Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ALE2016 ha scritto: 19/10/2022, 17:33
Però lavorare con un contratto in scadenza è difficile per quelli quadrati...figurati per per uno come lui...quindi il rischio che giochi metà campionato c'è tutto.
giocare senza contratto??
guarda che se sei in scadenza (giugno 2023) a gennaio puoi fare accordi preliminari, e dal primo febbraio firmare e depositare già contratti validi poi da luglio

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nicola73 ha scritto: 19/10/2022, 15:08
ALE2016 ha scritto: 19/10/2022, 10:54
nicola73 ha scritto: 19/10/2022, 9:45
infatti, e speriamo che dopo aver firmato per altri a gennaio continui a giocare con questa determinazione. l'unica possibilità di trattenerlo/ricavarci qualcosa penso che sia offrendogli un adeguamento cospicuo da subito: mi sembra sia a 400k, lo porti a 800/1000k (per qualche mese sfori le regole) e a giugno lo vendi.
Anche se comunque parlilamo di un giocatore che al momento dell'acquisto avrà 27 anni, ha evidenti problemi caratteriali che ne hanno più volte compromesso almeno metà stagione... sicuramente ha ancora margini di miglioramento e potenzialità inespresse, ma devi trovare anche chi ci crede fortemente per strappare un buon prezzo.
Se non rinnova sarà per l'ennesimo capriccio e per me potrà andare via a zero a gennaio. Io ero tra quelli che lo avrebbe mandato via...ora non so se a calci in culo...perché è grossino il ragazzo. :lol:
Se, come spero, tutto quello che sta facendo lo fa per sè stesso e per un club che ha sempre creduto in lui e "sopportato" i suoi litigi interni con i propri mostri...allora rinnoverà con un buon aumento e con l'accordo (o una clausula accessibile) che in caso di offerta vantaggiosa potrà partire a fine stagione.
io spero nel miracolo, che rinnovi per:
- un congruo adeguamento;
- un procuratore che gli fa capire che in caso di salvezza lo Spezia può essere la sua dimensione,;
- che la struttura che si sta dando la società in fondo fa ben sperare per una permanenza duratura ad alti livelli.(alti livelli per noi intendo salvezza in A e tentativo di risalire in 1-2 anni in caso di retrocessione)... etc etc.

Ma se non dovesse rinnovare non è certo un capriccio. è solo che se vai via a parametro zero chi ti acquista risparmia un sacco di soldi e puoi spuntare un ingaggio più alto.

ricordiamoci che noi che "abbiamo sempre creduto in lui" per acquistarlo abbiamo aspettato che il Trapani fallisse per averlo a zero e l'anno scorso gli abbiamo rifiutato un rinnovo con adeguamento da lui richiesto (e se glielo avessero concesso avreste tutti insultato da Platek al magazziniere)
Certo che si è creduto sempre in lui. E' sempre stato messo nella condizione migliore per lavorare. A più riprese gli sono stati perdonati spigoli caratteriali. Poi il troppo stroppia e l'anno scorso ha esagerato...di fronte aveva uno che del lavoro ha fatto il suo credo...si è presentato in sovrappeso e con la testa altrove...ma lo ha ammesso anche lui.
Abbiamo aspettato il fallimento del Trapani perché sarebbe stato sciocco sborsare soldi...come han fatto tutti gli altri che hanno prelevato giocatori da quella squadra.
Quest'anno si è rivoluzionato, finché dura... arrivato in ritiro tirato e si allena con dedizione. Sembra non essere alieno al gruppo ma anzi ben inserito. Così credo e spero si renda conto che di soddisfazioni se ne può togliere
di soddisfazioni. Però lavorare con un contratto in scadenza è difficile per quelli quadrati...figurati per per uno come lui...quindi il rischio che giochi metà campionato c'è tutto. Se rinnova, restituisce l'anno scorso perso malamente e si mette nella condizione di andare verso lidi più prestigiosi a giugno...Con una stagione di questo livello può arrivare in doppia cifra...se arrivasse a 15 farebbe il bene suo e del club. Anche sotto contratto le offerte arriverebbero per un attaccante con questi numeri...

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi si è avuta la riprova del perché Gotti utilizza sempre i soliti ed è costretto a cambiare modulo. Ekdal è imbarazzante quasi deleterio...uscito lui (e Sala) la squadra ne ha beneficiato. Mi viene da sorridere quando penso a opinionisti televisivi che con I pigiamati l'hanno visto in crescita....Amian recupero fondamentale.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ALE2016 ha scritto: 19/10/2022, 10:54
nicola73 ha scritto: 19/10/2022, 9:45
eaglet ha scritto: 19/10/2022, 8:53 Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?
infatti, e speriamo che dopo aver firmato per altri a gennaio continui a giocare con questa determinazione. l'unica possibilità di trattenerlo/ricavarci qualcosa penso che sia offrendogli un adeguamento cospicuo da subito: mi sembra sia a 400k, lo porti a 800/1000k (per qualche mese sfori le regole) e a giugno lo vendi.
Anche se comunque parlilamo di un giocatore che al momento dell'acquisto avrà 27 anni, ha evidenti problemi caratteriali che ne hanno più volte compromesso almeno metà stagione... sicuramente ha ancora margini di miglioramento e potenzialità inespresse, ma devi trovare anche chi ci crede fortemente per strappare un buon prezzo.
Se non rinnova sarà per l'ennesimo capriccio e per me potrà andare via a zero a gennaio. Io ero tra quelli che lo avrebbe mandato via...ora non so se a calci in culo...perché è grossino il ragazzo. :lol:
Se, come spero, tutto quello che sta facendo lo fa per sè stesso e per un club che ha sempre creduto in lui e "sopportato" i suoi litigi interni con i propri mostri...allora rinnoverà con un buon aumento e con l'accordo (o una clausula accessibile) che in caso di offerta vantaggiosa potrà partire a fine stagione.
io spero nel miracolo, che rinnovi per:
- un congruo adeguamento;
- un procuratore che gli fa capire che in caso di salvezza lo Spezia può essere la sua dimensione,;
- che la struttura che si sta dando la società in fondo fa ben sperare per una permanenza duratura ad alti livelli.(alti livelli per noi intendo salvezza in A e tentativo di risalire in 1-2 anni in caso di retrocessione)... etc etc.

Ma se non dovesse rinnovare non è certo un capriccio. è solo che se vai via a parametro zero chi ti acquista risparmia un sacco di soldi e puoi spuntare un ingaggio più alto.

ricordiamoci che noi che "abbiamo sempre creduto in lui" per acquistarlo abbiamo aspettato che il Trapani fallisse per averlo a zero e l'anno scorso gli abbiamo rifiutato un rinnovo con adeguamento da lui richiesto (e se glielo avessero concesso avreste tutti insultato da Platek al magazziniere)

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Su nzola società e mister han visto giusto.Bisogna essere onesti.Farlo rinnovare sarebbe un capolavoro anche perché di regalare giocatori in giro sono stufo.La storia di provedel non mi è ancora andata giù.La Lazio,che sinceramente non mi era per niente antipatica,da quando siamo in A,dopo furti e cialtronate è salita al top della antipatia.Mi dispiace per immobile ma dopo le furbate in nazionale se lo meritano Comunque spero almeno in un punto a Salerno e soprattutto in una grande prova contro il Giuda nazionale perché sono veramente alla frutta
In bocca al lupo ai ragazzi per oggi e speriamo che chi scenda in campo ci faccia godere perché la coppa Italia e ' la nostra competizione.A parte l anno scorso abbiamo fatto imprese epiche e siamo tra i pochi ad averne vinte 2 indimenticabili a livello di C

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nicola73 ha scritto: 19/10/2022, 9:45
eaglet ha scritto: 19/10/2022, 8:53 Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?
infatti, e speriamo che dopo aver firmato per altri a gennaio continui a giocare con questa determinazione. l'unica possibilità di trattenerlo/ricavarci qualcosa penso che sia offrendogli un adeguamento cospicuo da subito: mi sembra sia a 400k, lo porti a 800/1000k (per qualche mese sfori le regole) e a giugno lo vendi.
Anche se comunque parlilamo di un giocatore che al momento dell'acquisto avrà 27 anni, ha evidenti problemi caratteriali che ne hanno più volte compromesso almeno metà stagione... sicuramente ha ancora margini di miglioramento e potenzialità inespresse, ma devi trovare anche chi ci crede fortemente per strappare un buon prezzo.
Se non rinnova sarà per l'ennesimo capriccio e per me potrà andare via a zero a gennaio. Io ero tra quelli che lo avrebbe mandato via...ora non so se a calci in culo...perché è grossino il ragazzo. :lol:
Se, come spero, tutto quello che sta facendo lo fa per sè stesso e per un club che ha sempre creduto in lui e "sopportato" i suoi litigi interni con i propri mostri...allora rinnoverà con un buon aumento e con l'accordo (o una clausula accessibile) che in caso di offerta vantaggiosa potrà partire a fine stagione.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

eaglet ha scritto: 19/10/2022, 8:53 Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?
infatti, e speriamo che dopo aver firmato per altri a gennaio continui a giocare con questa determinazione. l'unica possibilità di trattenerlo/ricavarci qualcosa penso che sia offrendogli un adeguamento cospicuo da subito: mi sembra sia a 400k, lo porti a 800/1000k (per qualche mese sfori le regole) e a giugno lo vendi.
Anche se comunque parlilamo di un giocatore che al momento dell'acquisto avrà 27 anni, ha evidenti problemi caratteriali che ne hanno più volte compromesso almeno metà stagione... sicuramente ha ancora margini di miglioramento e potenzialità inespresse, ma devi trovare anche chi ci crede fortemente per strappare un buon prezzo.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Nzola ormai l'hai perso a 0, a febbraio si puo' accordare per il prossimo anno, chi glielo fa fare di firmare prima con lo Spezia e a rinunciare a maggiori soldi?
D'altra parte, c'era qualcuno che non lo avrebbe mandato via a calci in culo a giugno?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come faranno a rinforzare la squadra senza fare debito sul bilancio....??


semplice vendono holm, kiwior e nzola e incassano almeno 30 . tenerli invece dopo il mondiale si passa a 40. chissa'. questi 3 se gestiti bene possono fare il futiro dello spezia sia a tenerli che a venderli ma al momento giusto e al prezzo giusto. e il contratto a nzola?????? .

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Come faranno a rinforzare la squadra senza fare debito sul bilancio....??

Da questi " Strassi bagni " purtroppo io non mi aspetto niente di buono, loro gli interessa rientrare con i soldi del paracadute... , poi fanno uscire le notizie sul talent scout del Leicester richiesto dal Ghost Macia...
Che strano... i Ds Italiani non vanno bene agli strassi U.S. , gli fanno spendere troppo...!!
SERVONO DEI GIOCATORIIIIIIIIII RUMENTEEEEE

Rispondi