Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Figurate me dar caudo non me reconioso allo specio

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

No bull65 perdonami ma non l’ho scritto io ma dade77 ....

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io contento di cosa bull65??
Non ho mai capito chiaramente cosa voglia fare questa società .. ne quando faceva bene ne quando faceva male ..
ho solo visto il distacco sempre dalla piazza e il menefreghismo verso i suoi tifosi ..
Ad oggi sono stanco e disamorato come tutti .. Angelozzi che faccia bene o male non cambierà la situazione se a spezia non cambia qualcosa come piazza come società come tifo ...
Penso che si un momento in cui nessuna novità possa cambiare le nostre sorti sarò pessimista o rassegnato ma la vedo cosi ... rimane solo una cosa non smettere mai di amare la nostra maglia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Arisa o non arisa. Quei tifosi aziendalisti che scrivono sul muro che erano a vedere arisa,... Gli è piaciuta al presidente, la musica?. Così tanto per sapere che aria tira. Era felice? Ora è il momento della verità, svenduto Augello, e spero venduto a 10 ml o 15.oke, sarà una mia fissa, ma di lì si capirà tutto. Cosa ne faranno della pila. Con quei soldi cosa faranno i capi dello Spezia?????????? Ai posteri....

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Angelozzi prende un regolare stipendio, non è pagato a provvigione sulle vendite...
Ragazzi capisco pur non condividendo il risentimento per la proprietà ma questo non può giustificare di inventarsi false notizie sulle persone o sulla gestione quando si alimenta il ragionamento “tanto non ci mette più una lira”.
Il naming del centro sportivo ferdeghini, il ripianamento delle perdite ogni anno vengono dalla proprietà. Tutti i dipendenti, calciatori e fornitori sono regolarmente pagati, pagati dalla proprietà.

Non starà simpatico, è distante anni luce dalla piazza, non porta entusiasmo. Tutte cose giuste, sul lato economico e della gestione lasciamo perdere ogni discorso: non abbiamo mai avuto e probabilmente mai riavremo una situazione positiva come questa.

Non difendo ne attacco nessuno ma i fatti dono questi. Come tutti gli altri anni rinnoverò l’abbonamento mio di mio padre e di mio figlio, credo che angelozzi farà un bel lavoro e possa creare una squadra che ambisca a fare bene. Quanto bene lo cominceremo a capire da agosto in avanti. Forza Spezia!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Complimenti alla CF per la Festa, organizzazione perfetta, cibo ottimo, bella atmosfera. Applausi agli avvocati intervenuti e agli ultras baresi presenti.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Hai ragione nen posso ciu.
Ho sentito l'intervista a Italiano e lui Guido er Direktor che interviene , i strafalcioni e i congiuntivi li ha sparati con le canne mozze !!!
Davvero troppo considerato questo Dg ingaggiato solamente per cedere l'argenteria di casa e poi passare per gli acquisti al Cercantico per il vintage.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fino ad ora tutta gente senza contratto...si prospetta una tra bella campagna abbonamenti.

VIA DA SPEZIAAAAA

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Siamo arrivati tutti ad osannare Angelozzi non tanto per risultati raggiunti ma per la pochezza con il quale doveva confrontarsi.
Mi spiegate come fa uno che non sa nemmeno l'italiano ad essere lì altrimenti? Il Sassuolo con lui ebbe il punto più basso..ci portò Bucchi perché avrà avuto qualche tornaconto. Fa tutto per tornaconto. Vada in culo pure lui..

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Dei dubbi su Angelozzi mi sono venuti dopo l 'affare Galabinov......
Preziosi l' avrebbe portato lui a Spezia ... e più a questo gli ha fatto un contratto x 3 anni da serie A..
Bravooooo!!!
Lamantia costava troppo ehh , e altri , .... no bisogna prendere il bulgaro così ... fanno un affare Guido & Preziosi
Belin che affari ..

Rispondi