Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 06/12/2021, 22:10 Fra tre anni siamo in C......
Se andiamo in C credo che ci andiamo in 2 anni (causa mercato bloccato naturalmente)però se questi non mollano puoi iniziare a risalire. Vedremo !
Io spero che non scappino

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sergione ha scritto: 06/12/2021, 22:03
explorer ha scritto: 06/12/2021, 21:58 Ma non e' che dobbiamo aggrapparci per forza proprio ad Angelozzi, non parla ne' italiano ne' inglese anche se di calcio e affini capisce ma non e' che sia l'unico in giro. Se era sto genio unico introvabile non doveva aspettare una chiamata in B dove peraltro non sta facendo sfracelli pur avendo mezzi superiori agli altri.
Bene che l'Empoli continui a far punti, dimostrazione di chi sa construire una squadra con logica/equilibrio, dubito avessero budget molto diverso, ma al gioco del calcio vince chi segna di piu', a maggior ragione da quando ci sono i 3 punti a vittoria, e loro, tra l'altro, sono andati a prendere punte vere, noi abbiamo centrocampo mezzo vuoto, un sacco di ali e attaccanti ma nessuno che timbra a raffica, come da anni peraltro, per qualche motivo le punte forti vanno sempre altrove.
Sottoscrivo anche le virgole

Hanno anche un Allenatore seduto in panchina

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Fra tre anni siamo in C......

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Infortuni finiti ..... alibi finiti..... MOTTA a casa...... sul due a zero entrano 3 difensori.... SOMARO.....non ti ricordi il nasone a Genova dopo il vantaggio chi ha fatto entrare??? Forse non lo avete capito ma si fa la fine del Crotone in B rimaniamo con i giocatori del Casa Pia ..... se non lo avete ancora capito ....

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ha detto bene qualcuno fra 4-5 anni potremo fare le valutazioni.

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Qui hai a che fare con Americani, indiani, gente che parla di algoritmi…
Angelozzi sta’ bene dov’è ed essendo tanto “ ignorante “ quanto Intelligente lo capirebbe per primo e qui non sarebbe a suo agio e non la sarebbe nemmeno la società.

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

explorer ha scritto: 06/12/2021, 21:58 Ma non e' che dobbiamo aggrapparci per forza proprio ad Angelozzi, non parla ne' italiano ne' inglese anche se di calcio e affini capisce ma non e' che sia l'unico in giro. Se era sto genio unico introvabile non doveva aspettare una chiamata in B dove peraltro non sta facendo sfracelli pur avendo mezzi superiori agli altri.
Bene che l'Empoli continui a far punti, dimostrazione di chi sa construire una squadra con logica/equilibrio, dubito avessero budget molto diverso, ma al gioco del calcio vince chi segna di piu', a maggior ragione da quando ci sono i 3 punti a vittoria, e loro, tra l'altro, sono andati a prendere punte vere, noi abbiamo centrocampo mezzo vuoto, un sacco di ali e attaccanti ma nessuno che timbra a raffica, come da anni peraltro, per qualche motivo le punte forti vanno sempre altrove.
Sottoscrivo anche le virgole

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io penso che a gennaio correggi poco ed il gruppo o ce l’hai o non ce l’hai…
E forse per assurdo noi se rientrasse Leo Sena potremo essere avanti al cagliari…
Al genoa con sheva possono crederci (a retrocedere intendo)
Il problema che mi pongo ora è: ma noi come stiamo a gruppo ?
Perché già è durissima così… poi tutto il resto…

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Hai ragione, hai pienamente ragione

Ma ho riferito quello su cui io (Soc Spezia) punterei fortissimamente

Farei pressing su una persona di cui mi fido ciecamente, che conosce la piazza e almeno metà della rosa. Che sarebbe benvoluto e benvenuto.

Vuoi che Guido non conosca un mister su cui puntare, su cui investire....ipotizzando anche - a buona ragione- che si debba ripartire dalla B ?

Ma ce lo vedete Motta in serie B ?

Con calciatori strappati a forza da squadre che erano in odore di Europa... alcuni nazionali... a giocare in B con Motta in panchina che non trova la quadra nemmeno contro il Cosenza ? E che alla fine rilascia dichiarazioni " ho visto dei miglioramenti " ?

Ma dai. Siamo seri
Abbiamo sbagliato, sbagliare è umano, perseverare è diabolico

Da una persona di fiducia e di conclamata esperienza come Guido si accetterebbe la scelta del mister anche se lo andasse a prendere dall'Ausonia Brin

Non perdano altro tempo. Qui ci sono tutti i presupposti per andare al giro di boa con 12 punti.... fateci un pensierino

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma non e' che dobbiamo aggrapparci per forza proprio ad Angelozzi, non parla ne' italiano ne' inglese anche se di calcio e affini capisce ma non e' che sia l'unico in giro. Se era sto genio unico introvabile non doveva aspettare una chiamata in B dove peraltro non sta facendo sfracelli pur avendo mezzi superiori agli altri.
Bene che l'Empoli continui a far punti, dimostrazione di chi sa construire una squadra con logica/equilibrio, dubito avessero budget molto diverso, ma al gioco del calcio vince chi segna di piu', a maggior ragione da quando ci sono i 3 punti a vittoria, e loro, tra l'altro, sono andati a prendere punte vere, noi abbiamo centrocampo mezzo vuoto, un sacco di ali e attaccanti ma nessuno che timbra a raffica, come da anni peraltro, per qualche motivo le punte forti vanno sempre altrove.

Rispondi