Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Stadio di Torino deserto di una tristezza unica

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Speriamo che oggi non finisca qualcuno fuori dalla formazione titolare perché si allaccia male le scarpe.....qualcuno qua direbbe che sono molto importanti i nodi delle scarpe......meno male non doveva gestire Maradona altrimenti sarebbe stato sempre non convocato

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Acquisti 24,3 vendite 5,7 totale spese 18,6.speriamo che non siano come l'altro del Bronx del Parma che non sapeva che nel calcio esistono le retrocessioni

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

peo_59 ha scritto: 12/12/2021, 12:31 Siamo ancora salvi ok ma fino a quando ? Io vedo che quelle che dovrebbero essere le nostre dirette concorrenti (Salernitana esclusa per ovvi motivi) giocano un calcio giusto, prendono punti insperati, imparano la lezione vedi Venezia dopo il Verona, il Cagliari non perde da 4 partite e aspetterei a darlo sconfitto stasera, il Genoa farà un mercato suntuoso. Mi sono voluto male e ho rivisto in tv la partita con il Sasol, dopo il 2-0 la squadra è andata nel panico e il mister pure con cambi assurdi....il bulgaro che entra e assiste impotente alla giravolta di quel nano di Raspadori che non segnava da tempo non si può vedere. Allenatore non adatto a una squadra che deve salvarsi, vero non ci sono alternative credibili allora prendano un tecnico , che pur cercando la salvezza impossibile, inizi a preparare la prossima B con le risorse a disposizione.
Venturato per esempio.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo ancora salvi ok ma fino a quando ? Io vedo che quelle che dovrebbero essere le nostre dirette concorrenti (Salernitana esclusa per ovvi motivi) giocano un calcio giusto, prendono punti insperati, imparano la lezione vedi Venezia dopo il Verona, il Cagliari non perde da 4 partite e aspetterei a darlo sconfitto stasera, il Genoa farà un mercato suntuoso. Mi sono voluto male e ho rivisto in tv la partita con il Sasol, dopo il 2-0 la squadra è andata nel panico e il mister pure con cambi assurdi....il bulgaro che entra e assiste impotente alla giravolta di quel nano di Raspadori che non segnava da tempo non si può vedere. Allenatore non adatto a una squadra che deve salvarsi, vero non ci sono alternative credibili allora prendano un tecnico , che pur cercando la salvezza impossibile, inizi a preparare la prossima B con le risorse a disposizione.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ragazzi ho bisogno di contattare uno di voi bulloni per la trasferta di domani? Come possiamo fare?

ALE2016
Messaggi: 1401
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

arsenalspezia ha scritto: 12/12/2021, 10:40 Vedo che il difendere Motta si basa sulla prematurità delle congetture nefaste

"in fondo, mancano 3 + 19 = 22 partite....come si fa a dare lo Spezia per spacciato?"

come se i segnali che arrivano dal campo non contassero niente

Come se non si fosse pessimisti sulla base di dati reali

Non vorrei allora che, quando sarà troppo tardi, i difensori di Motta cambiassero disco "beh, ma cosa volevate ? la serie A è troppo per noi.....la nostra realtà è un'altra....poi noi dobbiamo amare la maglia a prescindere...dobbiamo tornare a cantare dagli spalti....bravi fanti, forza fanti, viva fanti"

Ecco

Io mi permetto di ricordare:
- lche a Serie A è il bene più prezioso che abbiamo e vogliamo che sia difeso fino all'ultima goccia di sangue e con le migliori scelte possibili. Non con stupidaggini scellerate frutto dei deliri di un incapace

- che la Serie A è stata ottenuta dopo tanti anni di crescita continua del club, al netto di periodi circostanziati di alti e bassi fisiologici per ogni organizzazione

- che perdendo la Serie A nessuno è in grado di garantire una ripartenza con rilancio col botto. È invece più facile che si inneschino reazioni negative a catena (Crotone, Parma, lo stesso Frosinone, per non parlare di Carpi, Chievo etc..etc..)

Io mi auguro che il Club sappia cosa stia facendo. Siamo tutti qui a scrivere che a Roma vinceremo basandoci solo sulla strana ricorrenza che incontriamo solitamente la Roma quando è sull'orlo di una crisi di nervi

Tuttavia tutti noi sappiamo già benissimo il contenuto dell'intervista che rilascerà Motta a fine gara

Io direi che anche basta.
E io ti rispondo con il mio post di ieri.
Invece di annodarti su concetti anche giusti e condivisibili sull'esito della stagione...con proiezioni nefaste per i prossimi 2 secoli...puoi rispondere?
Purtroppo a mio avviso non c'è chi può risolvere la situazione. E ti dirò di più...la B non è un problema solo tecnico...ma la speranza è che nn ci sia un monte ingaggi altissimo...se come mi sembra di aver capito la squadra di bimbi ha una ventina di milioni di stipendi come fai? In B puoi sostenerne 7/8 al max...colpa di Motta? Il nuovo mister che squadra farebbe domani? Con Nzola che arriva all'allenamento con la babbuccia della notte? Questo è il futuro da ricostruire? In questa maniera?
Soldato Thiago fino a fine stagione poi SI SPERA che questo scempio che resterà tale per un altro anno intero sia dato in conto a chi spendendo 25 mln di cartellini + 20 mln di stipendi più che a fare il Ds è venuto a fare il Boia!
Magari fosse colpa del mister!
Ecco il post di ieri:
Ecco...su questo concordo al 100%...
Cmq se vogliamo pigliarcela con il Mister ... facciamolo... è la cosa più facile. È una rosa valida tecnicamente ma senza logica...non esiste il centrocampo...non c'è un regista e non c'è un incontrista... agudelo è una mezz'ala? Sala un regista? Kovalenko un incontrista?
Siamo senza 1/2 giocatori esperti capaci di guidare i ragazzi sia dentro che fuori dal campo...colpa del mister??? Dai su ... fate i seri ..
L'allenatore fa errori, ok... il sottopagato era più "maturo" e probabilmente più capace...ma tra i nomi senza panca pensate ci sia uno meglio di Motta capace senza mercato di capire qualcosa in una rosa scoperta in certi ruoli di campo e ruoli di spogliatoio? Ma avete giocato a pallone? Se si sapete già che l'unica speranza è che Motta fulminato sulla via di Damasco riesca dopo mesi a trovare uno straccio di quadra...maran & c. Nel passato recente hanno avuto rose da urlo raccattando schiaffi in ogni dove... se ora è quasi impossibile con loro sarebbe una sentenza!

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

arsenalspezia ha scritto: 12/12/2021, 10:40 Vedo che il difendere Motta si basa sulla prematurità delle congetture nefaste

"in fondo, mancano 3 + 19 = 22 partite....come si fa a dare lo Spezia per spacciato?"

come se i segnali che arrivano dal campo non contassero niente

Come se non si fosse pessimisti sulla base di dati reali

Non vorrei allora che, quando sarà troppo tardi, i difensori di Motta cambiassero disco "beh, ma cosa volevate ? la serie A è troppo per noi.....la nostra realtà è un'altra....poi noi dobbiamo amare la maglia a prescindere...dobbiamo tornare a cantare dagli spalti....bravi fanti, forza fanti, viva fanti"

Ecco

Io mi permetto di ricordare:
- lche a Serie A è il bene più prezioso che abbiamo e vogliamo che sia difeso fino all'ultima goccia di sangue e con le migliori scelte possibili. Non con stupidaggini scellerate frutto dei deliri di un incapace

- che la Serie A è stata ottenuta dopo tanti anni di crescita continua del club, al netto di periodi circostanziati di alti e bassi fisiologici per ogni organizzazione

- che perdendo la Serie A nessuno è in grado di garantire una ripartenza con rilancio col botto. È invece più facile che si inneschino reazioni negative a catena (Crotone, Parma, lo stesso Frosinone, per non parlare di Carpi, Chievo etc..etc..)

Io mi auguro che il Club sappia cosa stia facendo. Siamo tutti qui a scrivere che a Roma vinceremo basandoci solo sulla strana ricorrenza che incontriamo solitamente la Roma quando è sull'orlo di una crisi di nervi

Tuttavia tutti noi sappiamo già benissimo il contenuto dell'intervista che rilascerà Motta a fine gara

Io direi che anche basta.
Condivido perfettamente , questa societa' non ha la voglia di evitare il rischio di una retrocessione , altrimenti avrebbe agito drasticamente con Pecini e Motta .
Ai Platek va bene così? Noi potremmo solo incazzarci , reclamare ma loro grazie al paracadute economico sono evidentemente rassegnati e soddisfatti .
Quello che ha scritto Arsenalspezia non è pessimismo ma è una fotografia di realtà, di quello che questa Società non vede o fa finta di non vedere , di poca mancanza di coraggio e di togliere dalle mani di due persone la squadra.
Uno ha fatto quello che ha voluto , l' altro ha subito e non è stato in grado di chiedere e pretendere cosa voleva ...
Entrambi hanno colpa .

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vedo che il difendere Motta si basa sulla prematurità delle congetture nefaste

"in fondo, mancano 3 + 19 = 22 partite....come si fa a dare lo Spezia per spacciato?"

come se i segnali che arrivano dal campo non contassero niente

Come se non si fosse pessimisti sulla base di dati reali

Non vorrei allora che, quando sarà troppo tardi, i difensori di Motta cambiassero disco "beh, ma cosa volevate ? la serie A è troppo per noi.....la nostra realtà è un'altra....poi noi dobbiamo amare la maglia a prescindere...dobbiamo tornare a cantare dagli spalti....bravi fanti, forza fanti, viva fanti"

Ecco

Io mi permetto di ricordare:
- lche a Serie A è il bene più prezioso che abbiamo e vogliamo che sia difeso fino all'ultima goccia di sangue e con le migliori scelte possibili. Non con stupidaggini scellerate frutto dei deliri di un incapace

- che la Serie A è stata ottenuta dopo tanti anni di crescita continua del club, al netto di periodi circostanziati di alti e bassi fisiologici per ogni organizzazione

- che perdendo la Serie A nessuno è in grado di garantire una ripartenza con rilancio col botto. È invece più facile che si inneschino reazioni negative a catena (Crotone, Parma, lo stesso Frosinone, per non parlare di Carpi, Chievo etc..etc..)

Io mi auguro che il Club sappia cosa stia facendo. Siamo tutti qui a scrivere che a Roma vinceremo basandoci solo sulla strana ricorrenza che incontriamo solitamente la Roma quando è sull'orlo di una crisi di nervi

Tuttavia tutti noi sappiamo già benissimo il contenuto dell'intervista che rilascerà Motta a fine gara

Io direi che anche basta.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma quando eri contato come mai non eri cosi permaloso????????????

cmq tutti a ROMA, porkoZio!!!!!!!

NB si accettano scommesse su chi rimane fuori rosa la prossima settimana


#VDM

Rispondi