Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 03/01/2024, 11:36 Il Verona smantella: quanto fa incazzare ancora di più il nostro campionato scorso?!
Per due noccioline in più, ci saremmo salvati!
Ma no cari americanstrassi, andava bene così no?!

Intanto il mercato è iniziato e noi, come volevasi dimostrare noi siamo ancora e sempre alle teorie di acquisto, sempre il vorrei ma non posso…….
MA ANDATE A CAGARE!
Noi retrocederemo ancora, ma a rimetterci sarete voi!
I pagliacci d’Italia.
Hai usato il verbo giusto. Smantella. Però va dato loro merito che comprano giocatori di una certa qualità e a cifre consone... così che li possono piazzare sul mercato con relativa semplicità. Ad ogni sessione ci piazzano la vendita per discrete cifre. L'unico affare storto è stato forse Henry perché si è rotto. Ma Sogliano è un DS. Sartori del Bologna è un DS (ex Atalanta). Angelozzi e Corvino li abbiamo nominati spesso. Antonelli del Venezia subentrato l'anno scorso a novembre ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Bullone66 ha scritto: 03/01/2024, 11:58 Credo che sia giunto il momento di metterci il faccino per l' ennesima volta.
Ultras o non ultras chi ama nonostante ci sia maltempo deve presenziare . Impermeabili aperti e stivali ma chi soffre per sta situazione deve rispondere presente.
Dove e quando?
Grazie a te e agli altri che ci mettono la faccia, oltre che il fegato

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 03/01/2024, 14:08 Il problema principale è che coloro che sono la causa di questo disastro sportivo (peraltro annunciato) non intendono vendere la società per meno di 20 mln, una cifra folle considerato che la squadra ha un piede e mezzo in serie C, debiti spuntati fuori come funghi, ingaggi pluriennali gravosi risolvibili solo mediante costose rescissioni e un parco giocatori invendibile. Certamente questi faccendieri dalla faccia di bronzo sono già rientrati dei soldi dati a Volpi e ora fottendosene dei tifosi, delle promesse fatte, delle istituzioni che gli hanno dato fiducia, della nostra storia ultracentenaria cercano di monetizzare quanto più possibile. Attenzione che gli yankee in C non ci iscrivono !!!! di contro ci sono anchormen che straparlano di obbiettivo play-off o se va male serie A il prossimo anno. Purtroppo non credo nelle dimissioni del mister nessuno le dà più (e come dargli torto......)
Al momento l'obiettivo è vendere per rientrare degli investimenti fatti. .tanto o poco che sia...mettere in saccoccia e basta. In C ci iscrivono solo per non perdere tutto il parco giocatori e fare mercato in uscita con quelli non piazzati a gennaio (Kouda Antonucci sperando che si riprenda).
Poi fare la squadra in C è relativamente economico per gente che ha 2 Miliardi di dollari di patrimonio. Così come perdere una settantina di milioni è cosa sa poco.
Cmq Possono giocare alle tre carte quanto vogliono ma male che gli vada ci vanno in pari o cmq perdono dal giochino 10/20 Mln ... ma ripeto...non ci perdono ste cifre.
Piazzando qualche giocatore sul mercato e con il valore della rosa che gli porta da qualche compratore un po' di soldini...fanno quadrare il cerchio al meglio.

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il problema principale è che coloro che sono la causa di questo disastro sportivo (peraltro annunciato) non intendono vendere la società per meno di 20 mln, una cifra folle considerato che la squadra ha un piede e mezzo in serie C, debiti spuntati fuori come funghi, ingaggi pluriennali gravosi risolvibili solo mediante costose rescissioni e un parco giocatori invendibile. Certamente questi faccendieri dalla faccia di bronzo sono già rientrati dei soldi dati a Volpi e ora fottendosene dei tifosi, delle promesse fatte, delle istituzioni che gli hanno dato fiducia, della nostra storia ultracentenaria cercano di monetizzare quanto più possibile. Attenzione che gli yankee in C non ci iscrivono !!!! di contro ci sono anchormen che straparlano di obbiettivo play-off o se va male serie A il prossimo anno. Purtroppo non credo nelle dimissioni del mister nessuno le dà più (e come dargli torto......)

new_england
Messaggi: 65
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

se vogliamo fare qualcosa che abbia un senso e ispirata anche al compattamento di tutte le forze locali (amministrazione, tifosi, imprenditoria, media) è chiedere sempre più insistentemente un cambio di proprietà

non è ammissibile, oltretutto, che venga spesa una enormità di denaro pubblico per lo stadio se questo è destinato a partite come minimo di terza serie

e siccome io credo veramente che qualche interesse economico intorno al territorio di spezia sia ancora rimasto (nautica ... quindi cantieristica di lusso, poi crociere...) bisogna chiedere ogni giorno che vengano avvicinate le parti per una negoziazione accettabile per tutti

quando è stato il momento, piaccia o non piaccia, ogni tre per due in tv si parlava dello spezia ..., dello scudetto non riconosciuto ma anche della cavalcata che ci ha portati in A. E personaggi come Omoboni (che hanno amicizie valide) portavano in tv i vari Chisoli, Angelozzi .... poi riuscivano a trascinare i vari Collovati, qualche dirigente locale e nazionale dei Vigili del Fuoco, il sindaco Peracchini.

e siccome poi succede sempre che una cosa trascina l'altra, ecco che il ciclo virtuoso ha portato anche la Serie A .... che magari la proprietà nemmeno chiedeva .... ma tant'è

ora siamo nel punto più basso, inutile andare a cercare di chi siano le colpe. Indietro non si torna e occorre solo vedere quello che è possibile fare

io credo che neanche all'amministrazione possa piacere ritornare in terza serie. A meno che non si tratti di una ripartenza da zero con carte in regola, come nel 2008

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Macia due giorni fa’ pascolava tranquillamente in centro città per cui temo che sia ancora a spezia a fare danni… preso atto del fatto che vogliono retrocedere mi auguro anch’io che il mister possa dare le dimissioni !!! Sindaco inizierei a cercare una cordata pronta a ripartire dalla serie D

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Stamane leggo il secolo a firma A.N....a son depresso cuu de iei
Devo riconoscere tuttavia a questa testata che negli ultimi mesi sta mettendo a nudo le nefandezze e le reali intenzioni di questa proprieta' e i comportamenti di questa ciurma che sgomenta per non dire altro ...per come si muove,adegua e adagia nonostante siamo nella merda sino al naso....la bocca e' intasata eh..... Non parlano piu'.
Il direttore generale e' a organizzare corride?
Il Ds ....va beh...
Mister da domani a Follo ... Dame retta se sei come si dice un vero uomo...fatti licenziare.
Sti qui non vogliono salvare sta squadra.
Ormai sti american stracci sono a prestare soldi in giro....i selfie in riva al Golfo sono finiti.
Faccio ammenda pure io...pensavo fosse amore...invece una colossale presa per il culo.
rumente!!!

Bullone66
Messaggi: 1176
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Credo che sia giunto il momento di metterci il faccino per l' ennesima volta.
Ultras o non ultras chi ama nonostante ci sia maltempo deve presenziare . Impermeabili aperti e stivali ma chi soffre per sta situazione deve rispondere presente.
I ragazzi della c.f. per la seconda volta si mobilitano e non e' banale.
Lunga vita al mondo Ultrass.
P.s. ovviamente la parte malata del sistema calcio...quelli che dovrebbero stare a casina per taluni.
Mi raccomando continuate a tacere a non informarvi e a fare lingua in bocca con sti personaggi della finanza che se ne fottono di chi ama!!!
Fate schifo al cazzo!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Il Verona smantella: quanto fa incazzare ancora di più il nostro campionato scorso?!
Per due noccioline in più, ci saremmo salvati!
Ma no cari americanstrassi, andava bene così no?!

Intanto il mercato è iniziato e noi, come volevasi dimostrare noi siamo ancora e sempre alle teorie di acquisto, sempre il vorrei ma non posso…….
MA ANDATE A CAGARE!
Noi retrocederemo ancora, ma a rimetterci sarete voi!
I pagliacci d’Italia.

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.google.it/amp/s/m.fcinterne ... tra-944085 È sempre rotto non gioca più di 15 partite a stagione.....se era integro fisicamente giocava con Provedel.

Rispondi