Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se Kova cadeva Volpi & Manganello lo ammonivano per simulazione con espulsione....in Italia tranne un paio gli arbitri prima della partita guardano la classifica. Ho letto anch'io su un giornale locale pesanti accuse a Motta con i soliti odiosi paragoni con un infame che ci ha sfanculati....insomma se si dovesse retrocedere 🤘🤘 hanno già individuato il colpevole..... Come previsto i zozzoblu iniziano a vincere, alla ripresa passeranno al Bentegodi....giocare nel Sasol è frustrante squadra senza storia, senza tifosi, senza città ....ospiti non desiderati. Dopo la morte del vecchio piastrellista andranno avanti ancora un po grazie alle plusvalenze poi faranno la fine del Chievo...

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non si è buttato xchè l'aveva già ammonito precedentemente mi sembra x simulazione in area
Se si buttava (avrà pensato) prendeva il secondo cartellino....
Orsato a parte tutta la classe arbitrale è scandalosa a cominciare da Serra e proseguire tutti gli altri

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Sassuolo spero che sparisca dal calcio visto che non ha nemmeno lo stadio....
Volpi è sempre stato un arbitro di merda sopratutto con noi....
Kovalenco doveva comunque buttarsi...
O genocani li salvano a sto giro.
Facciamo punti col venezia perche la vedo dura....

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pensare che a quella squadra di merda senza storia senza stadio senza pubblico abbiamo regalato erlic e in cambio ci hanno rifilato il pacco bourabia mi fa’ incazzare ancora di più.... ieri questi stronzi hanno giocato alla morte !!! Pecini nostra rovina in tutto anche nei rapporti con le altre squadre....e pure ieri costretti a giocare senza punta e senza cambi... Dai Thiago non mollare !!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gyasi sarà comunque il più incazzato. Sassuolo non è proprio casa sua. Infatti non si aspettava quella ferocia proprio lì. E si è innervosito

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Motta ok. Ha caricato la squadra.
Giocatori ok ma anche troppo. Infatti andavano in 2 sul pallone e dalla troppa foga lo regalavano all avversario. Perdendo lucidità. Cazzuti ma troppo tesi.
Arbitro e var invece scandalosi. Dal 2 2 , al 3.1. Rigore non dato gol subito.
Il suocero di gyasi, si vede per farsi bello con la figlia ha caricato il merdassuolo come fosse una finale di champion. Mon vedo altre spiegazioni.alla abnegazione disumana delle merde verdi. È un pensiero che mi è stato riportato ieri da un amico già espresso. . Forse esagera il mio amico.
Gaspa e iuric 2 grandi pdm.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Leggo su un giornale che thiago ha pasticciato....
Perche giocava?
Lasciate in pace chi sta facendo miracoli col materiale umana che ha....

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Lo scandalo del calcio italiano è il Var la moviola rivista in tempo reale della partita
Gli arbitri italiani eccetto uno sono dei mediocri ed è x quello che viene in loro aiuto nei loro errori chi sta nella postazione del Var ma poi se questo non interviene a questo punto è meglio che venga abolita anche perché si paga un incompetente che non prende decisioni
Gli errori non sono stati fatti solo a danno dello Spezia (anche se forse in quantità maggiore) ma anche ai danni di altre squadre che ricordo io
Non dato un rigore al genoa con la Salernitana con trattenuta sulla maglia di destro
Rigore solare non dato al Torino contro l'Inter x fallo di ranocchia
A questo punto il Var non serve a niente
Ieri ero a Reggio e noi come tifo abbiamo fatto la nostra parte purtroppo l'arbitro no la squadra non mi è dispiaciuta forse come ha scritto qualcun altro un po Gyasi sottotono fino al rigore non dato giocavamo alla pari con i ceramisti

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Il Torino ha regalato 3 punti al Cagliari, 3 punti al Venezia, e per non smentirsi 3 punti al Genoamerda, Juric zingaro venduto di merda contro di noi poi faranno la partita della vita. Domani spero che la Sampdoria vince con i gondolieri

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Che facessero 4 punti contro i due genoani di merda era scontato. Comunque il Torino è veramente uno scandalo ci ha messo il solito impegno come contro Inter. Bastardi dovete schioppare!!!!!!! Comunque domenica facciamo il tjfo per il doriamerda almeno rimangono 7 punti sul terzultimo posto. Oggi devo dire che la formazione fatta da motta non mi è piaciuta molto, invece onore ai tifosi,
FORZA SPEZIA PD DC PM alla radio si sentiva solo VOI

Rispondi