Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se l’infame vuole Maggiore e Maggiore vuole la fiorentina l’affare si farà.
Il calcio è questo.
Ricordatevi che se non lo bloccava Angelozzi, minacciandolo di tenerlo fermo se non rinnovava se ne andava alla spal giulietto...

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

L'ufficialità del passaggio del NOSTRO alla Fiorentina oramai è questione veramente di ore.
Capisco che le mie saranno parole al vento ma se hai ancora un briciolo di dignità ti prego, nella conferenza stampa ufficiale, evita parole al miele nei nostri confronti, non ne abbiamo affatto bisogno : lasciaci in pace, tu vai per la tua strada e noi per la nostra.
Addio

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È quello che ci attendiamo tutti che la proprietà non si sieda mai ai tavoli x trattare un nostro giocatore con questi infami.... Se vedessi Maggiore con la maglia di una delle strisciate o ancora meglio all estero mi potrebbe anche fare piacere xche il ragazzo se lo merita ma con quella maglia viola che porta anche sfiga quello no

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

La soluzione trust della salerna per ora bocciata dalla figc...

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

No Vizza, ci mancherebbe, io facevo un discorso più ampio, parlando in generale.
È ovvio che lo Spezia, per un calciatore in evoluzione, non possa essere un punto di arrivo ma di partenza o tutt'al più di transito; sia per motivi di ambizione che di ingaggio.
Quello che mi attendo dallo Spezia è non sedersi con la fiorentina per nessuno dei Nostri. Esistono tante altre squadre in cui potrebbero andare...

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Io veramente ho detto praticamente la tua stessa cosa 😀




quote=Vizza66 post_id=47034 time=1624963353 user_id=225]
quindi secondo voi maggiore erlic o qualsiasi altro dovrebbero rimanere a spezia in eterno perche se non sono dei mercenari???
no ma che visione avete del calcio??.....il ruolo di una piccolissima squadra come lo spezia è quella di riuscire a trovare in giro per il mondo giovani calciatori per farli poi crescere e maturare e poterli rivendere a cifre piu alte creando profitto,tutto questo cercando di mantenere la categoria,come fa l'udinese per fare un esempio da anni....non sara' facile perche ci vogliono programmi competenza e fortuna ma la strada è quella....
[/quote]

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

quindi secondo voi maggiore erlic o qualsiasi altro dovrebbero rimanere a spezia in eterno perche se non sono dei mercenari???
no ma che visione avete del calcio??.....il ruolo di una piccolissima squadra come lo spezia è quella di riuscire a trovare in giro per il mondo giovani calciatori per farli poi crescere e maturare e poterli rivendere a cifre piu alte creando profitto,tutto questo cercando di mantenere la categoria,come fa l'udinese per fare un esempio da anni....non sara' facile perche ci vogliono programmi competenza e fortuna ma la strada è quella....

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Non voglio dire che non bisogna appassionarsi o amare un giocatore,quello viene naturale e non si può controllare... dico solo che il giorno in cui qualcuno prima o poi se ne andrà bisogna aspettarselo....

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

Dav ha ragione. Inutile prendersela più di tanto, il futuro è quello.
Ed è uno dei tanti motivi per cui il calcio, a medio termine, è finito. I ragazzini di oggi non lo seguono già più; gli e-sport, per quanto a me sembri incomprensibile, hanno già preso il sopravvento sulle generazioni più giovani.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Non dobbiamo più meravigliarci di niente,ormai inutile dire speriamo che maggiore o un altro non vadano alla Fiorentina... se gli offrono 4 volte quello che prende qui e allo spezia la cifra giusta anche Maggiore andrebbe a Firenze.
Il calcio oggi è questo,per non rimanerci male non bisogna più pensare che tizio o caio siano delle bandiere e che non ci tradirebbero mai.
Questo è il mio punto di vista,poi sarò il primo a insultare italiano quando tornerà qui 😜

Rispondi