Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

la classifica non mente e rispecchia il valore della squadra,inutile trovare scuse....l'errore di fondo è stato di chi ha valutato questa squadra da primi posti ad inizio torneo,a proposito anche Mangia si aggiunge alla lista di allenatori avversari che ci prendono per il culo dicendo che siamo una squadra costruita per la A.Pensare di vincere la B italiana con qualche straniero di medio valore è pura utopia,per tentare di vincere bisogna avere qualche soldino da spendere e qualcuno che sa chi andare a prendere,giocatori buoni ce ne sono dalla A alla serie D...........sui 52 punti e sul fatto che dovrebbero essere il primo pensiero per una piazza medio piccola come Spezia son d'accordo con te mannis,ti assicuro che è il mio primo pensiero,dopo 40anni di c1 e c2 ci mancherebbe......la cosa che piu mi da fastidio e sentir parlare di A e di giocatori forti come i nostri non li ha nessuno ect ect ect....ma sta gente le partite le vede??

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

si siamo a 26 ma in due mesi abbiamo fatto 4 punti su 27.. potevamo essere a 36 in modo piu che tranquillo.. il gruppo che abbiamo 70 punti avrebbe potuto farli ad occhi chiusi.. ora sarebbe un miracolo.. ma non la vedo cosi drammatica.. guardiamo gli arbitri.. hanno cambiato atteggiamento.. guardiamo i giocatori che non sono piu isterici e via dicendo tanti altri piccoli aspetti.. sono dettagli da non sottovalutare.. io cmq lo scrissi 2-3 anni fa.. la fretta di prtendere la A non dovrebbe esistere.. porre le basi restando in B.. sognando una finale di coppa italia.. ed uno scudetto primavera.. sarebbero già traguardi enormi per la nostra realtà.. un playoff primavera lo abbiamo disputato.. segno che cmq il lavoro viene svolto e le volontà ci sono.. in coppa italia sognare non costa nulla.. in campionato magari evitiamo i fischi dell'altro giorno.. pensiamo ai 52 punti.. e poi si vedrà.. questo dovrebbe essere il primo pensiero di una piazza medio piccola..

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

speriamo nella conoscenza\esperienza del tandem Fusco-Di Carlo che sicuramente mi ispirano molta piu fiducia di chi c'era prima

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

la penso grossomodo come vizza 66
magari campionato definitivamente andato no,ma la frittata e' stata fatta anche quest'anno perche' l'intelaiatura della squadra (titolari e panchina) si fa d'estate.a gennaio puoi sempre trovare uno o 2 pezzi buoni ma la maggior parte son tutte inculate o scarti degli altri.basta pensare che giocatori metteremo NOI in vendita a gennaio,mentre ci troveremo a dover rincorrere affannosamente in classifica con l'ennesima mezza squadra da rifare aspettando ancora una volta l'amalgama di primavera

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io visto la squadra che abbiamo firmo per farne altri 26 che sommati ai 26 che abbiamo ora fanno 52 e che valgono un'altro campionato di B.......

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

per entrare nei playoff devi fare un girone di ritorno da 40 punti,ti pare possibile?

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah ligure, se fosse rimasto Bjielica avresti ragione, ma avendo cambiato guida tecnica le tue considerazioni non hanno piu' significato.
Io i play off con di carlo in panchina me li giocherei volentieri.
Siamo passati da squadra che gioca e fa giocare a squadra che fa giocare male gli avversari.
Brescia docet

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Prendete la classifica, contate le prime 8 o 10, chiedetevi se ne abbiamo battua qualcuna ed ecco pronta la risposta sui playoff...Io conto nelle prime 8 due soli pareggi, di cui uno sudato, traballante e fortunoso a Pescara.

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin campionato andato.
I play off sono ancora ampiamente alla nostra portata e con Di Carlo al posto di Bjielica secondo me se ci arrivassimo potremmo sicuramente dire la nostra.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Campionato ormai andato,primo obbiettivo fare 50/52 punti e se è possibile impostare gia dal mercato di gennaio la squadra per il prossimo anno,anche se capisco bene che a gennaio trovi solo ravati fuori condizione....saluti e FORZA AQUILE

Rispondi