Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

non è possibile....

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Forza ragazzi.Mister i terzini del cagliari domenica erano bloccati avanzavano di 5 metri e tornavano indietro.Porta via dei punti da novara che siamo li.FORZA AQUILE

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

aquila 40 se vinciamo 3 partite parliamo di stadio? se vinciamo 3 partite e siamo vicini all olimpo poi come sempre si perde, tranquillo
e madrignano ok nessuno ha detto che non compra la samp. ( lazio salernitana insegna)

odiogenova
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2015, 14:59

Messaggio da odiogenova »

Un grandissimo saluto a tutti finalmente sono iscritto FORZA SPEZIA

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

finalmente son riuscito ad iscrivermi,un saluto ai vecchi bulloni e a tutto il muro.....FORZA AQUILE.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Io penso che Fusco gli possa essere molto utile sotto l'aspetto della presenza, è visto molto bene dalla piazza, per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso di NO, non credo che questo sia il suo compito ne tantomeno venga accettato dal mister sarebbe deleterio, le scelte saranno sempre e solo sue nel bene e nel male. Ne usciremo ne sono convinto al 100%, non si può buttare tutto quello che di buono è stato fatto.
Forza Spezia Forza Aquile

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

nooooooooooooooooooo :lol:

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Se vinciamo 3 partite parliamo dello stadio nuovo all ' enel

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io credo che ci siano allenatori con troppi collaboratori.. ma non é che essere dio in terra paghi eh.. spero che fusco possa avvicinarsi di piu alla guida tecnica ed avere voce in capitolo sull'analisi degli avversari.. oltre che presentarsi ai microfoni al posto del mister ogni tanto.. però il ruolo di DS é l'ultimo dei problemi se poi passa tutto da grazzini che telefona a miskovic che parla con volpi e tutti allegramente girano i pollici nell'attesa di una risposta..

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

grazzini non ha smentito la samp ha smentito la cessione dello spezia e la cosa e' molto diversa... io ho sempre sostenuto bjelica e la societa' e continuero' a farlo ma a dire il vero in questo momento far cadere budan come solo perche' qualcosa dovevano pur fare e usarlo come capro espiatorio mi e' sembrata una buffonata!!

Rispondi