Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualcuno sta giocando col fuoco.

Ancora una volta siamo in guerra, come molti anni fa, con false prove. Nessuno ricorda la fialetta di Powell e le menzogne che la accompagnavano... "Vecchi trucchi".

Speriamo di poter ancora parlare di calcio, incazzarci per lo Spezia e non dover pensare ad altro di più serio e spaventoso .
C'è da essere preoccupati.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

06.04.2006
Massimiliano
Massimiliano


ma se dico che ancora non mi sono ripreso????????????????????

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

da CDS :
La Spezia - Torna al "Picco" Aleandro Di Paolo, arbitro designato a dirigere la delicatissima Spezia-Bari di sabato prossimo. Il fischietto abruzzese ha diretto lo Spezia due vole in stagione, nell'1-1 contro il Cittadella e nell'1-0 di Salerno. In totale su 12 precedenti gli aquilotti hanno vinto solo due volte, l'ultima nel preliminare play-off dello scorso anno di Cesena: 1-2 per i bianchi, ma anche un rigore grande come una casa negato a Catellani. Gli assistenti saranno Rocca (Vibo Valentia), Caliari (Legnago); quarto uomo Mainardi (Bergamo).

Ma non era Pairetto ?

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Condivido la presa di posizione dura della Società...i ragazzi hanno reagito d'orgoglio... e il Mister pure. Chiaro che inchiodare i giocatori provochi una difesa in chi li gestisce (che si sente parte in causa)...e tutti hanno risposto con orgoglio, idee, entusiasmo. L'esultanza di Mimmo a fine partita la dice tutta. Gli occhi spiritati di Granoche...l'aria da impresa che avevano tutti in campo! Bravi, cazzo, entrate in campo per ste emozioni che viverle è unico...fanculo la paura!
Ok Vito ho capito, grazie!
Mi rileggevo su internet della cavalcata sul Trapani. Ricordo che anche allora c'era stata contestazione.
E ho sto sogno fatto a luglio scorso che mi rimbomba nel cervello!
Abbiamo limiti, evidenti...ma chi non li ha? Fatto errori, gravi, che ci han fatto perdere punti. Ok, tutto vero...ma chi non li ha fatti? L'importante non è sbagliare...è come si rimedia! L'importante è desiderare forte un obiettivo così si va sopra ogni limite! Poi da italiano medio...se Nasca ci da un rigore...allora tutto è possibile ;)

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I mister sono tutti un pò permalosi. Micheli è stato duro a ragion veduta, giusto anche il ritiro.
Magari non servirà a nulla ma a fine stagione non si potrà dire che la società è stata assente nel momento topico del campionato.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Dai ragazzi dovete avere più autostima siamo un gruppo che se gioca da squadra e con l atteggiamento giusto possiamo stare dentro il gruppone dei play off io ci credo...ora testa al Bari giochiamo ogni partita che manca come una finale e sono sicuro che ci entriamo nel gruppone FORZA AQUILE

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Grandi!!!!!!!!!!! e finalmente Mimmo ha rispolverato il 352 con il quale subiamo meno a centrocampo ed anche i due terzini possono essere più incisivi.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Con questo modulo più copertura a centrocampo e meno assilli difensivi.E infatti Ceccaroni ha fatto una signora partita.Bravi tutti e ho visto giocare bene e con la giusta rabbia , si quella di arrivare primi sulla palla ,di correre e soprattutto fatto di scambi veloci ,senza necessariamente fare lanci lunghi. Moduno perfetto il 3-5-2.
Sabato al Picco vi vogliamo così '!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Questa volta bravo nasca prima a vedere il fallo di valoti sul rigore reclamato dal verona e poi nel vedere il tocco di mano di pisano. La mia prima impressione dalla tribuna e' che l'avesse toccata con la gamba e mi sembra che anche i giocatori non se ne siano accorti, subito nessuno ha alzato la mano per segnalarlo all'arbitro

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Poi quello che mi ha impressionato e' stata la solidita' difensiva. Abbiam visto partite dove qualsiasi palla battata nella nostra area era da cardiopalma ma ieri con di fronte una delle squadre di migliore qualita' con pazzini romulo bessa etcc etcc si percepiva che non ci sarebbe stata trippa per gatti, tutti i palloni in area erano nostri. Tutti al posto giusto nel momento giusto. Forse non sempte ma in trasferta punterei su questo modulo

Rispondi