Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma a questo gruppo di ragazzi e mister.. di gran lunga il migliore mix dell'epoca volpi..quando glielo diamo un po di ENTUSIASMO??? Lo meritano cazzo..,FORZA SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ieri era la partita più difficile.loro hanno avuto un premio partita dall uomo giallo.? Ma italiano è stato astuto. vediamo se il lebbrorno batte il Crotone. E se onora il campionato.

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

https://www.youtube.com/watch?v=4-PR-DlXeOM

Avanti nel racconto della storia

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri ottimo allenamento,attaccanti contro difensori,diciamo che han vinto gli attaccanti,ottimo il giro palla,senza rischiare nulla,certo pensando ad ottobre con 5 sconfitte e 1 pareggio di acqua sotto i ponti ne è passata,ora pensiamo al Venezia che non è il Livorno,giocano meglio fuori che al Penzo,okkio al marocchino Maleh e a Firenze che calcia punizioni velenose.....Forza Aquile e forza ragazzi!!!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

PLAYOFF DI SERIE B: LE DATE
Turno preliminare: 4 agosto (6ª vs 7ª), 5 agosto (5ª vs 8ª)

Semifinali (andata): 8 agosto (6ª o 7ª vs 3ª), 9 agosto (5ª o 8ª vs 4ª)

Semifinali (ritorno): 11 agosto (3ª vs 6ª o 7ª), 12 agosto (4ª vs 5ª o 8ª)

Finale (andata): 16 agosto

Finale (ritorno): 20 agosto


chi arriva al 20 agosto ci arriva sciolto come il burro. Non voglio scrivere chi sarà, ma chiunque sarà è un povero disgraziato


Serie A 2020/21, probabile partenza il 12 settembre
La sessione di calciomercato comincerà il 1 settembre e quindi tutti i nuovi acquisti avranno al massimo dieci giorni di allenamento con il nuovo gruppo


Serie B 2020/21 : è possibile che il campionato riparta il 20 settembre
- 24 agosto: entro questo giorno va presentata la domanda di ammissione al campionato di Serie B
- Il 10 settembre, invece, bisogna presentare l’organigramma ufficiale della stagione. A circa dieci giorni dall’inizio del nuovo campionato


con queste prospettive la mia unica speranza è che compaiano un bel numero di contagi fra i calciatori di tutte le squadre (ci mancherebbe ...., tutti asintomatici) per cristallizzare la classifica così come è adesso

ecco ..... l'ho detto

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Purtroppo i play off sono una cosa a parte e sarebbero pieni di squadre che darebbero fastidio.. Empoli si am anche Frosinone (con nuovo mister magari), e secondo me chievo anche..

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

In un eventuale play off l’Empoli sarebbe un ostacolo durissimo, probabilmente il più difficile.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

concordo : missione compiuta e aggiungo l'accortezza al contenimento delle energie

sinceri complimenti a Vincenzo Italiano che ha privilegiato un ritmo più basso e il possesso palla ... anche se confesso che avevo sempre paura di qualche "tiro della domenica", visto che la fortuna noi ce la dobbiamo sempre cercare

penso che spenderemo molto di più col Venezia, squadra rognosa e che subisce pochi gol.

spero si svuoti un po' l'infermeria, abbiamo davvero bisogno di tutti

forza aquile sempre

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Benevento squadra e società di disonesti, quello stronzo di Vigorito è quel fenomeno che aveva fatto ricorso contro la nostra vittoria per la bufala Okereke. Pensavo che Inzaghi non stesse al giochino ma da uno che quando giocava la sua migliore qualità era di tuffarsi in area di rigore cosa ci si può aspettare....

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Candy = cambi

Rispondi