Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E i calciatori hanno il pelo sullo stomaco pure loro. Baciano la maglia e il giorno dopo passano al pisa o al genoa (insomma al tuo peggior nemico)
Più o meno è sempre stato così.
Ho ben visto spalletti… figuriamoci questi fenomeni

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io apprezzo la cosa della curva ferrovia, ci mancherebbe, però oramai è così.
L’ho capita tardi ! La colpa è solo di uno.
Del capitano. È il capitano non parla e non c’è… schiaccia i tasti dal computer e invia i bonifici.
I marinai prendono i loro soldini e ci mettano la faccia.
Questo è. Per questo sono pagati !
Dimettersi ? 😀😀😀 questa è gente che ha il pelo di un cinghiale sullo stomaco.
D’Angelo compreso.
E’ solo lavoro

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il capitano se ne sta’ oltreoceano e quando , viene a Spezia, sempre che venga non ci riesce a parlare nessuno…
Manda sempre a parlare i marinai…

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ inutile parlare con i marinai…
Bisogna parlare con il capitano…

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Ceres...non posso darti torto.
Penso che per parlare il tempo sia scaduto.
Anche perche' ti assicuro che sembra di parlare col nulla e di occasioni ne abbiamo create per noi e per loro!!
Di certo credo che esserci e' doveroso per chi tiene un pochetto a sta maglia.
Io ci saro'!!

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

l'idea di andare al ferdeghini con il comitato di accoglienza non mi affascina per niente (per intendersi "SANTI subito" quelli che hanno messo la testa di maiale)... oramai parlare non ha senso, io mi sento un US, mica un fo-fo-fo qualsiasi....qui è matematica, lo scorso anno come oggi eri in serie A con buone possibilità di rimanerci, nonostante tutto sei riuscito a retrocedere per colpa TUA, e poi campagna abbonamenti, Cesena (ricordo che li abbiamo giocato in casa con il Pisa) e questi li belli come il sole a farneticare conti e bidoni...... bho, quindi ai cancelli se hanno un pò di dignità sti yankee del cazzo sanno cosa appendere senza tante mozze
DIO***€ come mi girano!!!!
#VDM

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il mercato è iniziato e l'immobilismo e la confusione in cui staziona la nostra societa non lascia presagire nulla di buono. Non possiamo rimanere in silenzio davanti a questa situazione, causata da una proprietà che sta calpestando e distruggendo la storia della nostra squadra presa in serie A e indirizzata nel segno del business e del risparmio verso il baratro senza un minimo di rispetto verso un' intera città !
Il tempo continua a trascorrere, le parole continuano ad illudere e di fatti ancora nemmeno l'ombra.
La Curva Ferrovia non resterà in disparte, non possiamo permetterlo, noi in primis come cuore pulsante della tifoseria e a seguire tutti gli spezzini che hanno a cuore le sorti dello Spezia !
Dobbiamo sentirci in dovere di dire la nostra, di alzare voce e non rimanere in silenzio davanti a questo scempio, a differenza delle testate giornalistiche locali, che per qualche tartina la domenica scrivono cazzate cercando di proteggere questa società e così facendo tenendo all' oscuro di tutto chi davvero merita di sapere la verità !
Perché ricordate, e non dimenticate mai che …
LO SPEZIA SIAMO NOI !
Lo abbiamo ribadito tantissime volte, ma la cosa sembra ancora non essere chiara, e proprio per questo la Curva Ferrovia da appuntamento a VENERDÌ 5 ore 17:45 presso il FERDEGHINI ( lato Enel ) per ribadire ancora una volta il messaggio :

DIMOSTRARE RISPETTO E SERIETÀ ALTRIMENTI FUORI DAI COGLIONI !!!

CURVA FERROVIA
LA SPEZIA

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 03/01/2024, 15:05
ALE2016 ha scritto: 03/01/2024, 14:49
peo_59 ha scritto: 03/01/2024, 14:08 Il problema principale è che coloro che sono la causa di questo disastro sportivo (peraltro annunciato) non intendono vendere la società per meno di 20 mln, una cifra folle considerato che la squadra ha un piede e mezzo in serie C, debiti spuntati fuori come funghi, ingaggi pluriennali gravosi risolvibili solo mediante costose rescissioni e un parco giocatori invendibile.
sarò sincero (ovviamente parlo per me e non pretendo assolutamente di essere condiviso) ... : affinché se ne vadano "questi" (pronome indefinito, per non usarne altri) sarei disposto anche ad accettare un altro fallimento e ripartire dalla quarta serie, come nel 2008. E con le carte in regola, come nel 2008

sarebbe un nuovo entusiasmo di cui se ne sente tanto il bisogno

inutile guardare indietro. "Questi" hanno commesso due errori macroscopici :
1 - valutato male l'investimento sul calcio italiano (scegliendo purtroppo - ahimé - noi ... )
2 - si sono dimostrati incapaci. Ovvero senza gli strumenti necessari per lavorare in un ambito dove non avevano competenze

stop

inutile guardare indietro. Prima la città si libera di "questi" e prima può ricominciare a sperare. Con "questi" non c'è speranza

e allora, quando parlo di "negoziazione" è proprio perché "negoziazione" è diverso da "trattativa", da "compravendita", da "affare" .... Negoziazione vuol dire mettere dentro anche altri beni accessori affinché l'affare si compia

e qui dico che ci vuole l'Amministrazione. A chi compra deve consentire di "operare nel territorio". Senza devastazione, ma qualcosa ci vuole. Ci siamo capiti
Parliamoci chiaro...chi è che oggi compra una società di calcio? Il drizzone degli americani sembra essere finito...alla fine a noi ha portato lo stadio. Non poco.
Di volpi in giro ce ne sono pochi e di quei pochi la grande maggioranza sta lontana dal calcio. Poi nel nostro territorio non ne vedo proprio.
I cinesi han fatto il loro tempo lasciando la pro sesto fallita malamente.
Gli arabi sono interessati ad alti profili ...
Chi ti piglia in D?
La speranza che è che questi come fulminati sulla via di damasco comincino a capirci qualcosa di calcio ... o che ti vendano a sprovveduti (calcisticamente parlando) come lo erano loro così da fare un paio di anni con almeno qualche investimento.
Ma intendiamoci...è la mia visione sul calcio che è sempre più disfattista.
Si tornerà entro qualche anno a giocare con meno denaro che gonfia questo sport.
NB il fatto che siamo riusciti a rifare lo stadio non è poco. Prendete Pisa, Lucca, Livorno...3 ns. storiche rivali...giusto per il Pisa (Americano) forse si sta cominciando a muovere qualcosa...ma le altre due han perso completamente il giro.......e chissà quando ritornerà!
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno...e vediamo di tenere duro per fare la copertura della curva piscina...giusto per non alterare troppo i valori del fegato!
NB non ricordo se eri te che facevi riferimento agli interessi economici che puo' avere Spezia. Li ha sempre avuti...non se li è mai cagati nessuno. Basti pensare alla zona dell'Antoniana e allo sviluppo che poteva avere...costruire un bel pezzo di città...non è poco........siamo riusciti a farci la solita coop e un cazzo di parcheggio...il resto è sempre lì che fuma (tossico) con bagarre per la bonifica. Ci sarebbe la zona dell'Enel...ma qui non ci sto più dietro a cosa voglion fare.......senza contare il fronte mare che poteva liberare la Marina ma che che con questi chiari di luna a livello internazionale potrebbe volerselo tenere. Invece di stare immobili negli anni '90 primi 2000 le istituzioni avrebbero dovuto investire...
Poi c'è la Palmaria che la vogliono (distruggere) fare extra lusso per privati con moneta...mi sembra gente di fuori ci voglia investire facendo però le aste deserte per ridurre il prezzo...

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Sergione ha scritto: 03/01/2024, 15:18 La colpa di questo è solo di Platek.
(Platek quello che assomiglia a Mario Giordano di rete 4)
Ha mandato via 3 allenatori e sbagliato 15 giocatori.
18 suoi dipendenti.
Ora è in difficoltà economiche
certo è che si comporta con le sue aziende ... con la Dell ad esempio (anche se non è sua) .... così come si è comportato con lo Spezia, vorrei sapere come fa a stare in piedi

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La colpa di questo è solo di Platek.
(Platek quello che assomiglia a Mario Giordano di rete 4)
Ha mandato via 3 allenatori e sbagliato 15 giocatori.
18 suoi dipendenti.
Ora è in difficoltà economiche

Rispondi