Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Hristov e Jesus a catemo jesus fanno miracoli

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

non abbiamo elementi a sufficienza per giudicare, ci mancherebbe

ma i "muri" e i forum servono proprio a questo .... per depositarvi passioni, delusioni, gioie, preoccupazioni

adesso leggo che (vabbé, chi parla è il viperetta) Pecini viene definito inquieto e umorale ...

magari non è vero, tuttavia siamo ancora ufficialmente senza mister, ma quel che è peggio che siamo ancora senza una linea-guida certa a cui affidarci. Se debba essere un innovatore con spirito di continuità con le scelte tecniche degli ultimi 2 anni o se debba essere uno di grande esperienza che lavori per conservare la categoria

morale .... a me non preoccupa tanto il mister che verrà. Mi preoccupa più Pecini, ovvero mi piacerebbe avere la garanzia che non faccia niente di spregiudicato

perché il cumulo delle voci di mercato di "radio scarpa" sono sempre direttamente proporzionali allo stato di incertezza che si percepisce dalla direzione tecnica della squadra
Mi spiego meglio : più tentenniamo nella scelta del mister e più si rincorreranno voci di spopolamento del ns parco-calciatori . Abbiamo già letto abbondantemente che non faranno più parte della rosa i vari
Nzola
Piccoli
Maggiore
Erlic
Bastoni
Ferrer
Terzi
Gyasi
Ricci
Acampora

insomma .... con chi giochiamo ? Hristov contro tutti ?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

O Pecini e mettici il turco in panca a sto punto....

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Piccoli è tanto forte , vedrete .... io spero ancora che torni ( non mi sembra sia ufficiale all'Empoli)

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Tutta questa attesa su T.Motta mi fa' pensare che Pecini non sia molto convinto.
Lo staff ...lo staff francese ... , zio kannone è venti giorni che si discute sul successore del conigio..., uno ne ven, l,altro costa troppo, quell' altro i ve' 11 Ronaldo, possibile che nel mazzo dei mister liberi non ci sia uno a cui affidare le Aquile ?????
Pecini doveva essere gia' libero di acquisire giocatori , non di occuparsi di staff o controstaff..

SVEGIAAAAAAA FANTI

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Se il pera a 11 anni ha fondato gli us74 il peci a 11 anni ha scoperto modric di 3 anni

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il preparatore dei portieri se vogliono glielo porto io .....l'ha fatto nella Samp nel Milan lo può fare anche nello Spezia
ahahha ...e comunque uno che vuole intraprendere la carriera d'allenatore senza uno staff mi sembra poco professionale ma non ci voglio credere

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Piccoli vado controcorrente mon mi è mai piaciuto.se non era della dea non lo cagava nessuno.neglio nzola in forma. Può andare a cagare anche piccoli. Si faceva solo un favore alla dea.rivalutarlo.meglio un hristo di proprietà

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

PICCOLI ALL'EMPOLI, ANCHE STI CHI SE SEMO FATTI SCAPPARE...

Rispondi