Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bravi, bravi, bravi tutti!
Se proprio devo mettere qualcuno davanti a tutti, beh ci metto Marino!
Bravo Pasquale!

Avanti così ragazzi, coraggio che al Crotone non abbiamo nulla da invidiare ;)
Basta che non ci mandino ad arbitrare Pezzuto, per carità.....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

APPLAUSI
APLLAUSI
E ANCORA APPLAUSI

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Intanto partita molto bella!
E anche buona presenza e buon tifo da parte nostra!
I palermitani mi hanno invece deluso...per essere primi pochi pochi...

Ottima partita delle aquile, senza attacco più di così era difficile fare....ottimo anche l'approccio iniziale, i primi 20 minuti veramente ottimi!

Per quanto riguarda i singoli mi sono piaciuti Augello, Capradossi, Gyasi e Mora.
De Col, Vignali e Pierini meno.

Ora a gennaio a questa squadra servirebbe un grande bomber, chiedi un solo giocatore solo forte, non 3 o 4 medi!

Avanti così!

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi mancavano 5 titolari fissi più Maggiore che a volte parte dalla panca ebbene come gioco siamo stati nettamente superiori alla corazzata Palermo devo dire che Marino x me ora come ora è stato il miglior mister che si è seduto sulla panca dello Spezia, questi ragazzi vanno solo applauditi.Buone feste a tutto il muro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande Marino. Immenso. Più di carpanesi e mandorlini, più di tutti quelli che si sono succeduti in 30 anni. Gioco piacevole, veloce, spettacolare. Se avesse qualche interprete ancora più forte si potrebbe sognare. E pensare a quanti soldi spesi male in questi 10 anni. Grr. Ora se si apre il portafoglio si inizia a sognare se non si apre faremo una bella figura. E rimarrà il rimpianto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il p a l e m m o. A ne son fenomeni dai fanti

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

domanda da incompetente del calcio:
ma se l'eschimese non gioca anche oggi tra i titolari, cosa CAZZO è stato preso a fare? prepara il tè, lava gli spogliatoi? fa la spia se qualcuno fa lo scemo?

nb ho preso solo 2 casse di ceres per le feste, ttra un negroni e qualche bollicine ci sta sempre darsi una sciacquata alla gola

in ogni caso SEMPRE e comunque FORZA AQUILE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lo scorso anno senza i 30 dell'andata.....dove sta scritto che al ritorno sia facciano più punti ? Io leggo gli attaccanti convocati per la gara di domani è mi preoccupo un pochino... speriamo abbiate ragione voi che siamo già salvi e possiamo puntare ai play-off.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Effettivamente il titolo di CDS è fuorviante , il mister cosa doveva dire ? Cerca di caricare i propri giocatori ma non credo sarà contento di giocarsi la sfida con la capolista dovendo schierare Vignali o Acampora o Bastoni attaccante esterno e come centravanti un esterno al debutto quets'anno in cadetteria contro gente esperta e cattiva come Rajkovic, Rispoli, Alesaami etc...Peccato che a questo mister non sia stata completata la rosa adeguatamente per questioni di budget. Giovedì notte si gioca a Crotone e domenica sera contro il Lecce che avrà riposato..... speriamo in 3 punti per chiudere il girone. La quota play-out si sta alzando pericolosamente.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Anche la corazzata Brescia si salva di CULO in quel di Ascoli

Rispondi