Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Avete mai conosciuto un sindacalista che dicesse la verità.
Stadio Ospedale Variante etc etc.
Siamo come l'AFRICA

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non si fa al Picco lo spareggio causa atletica al Montagna

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mah, io ogni giorno che passa rimango sempre più basito.....

24 gennaio 1999 : SPEZIA-PISA non vi ricorda niente Lega e Spezia Calcio?

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Potrebbe continuare in Belgio la carriera di due protagonisti della Serie B. Secondo quanto riporta quest'oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, il Genk, club ad un passo dal titolo nazionale e conseguentemente dalla qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe vicino a Tommaso Augello e David Okereke, rispettivamente terzino e attaccante dello Spezia.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sulla Gazzetta riportano di una riunione effettuata ieri a Madrid da parte delle principali leghe europee per opporsi alla partenza della nuova Champions, praticamente un campionato europeo da giocarsi negli week end. Per l'Italia era presenti 15 società di A (escluso strisciate, Roma e Frosinone), per la B 7 società (Spezia, Cremonese, Ascoli, Salernitana,Brescia,Verona, Pescara).

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

o lambe, ma di cosa ti stupisci.
la cessione del picco per lo spareggio?
altro motivo per fare cassa, per raccatare due spiccioli da mettere nel forziere. anzi nella bussola di via melara per comprare la carta igenica (almeno spero siano messi a bilancio......... vero cari amministratori?!).
se ne battono il belino della storia, del rispetto, del pensiero della gente. figurati se pensano a 'ste stronzate, loro devono fare business, devono racimolare quanto più possibile per la carega in quanto il vecchio tiranno e taccagno ha detto basta soldi.
vorrei sapere quanto da la lega alla società, quanto percepirà dai biglietti.
comunque sia, per ogni euro ragrannellato o elemosinato, non si deve vendere la propria dignità.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Amen per il Modena, unico problema data la tensione tra tifosi modenese e noi é che potevano scegliere uno stadio amico per loro. Migliaia di modenesi in curva piscina e nei distinti etc. La curva ferrovia sarà per i tifosi della pergolettese. Si potrà andare a tifare con loro? Comunque il nostro pensiero è lo spezia. Chi se ne fotte del Modena.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:
biusbi ha scritto:Voglio il Picco tutto bianco che non ho visto ancora quest'anno....già il muro bianco!

Sono il solito ottimista ma io credo che abbiamo buone possibilità di arrivare sesti e giocare al Picco il primo turno....
ho visto al volo senza pensare troppo quindi non so se è proprio così:

il Perugia deve vincere o pareggiare
Il Foggia deve vincere o pareggiare
Il Palermo deve vincere o pareggiare

ci sono tanti se ma non impossibili.....

ah beh....se poi vincessimo a Lecce e al Palermo tolgono dei punti..............

Ma se una delle tre non vince noi siamo ai play off. Vorrei conferma se ho fatto i conti giusti
. Parlo di Verona, cremonese e Cittadella.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

biusbi ha scritto:Voglio il Picco tutto bianco che non ho visto ancora quest'anno....già il muro bianco!

Sono il solito ottimista ma io credo che abbiamo buone possibilità di arrivare sesti e giocare al Picco il primo turno....
ho visto al volo senza pensare troppo quindi non so se è proprio così:

il Perugia deve vincere o pareggiare
Il Foggia deve vincere o pareggiare
Il Palermo deve vincere o pareggiare

ci sono tanti se ma non impossibili.....

ah beh....se poi vincessimo a Lecce e al Palermo tolgono dei punti..............

Ma se una delle tre non vince noi siamo ai play off. Vorrei conferma se ho fatto i conti giusti

Rispondi