Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

il ligure ha scritto:In tre mesi si adegua cosa? Vorrei vivere in Danimarca, ma mi pare che qua siamo in Italia. Un po di realismo.
In ogni caso anche adeguando l esterno siamo.sempre sotto i 15000 spettatori.
Ripeto un post di qualche giorno fa, stando a CDS (quindi tutto da vedere), esistevano 2 anni fa due progetti per portare la capienza ad oltre 16000 (il minimo per la A): uno del comune con tempi di 1 anno e mezzo e 1 dello Spezia che prevedeva 3 mesi di lavori (in pratica, si sarebbero aggiunte 2 tribunette in ferrotubi ai lati della tribuna e si sarebbero ampliati gli ospiti a 4000 sempre in ferro-tubi).
Questo, invece, il nuovo stadio Casaleno di Frosinone: Immagine

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

In tre mesi si adegua cosa? Vorrei vivere in Danimarca, ma mi pare che qua siamo in Italia. Un po di realismo.
In ogni caso anche adeguando l esterno siamo.sempre sotto i 15000 spettatori.

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Premetto che io penso che lo stadio sarebbe dovuto essere finito nel 90 quando lo stato diede i soldi e il comune invece fece meta' lavori e il resto lo dirotto' sui musei, all'epoca mi pare che sindaco fosse tal Rozaia.
Cmq ora vi state facendo delle inutili seghe mentali, in 3 mesi lo stadio e le aree esterne si adeguano alla grande, il tempo basta e avanza.
Diverso il discorso per un rifacimento totale dello stadio, ma qui toccherebbe a volpi e nessuno può obbligarlo a farlo se non vuole,

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La proroga al Frosinone l'hanno data perchè il Comune ha presentato alla Lega un progetto approvato e finanziato per la costruzione di un nuovo stadio in due anni. Ora sono retrocessi, finiranno in Lega Pro e magari lo stadio non lo faranno +. Volpi le cose serie le sta facendo dal 2008, sono altri a non essere seri.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Col "poi si vedrà" ci vediamo tutti con una squadra promossa ma a giocare a Piacenza ed Empoli per incapacità organizzative.

Ripeto, perché la memoria storica nel bene e nel male serve sempre: siano quelli che han giocato Spezia-Napoli a Livorno... Che han visto i pisani nella loro curva..che han giocato un derby storico di giovedi perchè nel tira e mIlla volevano spedirci a Modena. CONCLUSIONE: forse avere uno stadio proprio e decente non è così secondario.

Se volete viaggiare come Crotone Carpi e Sassuolo fate pure.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

a crotone giocano in altro stadio proprio perché c'è la 'ndrangheta...che deve mangiare nell'ampliamento dello stadio, altrimenti davano la proroga come al frosinone.

prima il Sig. Volpi (miliardario che non vuol perdere neanche a scopa) faccia una squadra seria per salire poi si vedrà.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera non hanno indirizzato niente, il Pescara li ha asfaltati, poteva finire 4-0. Nelle ultime partite i ciapanesi hanno avuto favori arbitrali in serie (sicuramente casuali) e tanto tanto culo. Intanto il Crotone nonostante la 'ndragheta dovrà forse giocare a Cosenza (o a Salerno). Se non mettono mano allo stadio diventa difficile fare una squadra con l'obbiettivo di vincere il campionato.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

perche' non facciamo la manifestazione pro-stadio nei giorni dello Spezia fest (1-3 luglio) marciando dal centro allende al comune in modo da coinvolgere piu gente possibile?

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

secondo me più semplicemente uscite cesena e bari non potevano che indirizzare le cose perché salga il pescara.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

gli africani in tre partite di playoff han fatto un tiro in porta(il gol a spezia).....stasera con un arbitro normale han buscato come giusto che sia,ora dovranno attaccare e come si scoprono il pescara li castiga,sono l'anticalcio possono far gol solo sui corner......FORZA PESCARA lapadula inculali ancora...

Rispondi