Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Hristov Bandinelli....meritate i miei applausi.
Bravi davvero.

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse vincendo sabato usciremo per una giornata dalla zona play out e dalla retrocessione diretta.
Forza ragazzi.

Prego per l' aquila ferita...non mollare ehhhh
Lotta per la vita e per tutti noi!!

Onore agli ultras del Picchio...e' stato vero piacere immenso oggi stringere la mano a chi ha mentalita' da vendere . Vi applaudo!!
Lunga vita al vero mondo ultras.

Biusbi ki de gufi ne ghe ne ki solitamente ghe da gente che la soffra e la ghe lassa giorni de vita a o stadio....fate EN sio EN ter Bosco a caccia de rapaci notturni vah!!

Di Serio Reca wisniesky a 4 5 dalla fine sono valore aggiunto...ce la facciamo!?
O partiamo tutti per Lourdes...zio kanone!!

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La sampdoria dal centrocampo in su non ha niente da invidiare a nessuno in serie B.

terzomondo
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Mancano all'appello i ciclisti che regaleranno la partita ai loro amici

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

terzomondo ha scritto: 01/04/2024, 20:17 Ci mancava la feralpi e quel zazzeroni dimerda

A Pisa fiera del gol, over e rigori.
Poi il solito bene informato ma malizioso fa notare i sorprendenti risultati delle prime della classe, che cadono tutte in casa in contemporanea, una contro squadra di bassa classifica.

terzomondo
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Ci mancava la feralpi e quel zazzeroni dimerda

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Oggi Bandinelli ha iniziato a combinare qualcosa. Suo l'assist per il gol decisivo di Hristov.
Mi aspettavo di più dall'Ascoli, viste le ultime uscite.

I loro tifosi (anche in casa decisamente ottimi a livello di tifo) hanno sempre avuto mentalità, nonostante siano "schierati" e si prestino alle facili etichette di alcuni giornalisti.

L'ho vista in gradinata, i migliori auguri al tifoso soccorso. E c'erano dei parenti di Verde. Una signora, forse la suocera o la mamma (non ho indagato), scambiando 2 parole nel finale, mi fa "Sono contenta per Vignali, che non segnava da tanto tempo". Devo dire fa piacere.
Lo spirito giusto.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Tre punti immensi, ora da ripetere contro il lecco, che non è ancora affondato. Onore ai tifosi ascolani, chapeau.

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cremonese - Ferralpi 0-1

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

per lo Spezia si soffre, si lotta e si GODE!

Anche questa vittoria la dedico ai tanti GUFI del muro che ci continuano a dare per retrocessi dalla seconda giornata di campionato...

il 5 aprile è moooolto vicino!!!

Rispondi