Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mandare via motta? Ma non scherziamo, unica colpa e' far giocare zoet ma credo e spero che col verona sia stata l'ultima. E poi, nonostante le tante defezioni e con tutti i limiti, a portieri invertiti credo che avremmo potuto vincere, ma avete visto le parate di montipo'?

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

peo_59 ha scritto: 05/10/2021, 8:03 Premesso che siamo tutti commissari tecnici, vorrei capire su quali basi si consideri la rosa attuale più forte di quella dello scorso anno. Hristov-Nikolau-Kwior (???) meglio di Chabot-Ismailj-Terzi ? Marchizza e anche Ramos (nelle poche partite giocate) non hanno fatto in tutto il campionato i danni di Amian in 7 partite. Il centrocampo attuale non esiste in quanto Bourabia e Kovalenko sono infortunati cronici e l'acquisto dello svincolato dalla serie B francese non lo considero, Sher per cosa e stato preso? Buscetta poteva pescare tra Estevez,
Sena,Acampora,Agoume,Ricci,Pobega e per un girone anche Mora e Barto. Lo Nzola da 11 goal c'è lo scordiamo e Piccoli non c'è più. Se devo provare a salvarmi preferisco la poca corsa, ma tanta testa, di Farias e Saponara alle incognite Strelec, Podgoreanu e C. Antiste potrebbe essere un buon acquisto per l'Udinese o il Sasol non certo per noi. Il problema portiere è cronico , c'è lo portiamo dietro dai tempi Chichi. Il mister non ha grosse responsabilità ma forse non si è ancora reso conto in quale realtà sta operando abituato ai fasti di Barca,Inter, PSG. Non mi spiego la scelta di mandare in Primavera Salcedo per motivi disciplinari?? uno che comunque ha 40 presenze e 4 goal in A in una partita contro la sua ex per poi far giocare l'istaeliano che ha reso Faraoni il nuovo Dani Alves per un giorno. Spero tanto di non capire un cazzo di calcio e che alla fine i punti siano più dei 39. Forza Spezia.
Meglio di così non potevi scrivere, perfetto!

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Premesso che siamo tutti commissari tecnici, vorrei capire su quali basi si consideri la rosa attuale più forte di quella dello scorso anno. Hristov-Nikolau-Kwior (???) meglio di Chabot-Ismailj-Terzi ? Marchizza e anche Ramos (nelle poche partite giocate) non hanno fatto in tutto il campionato i danni di Amian in 7 partite. Il centrocampo attuale non esiste in quanto Bourabia e Kovalenko sono infortunati cronici e l'acquisto dello svincolato dalla serie B francese non lo considero, Sher per cosa e stato preso? Buscetta poteva pescare tra Estevez,
Sena,Acampora,Agoume,Ricci,Pobega e per un girone anche Mora e Barto. Lo Nzola da 11 goal c'è lo scordiamo e Piccoli non c'è più. Se devo provare a salvarmi preferisco la poca corsa, ma tanta testa, di Farias e Saponara alle incognite Strelec, Podgoreanu e C. Antiste potrebbe essere un buon acquisto per l'Udinese o il Sasol non certo per noi. Il problema portiere è cronico , c'è lo portiamo dietro dai tempi Chichi. Il mister non ha grosse responsabilità ma forse non si è ancora reso conto in quale realtà sta operando abituato ai fasti di Barca,Inter, PSG. Non mi spiego la scelta di mandare in Primavera Salcedo per motivi disciplinari?? uno che comunque ha 40 presenze e 4 goal in A in una partita contro la sua ex per poi far giocare l'istaeliano che ha reso Faraoni il nuovo Dani Alves per un giorno. Spero tanto di non capire un cazzo di calcio e che alla fine i punti siano più dei 39. Forza Spezia.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Piuttosto che il lecchino melllluso, meglio un andrissi o chiunque altro.
PecinI ha costruito una rosa che è una scommessa, ma anche secondo me è più forte che lo scorso anno.
E a chiunque con cui parlavo, ho sempre detto che per me l’incognita di quest’anno era l’allenatore, non di certo i giocatori.
In una partita come ieri, che scontro diretto non lo era davvero perché il Verona ci è tanto superiore, affrontarla senza centrocampisti, era chiaro che sarebbe finita come è finita.

Ma sono certo che il campionato non è davvero finito anche perché sapranno rimettere mano alla rosa, a partire dal portiere che, sono stato il primo già lo scorso anno e ancora questo a dire che zoet non mi piaceva, anche solo banalmente per come giustificava ai compagni in partita i suoi interventi.

Analizzerei ancora meglio se possibile l’operato dello staff medico: troppe coincidenze. E solo già tre coincidenze fanno una prova, qui abbiamo tutto un reparto!

Due settimane in cui ricostruire il morale e il telaio della squadra, e poi anche a noi la nostra parte parte sugli spalti.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma Sher (che è uno dei pezzi da 90 del mago) Thiago non lo fa giocare nemmeno quando non c’è un centrocampista di ruolo ?
Non vorrei che saltasse davvero …

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un altro DS sotto contratto c'è.. Certo ha portato Sala e Zoet come primi rinforzi...Il che la dice lunga anche su di lui.
Ma almeno non era andato a pescare iraniani, israeliani e slovacchi improbabili a cà de Dio.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga sorry.
Doveva essere la prima cosa da fare...
Dire grazie ai 500 che erano a Verona. E che hanno portato onore alla nostra città!

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Sergione ha scritto: 04/10/2021, 21:18 Tranquilli Thiago rimane e prendono Mirante.
Ho parlato col Mago…
Sarà meglio che tappa le falle il🧙‍♂️ Comprando altri svincolati di esperienza…

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Riemergo ora dalla enorme delusione di ieri.....
Della giornata di ieri ho cancellato tutto, ma proprio tutto : ora mi sento solo di ringraziare i 500 tifosi che ieri erano al Bentegodi, encomiabili sino alla fine. Bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!

FORZA AQUILE, NON MOLLATE!
CORAGGIO THIAGO!

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tranquilli Thiago rimane e prendono Mirante.
Ho parlato col Mago…

Rispondi