi sembri una persona serie ed equilibrata, se conosci bene Volpi fai bene a difenderlo, ma sono da capire anche questi tifosi che vivono di Spezia e magari sacrificano famiglie e soldi per seguire la squadra e solo per fede non per il Biglietto Omaggio al Sabato e si incazzano per l'indifferenza del suo patron.
Il peggior difetto è l'indifferenza

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

ceresSP ha scritto:
BULLONEAMERICANO ha scritto:Ma la dirigenza lo avrà avvisato il Presidente che lo Spezia ieri sera giocava?
Si vede che sta meglio sulla sponda opposta della Riviera!!
secondo me neanche la dirigenza sapeva dove giocava lo Spezia, a parte il contabile che ha pagato la trasferta :x :x :x :x :x :x :x :x
comunque al Picco non ci sarà. Non può mancare alla sentitissimo match BUDONI-ARZACHENA......ci sono delle priorità...... :roll:

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vito taci...e basta dire bugie.
L'altra sera a Sassuolo ho incontrato un imprenditore che partecipava ad una cordata per rilevare le quote...volpi non si è presentato. Digli che si circondi di gente seria che magari gli appuntamenti glieli prendono bene..sai come..ad Angelozzi e agli altri stipendiati magari va bene così...

Visto che è in ferie sabato vedremo al Picco vero VITO??

Che UDM che hai come amico..

Rispondi