Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sì avremo dovuto anche perdere… per la loro presa di posizione.
Ha detto bene Peo59 erano in gradinata.
Ma Ande’ a cagare voi e i pisani di merda

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque piacevolmente colpito da Mateju e Vignali ( ha fatto un errore semo sul rigore, ma a sinistra non pensavo potesse rendere così)
Anche Falcinelli mi è piaciuto.
Invece Esposito Jr che entra scazzato con il risultato in bilico non mi è piaciuto per niente e non ha fatto un caxxo (si che ha avuto la febbre… ma quei 20 minuti finali devi dare tutto PD Mp Dp altrimenti stai a casa) molto meglio Moro che qualche palla l’ ha tenuta e qualche fallo l’ha preso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 28/01/2024, 11:50 Cmq 3 pt vitali.
Il mister sta creando il suo fortino anche se i sabotatori continuano a fare le loro schifezze.
10 e lode agli striscioni sul pubblico pisano... :lol:
Nn sono capace a metterli, chi sa lo faccia :lol:

Sui social (personalmente non frequento ma girano schermate di insulti) mi pare di capire che alcuni, da varie parti d'Italia, ritengono che avremmo dovuto evitare di sbeffeggiarli e anche essere partecipi della loro "presa di posizione"..
Ma siccome abbiamo tantissimi nemici, i giudizi critici spesso risentono di un pregiudizio di fondo contro la nostra tifoseria.

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per salvarsi ci vuole 1 che segni (se
va via Verde)
2 centrocampisti (uno al posto di Maradona e uno offensivo)

Altrimenti il destino è segnato

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq 3 pt vitali.
Il mister sta creando il suo fortino anche se i sabotatori continuano a fare le loro schifezze.
10 e lode agli striscioni sul pubblico pisano... :lol:
Nn sono capace a metterli, chi sa lo faccia :lol:

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 28/01/2024, 10:57 Se tieni a un calciatore glielo fai intendere coi fatti.
Se non gli fai capire chiaramente che sia progettualmente e contrattualmente (senza scendere nel dettaglio dei numeri) che e' un giocatore importante e pensi solo a fare i cazzi tuoi contrattualizzando questo o quello con aiuto di noti agenti... A provvigione.
Ma di che parliamo.
Macia Spezia ti vomita.
Ieri un amico mi raccontava tra l' altro della pratica sui giovani della primavera .. roba da venire lì e darvi dei calci nei denti......ehhh direttori.
Fate schifo.
Fuori dai coglioni rumente!!!
Quando dico che il danno più grande è spargere il sale sulle giovanili...
E quando dico che la gestione del gruppo della dirigenza è nefasto e distrugge quello che può fare un mister.
Ma quanto si può tirare la corsa? Fino a giugno e...poi...tagliare la corda ? Perché poi che si raccoglie per strada?

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 28/01/2024, 10:42
nick 71 ha scritto: 28/01/2024, 8:58 Io so solo che quando giocano contro di noi hanno sempre una scusa buona per non esserci
Bene per la vittoria e i 3 punti ma ieri ci hanno letteralmente schiacciato
Vero, ma io ricordo che il Pisa di D'Angelo ne ha vinte ben 2 contro di noi (le 2 ultime vittorie, quindi esclusi i pareggi) dopo essere stato letteralmente preso a pallonate dallo Spezia

Ricordo quella con 2 gol di Antonino Ragusa e tanti, tanti, tanti altri gol sbagliati...poi persa nel recupero con un gol dell'ex (mi sembra Benedetti)

E quella era la penultima. L'ultima fu al Picco dove il Pisa vinse senza mai uscire dalla propria metà campo

Con questo voglio dire che forse D'Angelo è un po' così....non è uno che vince sempre il confronto del possesso palla, ma è invece spesso micidiale nelle ripartenze
D'angelo è un tecnico intelligente e pragmatico.
Sa che partita giocare in funzione del suo momento e di quello degli altri.
Sa entrare nella testa dei giocatori.
È un misto tra Thiago e l'infame magari meno illuminato ma di ottima caratura.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Se tieni a un calciatore glielo fai intendere coi fatti.
Se non gli fai capire chiaramente che sia progettualmente e contrattualmente (senza scendere nel dettaglio dei numeri) che e' un giocatore importante e pensi solo a fare i cazzi tuoi contrattualizzando questo o quello con aiuto di noti agenti... A provvigione.
Ma di che parliamo.
Macia Spezia ti vomita.
Ieri un amico mi raccontava tra l' altro della pratica sui giovani della primavera .. roba da venire lì e darvi dei calci nei denti......ehhh direttori.
Fate schifo.
Fuori dai coglioni rumente!!!

new_england
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Sergione ha scritto: 28/01/2024, 10:45 Sul fatto che i fofofofo diano del tu al mr dimostra che non sono giornalisti, ma dipendenti al servizio della società.
Che poi ricambia con tartine tartufate ed altre leccornie.
In pratica sono colleghi.
Giochino semplice anche questo.
Bravo, vero, verissimo

E ci metto dentro anche Tinfena

La settimana scorsa, proprio lui : "se vinciamo a pia, se.. se... se...se..., ...allora il nostro campionato potrebbe...."

Discorsi da sognatori da Bar davanti a un fiasco di vino. Mica da giornalisti con un minimo di pragmatico realismo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

new_england ha scritto: 28/01/2024, 10:42
nick 71 ha scritto: 28/01/2024, 8:58 Io so solo che quando giocano contro di noi hanno sempre una scusa buona per non esserci
Bene per la vittoria e i 3 punti ma ieri ci hanno letteralmente schiacciato
Con questo voglio dire che forse D'Angelo è un po' così....non è uno che vince sempre il confronto del possesso palla, ma è invece spesso micidiale nelle ripartenze
Esattamente quel che ci si aspetta da una squadra che deve salvarsi, come insegnano i vari anticalcio Castori, Iachini, Ballardini & C, ai quali D'Angelo in verità può essere accostato in modo improprio.

La Feralpi ha battuto 3-0 il Catanzaro col 32% di possesso, per dire. Vero che hanno un super portiere giovane friulano dell'Udinese (ecco come si fa) che farà strada, ma hanno fatto 3 punti per niente scontati. 3-0 al Catanzaro e 5-1 al Lecco, manifestazione (pericolosa per noi) di superiorità. Con noi attenderanno l'errore.

Rispondi