Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ti vogliamo così peo , sempre positivo e ottimista!

Tutti i torti non ce li ha .....la lotta è tra noi e il Venezia le altre come rosa sono superiori compresa la Samp anche se ha un incompetente in panca

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Buon per te Peperoni ..."l'ottimismo è il profumo della vita" diceva una vecchia pubblicità....

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ti vogliamo così peo , sempre positivo e ottimista!

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo con Nick 71 al 100 %.... vero che i processi si fanno alla fine e che ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte anche se poi in campo vanno i giocatori e il mister che, ahimè, fanno quello che possono (poco). 4 sconfitte consecutive con avversari normali (tolta la Juve) sono un bruttissimo segnale. Fiorentina e Bologna dopo la vittoria contro di noi hanno fatto il nulla, con la Viola c'era il Picco cattivo e ruggente dei tempi migliori nonostante ciò dopo averla pateggiata con fortuna siamo riusciti a riprendere goal da Ambaraccicoco che poi è scomparso dai radar....ogni partita è una sofferenza immane, io non vedo una squadra in grado di fare un goal più dell'avversario e portare la partita in porto. Speriamo ci capiti un rigore a favore al 96.....Salerno e Genoa sembrano andate dobbiamo cercare di fare un punto in più dei gondolieri o finirci alla pari a patto di non perdere lo scontro diretto al Picco. Io la vedo così, spero con tutto il cuore di sbagliarmi.... in fondo anche lo scorso campionato ero pessimista. Forza Spezia.

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Magari fossi un parente di Pecini.... Se non hai visto sfiga quest anno ho paura che abiti in Groenlandia non a Spezia. La bastardata di Italiano, il covid per tutta la rosa, il miglior giocatore fuori tutto l anno (Leo sena) ecc. Poi a me frega zero di Pecini e della società ma se non ne avessero presa una saremo al posto della salernitana ora. Invece siamo ancora salvi. Io ho il coraggio di ammettere che a sta squasra ad agosto gli davo 20 25 punti massimo. Thiago Motta lo avrei cacciato dopo il Lecce, lo scambio con l Empoli di Nikolau non lo avrei mai fatto neanche sotto tortura, kwior e amien per me potevano fare i cantanti. Ripeto per me hanno fatto tante cappelle e tante cose buone. Senza contare la curva e l agibilità del Picco.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se non ci danno la sospensiva estiva iscrivano la squadra direttamente in serie C. Non oso immaginare questa rosa mal costruita senza quei 5 o 6 che se andranno comunque....

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »


miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Cmq mentre scendevo da Torino, ho pensato...
Ma come cazzo puoi esultare che la squadra della tua città prende un gol ed ha perso?
Perché ieri pomeriggio, mentre salivo ho beccato il pullman con tanto di pezza "Juve club La Spezia".
Che rumente di persone...
E sicuramente qualcuno ha fatto il coro a noi "Serie B"

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

RIEMPIRE IL PICCO!!!!!

FUORI LA VOCE!!!!!!!

Zero MUGUGNI E DISCORSI!!!!

Abbiamo tutta L estate poi

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

25 milioni di euro ha speso
Maledetto a lui

Rispondi